Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Ozge Gurel, fidanzato, Instagram, altezza, lavoro: la bella Ezgi di Mr Wrong con Can Yaman

Scopriamo chi è Ozge Gurel, la protagonista di Mr Wrong: la nuova serie tv con Can Yaman

31 Maggio 2021

Ozge Gurel

Ozge Gurel (foto da https://www.instagram.com/ozgecangurelofficial/)

Ecco chi è Ozge Gurel, l'attrice turca che interpreta Ezgi nella nuova serie con Can Yaman, Mr Wrong: altezza, fidanzato, Instagram, carriera, lavoro. Tutto quello che c'è da sapere.

Chi è Ozge Gurel, fidanzato, Instagram, altezza, lavoro: la bella Ezgi di Mr Wrong con Can Yaman

Ozge Gurel è una bellissima e bravissima attrice turca, nota in Italia per i suoi ruoli da protagonista in "Cherry Season – La stagione del cuore" e "Bitter Sweet – Ingredienti d’amore". Ha 34 anni e pur essendo così giovane è già considerata una vera e propria star. Il fidanzato di Ozge Gurel è un suo collega, super noto in Italia: Serkan Cayoglu che ha recitato con lei nella serie Cherry Season. Ora la bella attrice torna su Canale 5 con una nuova serie tv: Mr Wrong Lezioni D’Amore, che la vede al fianco di Can Yaman, ormai divo indiscusso in Italia.

Chi è Ozge Gurel: altezza, età, segno zodiacale

Nome:  Ozge Gurel
Età: 34 anni
Luogodi nascita: Instanbul
Segno zodiacale: Acquario
Data di nascita: 5 febbraio 1987
Professione: Attrice
Altezza: 170 cm
Peso: 50 kg
Tatuaggi: nessun tatuaggio
Profilo Instagram Ufficiale: @ozgecangureofficial
Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Ozge Gurel biografia

Ozge Gurel è nata a Istanbul, in Turchia, il 5 febbraio 1987. La 34enne è molto legata alla sua famiglia. Ha due sorelle maggiori ed è zia di due bambine. Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio internazionale presso l’Università Baykent di Istanbul. Dopo la laurea ha deciso di dedicarsi interamente alla sua più grande passione, la recitazione.

Ha intrapreso la sua carriera in Teatro, passando poi alle fiction televisive. Ha iniziato con piccoli ruoli in fiction e serie turche, per poi approdare nel ruolo di protagonista in Cherry Season-la stagione del cuore, che l'ha resa famosa anche in Italia. Lì ha recitato accanto all'attore Serkan Cayoglu che è poi diventato il suo fidanzato. Il pubblico italiano l'ha apprezzata moltissimo anche in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore: qui ha recitato con l'attore Can Yaman. Grazie a queste due serie Ozge Gurel ha avuto un successo pazzesco, che è andato ben oltre i confini della Turchia.

Ozge ha altre passioni oltre alla recitazione: i viaggi, gli animali e la cucina.

Ozge Gurel Instagram

Ozge è una vera e propria diva di Instagram: il suo profilo conta quasi 5 milioni di followers. La 34enne è solita postare romantici scatti con il fidanzato Serkan Cayoglu e alcuni momenti di vita quotidiana. Non mancano naturalmente gli scatti fatti sul set.

Ozge Gurel fidanzato: il bellissimo Serkan Cayoglu

Ozge Gurel è fidanzata con l’attore e modello Serkan Coyoglu. I due si sono conosciuti sul set della soap turca Cherry Season-La stagione del cuore. Entrambi avevano un ruolo da protagonista. Il set fu galeotto. Il loro amore è nato proprio durante le registrazioni. Formano una coppia splendida e super seguita sui social.

Carriera

Ozge Gurel è un’attrice turca che ha recitato in diversi film, fiction e serie tv. Ecco i principali lavori, dall'inizio della carriera al successo. Kizim Nerede nel 2010, Il secolo Mgnifico, Medcezir (un remarke della serie americana O.C.) Boru. La fiction Cherry Season-Le stagioni del cuore, dove interpretava il ruolo di una giovane stilista che si innamora di un uomo interpretato da Serkan Coyoglu il quale è diventato il suo fidanzato nella vita.

Grazie a questa interpretazione, Ozge Gurel è stata premiata come migliore attrice dell’anno 2015 e migliore attrice emergente. La giovane ha poi interpretato la cuoca Nazli in Bitter Sweet-Ingredienti d’amore dove recita accanto all’attore Can Yaman.

Mr Wrong: Ozge Gurel interpreta Ezgi

In Mr Wrong Ozge Gurel interpreta Ezgi, una ragazza che scopre di essere stata tradita dal fidanzato e decide di non voler più a che fare con gli uomini sbagliati. Ozgur, interpretato da Can Yaman, le dà una mano per trovare l'uomo giusto. Le impartisce delle "Lezioni D’Amore", in cambio di un piccolo favore. Dopo i primi battibecchi, i due si innamoreranno perdutamente.

Ozge Gurel: curiosità sulla bellissima attrice turca

Ozge ama moltissimo gli animali, in particolare i gatti. Ne ha uno rosso bellissimo.

Ha due nipotini ai quali è molto legata

Ama cucinare e mangiare. Pasta, pizza e dolci sono i suoi piatti preferiti.

Pratica yoga e pilates.

Fra i suoi film preferiti compaiono “La ragazza sul ponte” di Patrice Leconte e Winter Sleep.

Ozge Gurel ha un carattere molto introverso.

Ha tutta la saga del Padrino in DVD.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x