27 Maggio 2021
Fonte: lapresse.it
Il marito di Carla Fracci si chiama Beppe Menegatti. Età, malattia, lavoro: ecco chi era il compagno di vita della stella della danza italiana. All’anagrafe Giuseppe, ora ha 91 anni.
Giuseppe Menegatti, amato marito di Carla Fracci, è nato a Firenze il 6 settembre 1929. E’ un regista italiano con tante collaborazioni di spicco. Iniziò giovanissimo negli spettacoli del Maggio Musicale Fiorentino. E, a metà degli anni ’50, lavorò con Luchino Visconti come assistente alla regia.
Da lì, una carriera in forte ascesa con collaborazioni con Eduardo De Filippo e Vittorio De Sica. Ha lavorato anche alla regia di opere e pièce teatrali. Tra cui, nel 1964, lo spettacolo Play di Samuel Becket e Maria di Isac Babel. Per poi avere collaborazioni anche con Carla Fracci.
Nome: Giuseppe Menegatti
Data di nascita: 6 settembre 1929
Età: 91 anni
Segno zodiacale: Vergine
Partner: Carla Fracci
Professione: Regista teatrale
Luogo di nascita: Firenze
Beppe Menegatti sposò Carla Fracci nel 1964. I due si sono conosciuti negli anni Cinquanta. Una relazione non solo sul piano sentimentale ma anche lavorativa. Infatti, il regista ha diretto l’étoile in molte delle sue apparizioni. Dalla loro storia d’amore è nato Francesco Menegatti, il quale nonostante fosse figlio d’arte sembra abbia scelto di non seguire la strada dei genitori ed è diventato un noto e famoso architetto. Quest’ultimo si è sposato con Lina Nencini dalla quale ha avuto due figli.
Giuseppe Menegatti, marito di Carla Fracci, si è ammalato. Purtroppo sia sulla loro vita privata ed anche sulla malattia di Beppe Menegatti non si hanno molte informazioni, perché sono stati entrambi molto riservati nel corso della loro vita.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia