Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mr Wrong, anticipazioni oggi lunedì 7 giugno: scatta il colpo di fulmine

Oggi, lunedì 7 giugno 2021, va in onda un'altra puntata di Mr Wrong, la soap opera con il bellissimo Can Yaman

07 Giugno 2021

Mr Wrong, anticipazioni oggi lunedì 7 giugno: scatta il colpo di fulmine

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

Torna oggi, lunedì 7 giugno 2021, un'altra incredibile puntata di Mr Wrong, la seguitissima soap opera turca che vede come protagonisti Can Yaman e Özge Gürel. I due sono vicini di casa e tra loro sembra esserci un rapporto di amore e odio. Nell'episodio in onda oggi però succede qualcosa di inaspettato... 

Mr Wrong, anticipazioni oggi lunedì 7 giugno: scatta il colpo di fulmine

Secondo le anticipazioni di Mr Wong, oggi vedremo una svolta nel rapporto tra il personaggio interpretato dal bel Yaman, Ozgur, e la sua vicina di casa e simpaticissima organizzatrice di eventi, Ezgi. Ma non solo: assisteremo a un vero e proprio colpo di fulmine! Di chi si tratta?

I protagonisti del colpo di fulmine non saranno il ricco imprenditore e Ezgi, ma... Ozan e Deniz! In particolare il Dinçer sarà colpito dall'affascinante Koparan e intanto chiederà all'organizzatrice di eventi di lavorare presso il locale suo e del bel Cana Yaman. L'Atasoy però sarà completamente all'oscuro dei piani del suo Chef e quando lo scoprirà saranno guai. L'appuntamento con Mr Wrong è oggi, lunedì 7 giugno 2021, alle 14.45 su Canale 5

Mr Wrong, anticipazioni venerdì 4 giugno: Ozgur costringe Ezgi a...

Dove eravamo con Mr Wrong? Nella scorsa puntata andata in onda venerdì 4 giugno 2021, abbiamo visto l'affascinante attore turco su Canale 5 nei panni di Ozgur Atasoy, ragazzo disinibito che non ha più fiducia nell’amore ma che, a un certo punto, incontra Ezgi Inal, la nuova vicina di casa. Cos'è successo tra i due?

Ozgur ha dato un consiglio a Egzi: non accettare il primo invito del bel Serdar, interpretato da Sarp Can Köroglu. Il motivo? La ragazza si doveva far desiderare. É stata una strategia vincente: il dottore l'ha invitata a cena fuori quel giorno, ottenendo così un secondo appuntamento. Ezgi è, giorno dopo giorno, sempre più convinta che lui sia l’uomo della sua vita, nonché suo futuro marito!

Mr Wrong, anticipazioni 4 giugno: Ezgi e Ozgur fanno pace?

Ma ecco che, poco dopo, era arrivato il colpo di scena: proprio nel momento in cui la ragazza sembrava aver tutte le carte in regola per far perdere la testa al medico, si è vista costretta a rinunciare al loro incontro. L'organizzatrice di eventi ha dovuto infatti accompagnare a un matrimonio il ricco imprenditore. Non è mancato un divertente battibecco tra i due.

Ezgi non ha potuto dunque sottrarsi al patto stretto con Mr Wrong, la cui madre voleva che suo figlio prendesse parte al matrimonio della sorella. Ma la vicina di casa del bel Can Yaman non ha perso occasione per mostrare il proprio disappunto, ma anzi si è anche molto arrabbiata.

Mr Wrong, quante puntate e quanto durano gli episodi

La serie turca con Can Yaman è diretta da Deniz Yorulmazer ed è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Come accaduto per DayDreamer, Mediaset spezzerà gli episodi in più puntate. Secondo recenti indiscrezioni, in Italia la durata di ogni puntata sarà ridotta presumibilmente a 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42.

Mr Wrong cast: gli attori di Signor Sbagliato

Nel cast di Mr Wrong vediamo:

  • Can Yaman: Özgür Atasoy
  • Özge Gürel: Ezgi İnal
  • Gürgen Öz: Levent Yazman
  • Fatma Toptaş: Cansu Akman
  • Suat Sungur: Ünal Yılmaz
  • Lale Başar: Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli: Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü: Ozan Dinçer
  • Sarp Can Köroğlu: Serdar Öztürk
  • Taygun Sungar: Soner Seçkin
  • Feri Baycu Güler: Nevin Yılmaz
  • Ece İrtem: Gizem Sezer
  • Anıl Çelik: Emre Eren
  • Kimya Gökçe Aytaç: İrem Doğan
  • Ada Arca: Zeynep Zazman
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x