Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ascolti tv 28 maggio 2021, il gran finale de Il Segreto su Canale 5 fa...attenzione

Ieri sera, venerdì 28 maggio 2021, è andata in onda l'ultima puntata de Il Segreto. Ecco come è andata la gara degli ascolti tv

29 Maggio 2021

Maria Bouzas

Maria Bouzas (foto da https://www.instagram.com/maria_bouzas_it/)

Gli ascolti tv del 28 maggio 2021 vedono un durissimo campione da battere: Il Segreto. La soap spagnola è andata in onda per l'ultima volta, chiudendo con un finale bomba le vicende di Puente Viejo. Prima di conoscere i dati e chi ha vinto la battaglia degli ascolti tv ieri sera, ecco quali sono i programmi trasmessi.

Su Rai 1 è andata in onda la diretta dell'amichevole internazionale tra Italia e San Marino. Su Rai 2 la serie tv crime N.C.I.S., su Rai 3 il film La Principessa Sissi. Su Rete 4 è andato in onda Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale 5 l'ultima puntata de Il Segreto. La soap spagnola chiude i battenti dopo l'enorme successo durato anni. Su Italia 1 è andato in onda il film Taken 3 - L'ora della verità. Su La7 il talk show Propaganda Live. Su Tv8 il film Escobar - Il fascino del male. Sul Nove Fratelli di Crozza (live).

Ascolti tv 28 maggio 2021, l'ultima puntata de Il Segreto su Canale 5...

Ieri sera è andato in onda il gran finale de Il Segreto su Canale 5. La soap spagnola ha chiuso i battenti dopo ben 12 stagioni. I telespettatori si sono affezionati ad ogni personaggio di Puente Viejo e ieri si sono trovati di fronte ad un finale inaspettato. Due protagonisti indiscussi, Donna Francisca e Raimundo, sono morti a causa di una vendetta ordita dal prete del Paese.

Prima di vedere gli ascolti tv del 28 maggio 2021, ecco che cosa vi avevamo anticipato sul finale della soap.

Il Segreto ultima puntata anticipazioni: PEPA...CLAMOROSO, Francisca muore

Il Segreto si prepara a chiudere col botto: il finale sarà pazzesco! L'ultima puntata è prevista venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5. Tantissime le sorprese che attendono i telespettatori. La più gradita riguarderà Pepa, la protagonista principali della soap spagnola. La giovane donna, innamorata di Tristan, non appare ormai da moltissime stagioni, ma i fan non l'hanno dimenticata. In punto di morte, donna Francisca ripercorrerà i momenti più importanti della sua vita. Con emozionanti flashback, si tornerà indietro nel tempo e gli appassionati de Il Segreto rivedranno vecchi volti. Fra questi vi sono quelli di Tristan e della bellissima Pepa.

Nell'ultima puntata è previsto un clamoroso colpo di scena: due super amati perderanno la vita. Una, come abbiamo detto, è donna Francisca. L'altro è l'amore della sua vita: Raimundo. Ecco le anticipazioni dell'ultimo episodio de Il Segreto.

Il Segreto ultima puntata anticipazioni: donna Francisca e Raimundo muoiono

La soap spagnola giunge così alla fine e, come sempre, non mancano le anticipazioni. Il pubblico di Mediaset assisterà a puntate decisamente movimentate e ricche di colpi di scena. Riflettori puntati sulla vendetta che Don Filiberto metterà in atto contro Donna Francisca. Il prete di Puente Viejo farà esplodere il villaggio rurale. Due protagonisti moriranno. Di chi si tratta? Di due super amati che i telespettatori conoscono sin dal prima puntata della serie: Donna Francisca e Raimundo.

Quando starà per morire, la Montenegro ripercorrerà i momenti principali della sua vita. Le anticipazioni rivelano che l'ultima puntata sarà ricca di flashback. Rivedremo i personaggi principali delle 12 stagioni de Il Segreto. Fra questi ci saranno anche Pepa e Tristan.

Il Segreto anticipazioni ultima puntata: donna Francisca muore

Donna Francisca è uno dei protagonisti indiscussi de Il Segreto. La Montenegro ne ha combinate di tutti i colori nella sua vita. Ora è giunto il momento di pagare per tutti gli errori commessi. La donna morirà vittima di una vendetta messa in atto da don Filiberto, il prete di Puente Viejo.

Nella puntata ci saranno moltissimi colpi di scena. Tanti riguarderanno la famiglia Solozabal. Rosa si mostrerà mentalmente instabile dopo che Donna Begona ha ucciso Ramon per vendicare sua figlia Marta. La donna metterà addirittura la vita di sua sorella Carolina a rischio. Adolfo e Marta riusciranno invece a vivere finalmente il loro amore contestato da Rosa e scapperanno dal villaggio insieme.

L'attenzione si sposterà poi su sulla tragica storia di Emilia che è gravemente malata e sta per morire. La Marchesa Isabel e Don Ignacio decideranno di seppellire l’ascia di guerra e finalmente arriveranno ad un chiarimento dopo anni di lotte.

Queste dunque le avvincenti anticipazioni de Il Segreto: l'ultima puntata è prevista venerdì 28 maggio 2021 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x