Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

'Una Vita' quando va in onda, cambio di programmazione: nuovo orario e nuovo canale

La soap opera "Una Vita" cambia programmazione per l'estate. Nuovo orario e doppio appuntamento su Canale 5 e Rete 4

04 Giugno 2021

'Una Vita' quando va in onda, cambio di programmazione: nuovo orario e nuovo canale

Una Vita (fonte Wikipedia)

"Una Vita", la soap opera spagnola di Canale 5 cambia orario, ma non solo. È previsto anche il ritorno in prima serata ma su Rete 4. Vediamo quando andrà in onda e tutti i cambi di programmazione.

"Una Vita" quando va in onda? Cambio di programmazione

La soap opera spagnola di Canale 5, "Una Vita", non si fermerà in vista dell'estate. Tutti i numerosi fans delle avventure degli abitanti di Acacias 38 potranno continuare a seguire gli sviluppi della serie.

Mediaset però ha deciso un radicale cambio di programmazione, in particolar modo nel weekend. Per tutto il mese di giugno la soap è confermata da lunedì al venerdì, dalle 14:10 alle 14:45 circa, in prima visione assoluta su Canale 5.

Per quanto riguarda il weekend invece, a partire da questo sabato 5 giugno, Una Vita non verrà più trasmessa alle 14:15, così come è accaduto fino alla scorsa settimana. Infatti Canale 5, alle alle 14:10 circa, trasmetterà le repliche di Elisa di Rivombrosa. Pertanto l'appuntamento con Una Vita sarà posticipato. Il sabato pomeriggio "Una Vita" andrà in onda dalle 15:00 fino alle 16:10 circa. Subito dopo andrà in onda Verissimo con Silvia Toffanin.

L'appuntamento della domenica pomeriggio di "Una Vita" sarà dalle 14:20 alle 15:55 circa, dopo la linea passerà alle repliche della fiction L'Isola Di Pietro con protagonista Gianni Morandi.

"Una Vita" torna in prima serata ma cambia canale

A partire da sabato 12 giugno la soap "Una Vita" tornerà in prima serata, ma su Rete 4. Per i mesi di giugno e luglio la soap opera andrà in onda su Rete 4 dalle 21:25 alle 23:45 circa.

"Una Vita", anticipazione puntata di domani sabato 5 giugno

Jacinto e Servante non riescono a trovare pace. I due continuano a discutere sugli stemmi di famiglia e il marito di Marcelina si lamenta della scelta appena fatta, convinto di aver deluso i suoi avi. Intanto la storia d'amore tra Maite e Camino continua a essere tormentata. Le donne devono stare molto attente a non farsi scoprire. Il loro amore deve rimanere purtroppo ancora nascosto. Felicia, soddisfatta dal fatto che Camino stia frequentando Ildefonso e convinta che la figlia metterà finalmente la testa a posto, le consente di proseguire le sue lezioni di pittura a patto che si tengano sotto il suo occhio vigile.

  

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x