Il Paradiso delle Signore, Marta se ne va? Parla Gloria Radulescu

Marta Guarnieri dice addio al Paradiso delle Signore? Risponde l'attrice Gloria Radulescu e dice che...

Ultime novità sul Paradiso delle Signore: Marta Guarnieri se ne va? Stando alle ultimissime puntate della quinta stagione della soap sembra proprio di sì. Ma ecco che arriva la risposta di Gloria Radulescu che veste i panni della moglie di Vittorio nell'amatissima serie tv di Rai 1 e stravolge tutto Colpo di scena incredibile!

Il Paradiso delle Signore, Marta se ne va? Parla Gloria Radulescu

Marta dice addio al Paradiso delle Signore? Parla, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l'interprete della bella signora Guarnieri, Gloria Radulescu, che ci dà qualche anticipazione sul suo personaggio. "Possiamo dire che nell’ultima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena e che, per questo personaggio, c’è una porta socchiusa" rivela l'attrice. Però - come precisa l'attrice - non si tratta di una porta chiusa, ma socchiusa. Qualche spiraglio di luce quindi c'è. "Magari - continua a Nuovo Tv  - nella prossima stagione" del Paradiso delle signore, cioè la sesta, "potrà andare e venire come vuole? Chissà”.

Parole ambigue quelle dell'attrice che sembra pronta più a un arrivederci che a un addio: Marta Guarnieri infatti potrebbe essere presente nel Paradiso delle Signore 6, ma con apparizioni sporadiche. D'altronde anche in quest'ultima stagione - che sta per giungere al termine - la signora Conti aveva fatto avanti e indietro dagli Stati Uniti. Infine Gloria Radulescu conclude l'intervista affermando di essere cresciuta molto sul set della soap di Rai 1.

Non sappiamo quindi con certezza se Marta Guarnieri sarà o meno presente anche nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, sappiamo però che al momento l'attrice ha affermato di volersi concentrare sulla carriera professionale e nel frattempo dedicarsi anche alla sua vita sentimentale. La storia d'amore tra la Radulescu e Daniele Di Benedetti procede a gonfie vele. 

Il Paradiso delle Signore 5 quando finisce su Rai 1, quanti episodi mancano: data ultima puntata

Quando finisce Il Paradiso delle Signore 5 su Rai 1, quanti episodi mancano: è ciò che si chiedono tutti i telespettatori della seguitissima soap. Quando ci sarà l’ultima puntata? Il Paradiso delle Signore ha rischiato la cancellazione dopo la messa in onda della prima stagione Daily (Daily 1 o stagione 3).

La soap è però poi stata riconfermata e sono stati girati ben due cicli di episodi. C'è solo una differenza fra la prima stagione Daily (o terza) e la seconda e la terza Daily (che sarebbero la quarta e la quinta). Queste ultime hanno venti episodi in meno. Il Paradiso delle Signore 5 durerà dunque meno rispetto alla terza stagione. Vediamo dunque quando finisce Il Paradiso delle Signore 5 su Rai 1 e quanti episodi mancano.

Per capire quando finisce il Paradiso delle Signore 5 bisogna valutare quante puntate ci sono in totale. Il numero di episodi mancanti dipenderà anche dal giorno in cui leggerai questo articolo. Calendario alla mano, vediamo quanti episodi mancano e quando finisce la soap di Rai 1.

La quinta stagione, esattamente come la quarta, ha venti episodi in meno rispetto alla terza, come hai letto prima. Il Paradiso delle Signore 3 contava 180 episodi. Il Paradiso delle Signore 4 e Il Paradiso delle Signore 5 hanno invece 160 episodi ognuna. Le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì con un episodio inedito al giorno. Facendo un calcolo puramente matematico, tvserial.it è giunto alla data dell'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 5.

Quando finisce Il Paradiso delle Signore 5: data ultima puntata

Il Paradiso delle Signore 5 finisce, secondo un calcolo puramente matematico, il 28 maggio 2021 con la puntata 160 della stagione Daily 3. Naturalmente non si può essere certi di questo dato. La Rai potrebbe infatti decidere di apportare modifiche alla programmazione. Manca comunque davvero poco all'ultima puntata della soap. Chi dunque si chiede quando finisce il Paradiso delle Signore 5, tenga in considerazione la fine di maggio 2021.