Isola dei Famosi 2021, quanto sono dimagriti i naufraghi?
Quanti kg hanno perso i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021? Scopriamolo subito
L'Isola dei Famosi 2021 sta per giungere al termine: lunedì 7 giugno ci sarà la finalissima e i naufraghi sono pronti a tornare in Italia. C'è però una domanda che il pubblico continua a porsi: quanto pesano i concorrenti dell'adventure game di Canale 5? Come in molti di voi avranno potuto notare tutti i naufraghi sono visibilmente dimagriti dall'inizio dello show. D'altronde l'Honduras non solo li mette a dura prova dal punto di vista fisico, ma li tiene anche a stecchetto. Scopriamo allora quanti kg hanno perso.
Isola dei Famosi 2021, quanto sono dimagriti i naufraghi?
Quanto sono dimagriti i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021? I telespettatori non hanno potuto fare a meno di vedere come la perdita di peso abbia colpito tutti i concorrenti, nessuno escluso. Ecco allora il primo elenco direttamente dallo show di Ilary Blasi sui kg persi dai naufraghi nel corso di questa avventura.
- Roberto Ciufoli: da 75 a 59 kg
- Miryea Stabile: da 59 a 53 kg
- Awed: da 75 a 59 kg
- Fariba Tehrani: da 55 a 46 kg
- Isolde Kostner: da 60 a 50 kg
- Andrea Cerioli: da 80 a 64 kg
- Valentina Persia: 75 a 60 kg
Al momento sono questi i dati che riguardano il peso dei naufraghi dell'Isola. Nella prossima puntata, la finale, vedremo anche quanto sono dimagriti gli altri. Vi terremo aggiornati e intanto vi ricordiamo che l'appuntamento con l'Isola dei Famosi 2021 è lunedì 7 giugno alle 21.30 su Canale 5. Chi sarà il vincitore?