Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini in ospedale: come sta e cosa è successo

La foto di Nicoletta Larini su una barella d'ospedale ha fatto scattare l'allarme tra i fan: ecco come sta la fidanzata di Stefano Bettarini

La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, è stata ricoverata in ospedale: la foto su una barella ha fatto il giro del web, ecco come sta e che cosa è successo. La coppia piace molto ed è seguitissima sui social. Nicoletta e Stefano sono insieme da quattro anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini in ospedale: come sta e cosa è successo

Tra i fan della coppia è scattato un allarme quando ha iniziato a circolare un'immagine di Nicoletta Larini su una barella all'interno di un ospedale di Pisa. Accanto a lei gli infermieri che la stavano trasportando. La fidanzata di Stefano Bettarini è stata operata di tonsillectomia. Lei stessa ha spiegato che l'intervento non era più rinviabile perché le tonsille le provocavano anche altri disturbi e problemi, fra cui un’infezione nel sangue.

I fan hanno subito riempito il profilo della giovane con commenti di vicinanza e sostegno. Hanno inoltre mostrato molto affetto a Stefano Bettarini. L’operazione è andata bene. Ora Nicoletta dovrà riposarsi con accanto il suo Betta.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono insieme da 4 anni: hanno superato anche Temptation Island

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, figlia dell’ex campione di Formula 1 Nicola Larini, sono insieme da quattro anni. Il pubblico ha potuto conoscerli meglio durante la loro partecipazione a Temptation Island. Quell'edizione era condotta da Simona Ventura, ex di Stefano, che ha mostrato un incredibile tatto ed è stata bravissima. I fan si sono affezionati moltissimo a Nicoletta che è apparsa molto dolce e innamorata. La copia è riuscita a resistere alle tentazioni, uscendo dal programma pià forte di prima.

"Mi hai preso la mano, e mi hai portato nel tuo grande cuore. Sorridi sempre - ha scritto Nicoletta sui social il giorno del loro anniversario - fallo sempre insieme a me, quando lo fai impazzisco e adoro quando io ne sono la ragione. Mi nutro di quel sorriso, mi fa bene all’anima. Ti sei rivelato l’uomo più dolce e premuroso di questo mondo, con le tue smorfie, con i tuoi versetti. Così dolci mi hanno fatta innamorare di te sempre di più. Tieni la mia mano stretta alla tua".