Love is in the air anticipazioni episodio 1: Eda bacia Serkan e...che cosa succede nella prima puntata
Anticipazioni prima puntata Love is the air, la nuova serie turca in onda su canale 5 dal 31 maggio 2021
Love Is In The Air, le anticipazioni dell'episodio 1: prima puntata con botto per la nuova serie turca presto in onda su Canale 5. Ecco che cosa succede fra Eda e Serkan. La fioraia Eda non ha potuto laurearsi e diventare quindi un architetto paesaggista. Tutto questo è stato causato dal ritiro della sua borsa di studio durante l’ultimo anno. La borsa di studio le era stata fornita dall’azienda del Bolat. La giovane dunque ritiene Serkan responsabile della sua mancata laurea. Attenzione a quello che accade dopo.
Love is in the air anticipazioni episodio 1: Eda e Serkan...
Eda è molto arrabbiata. Arriva addirittura ad ammanettare Serkan quando lo incontra per la prima volta a un seminario dove si è andata insieme alle amiche Melo (Elçin Afacan), Fifi (Sitare Akbaş) e Ceren (Melisa Döngel).
I due entrano subito in conflitto dunque. Tra un incomprensione e l’altra, si ritrovano però a passare insieme più tempo del dovuto. Serkan tenta di difendersi dalle accuse che gli vengono mosse. Spiega che a decidere di sospendere la borsa di studio è stato il direttore finanziario della sua impresa, senza chiedergli il consenso.
Il clima però si incendia ancora di più quando la Yildiz accetta di fare da hostess, in sostituzione dell'amica Melo in un volo di linea privato. Sul jet la attende una sorpresa. Il volo è stato prenotato da Bolat.
Love Is In The Air anticipazioni e trame: Serkan finge di essere fidanzato con Eda
Serkan affitta un jet privato per andare alla festa di fidanzamento tra l’ex fidanzata Selin (Bige Önal) e Ferit (Çağrı Çıtanak). Questi ultimi continuano a provocare Serkan, il quale allora finge di aver trovato la donna della sua vita. Dice a Selin e Ferit di essersi fidanzato con Eda, presentandola come la sua "fragolina". Questo appellattivo viene dato perchè la Yildiz si rifiuta di dire il suo vero nome.
Solo dopo aver detto quella bugia, Serkan chiede ad Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi. L'obiettivo è far ingelosire Selin portandola a chiudere la relazione con Ferit. Serkan promette ad Eda un compenso in denaro in cambio del suo aiuto. Le darà i soldi necessari per pagare l’ultimo anno di studi e laurearsi. Nonostante queste promesse, Eda non accetta.
Selin scatta però una foto a lei e a Serkan e la invia a tutti i conoscenti. Eda è così costretta a partecipare il giorno successivo alla presentazione stampa di un progetto dell’azienda.
Love Is In The Air anticipazioni: Eda bacia Serkan
Poco prima della cerimonia, Eda viene lasciata dal fidanzato Jenk, il quale dichiara di essersi innamorato dell’italiana Carla durante un viaggio di lavoro all’estero. Eda si arrabbia moltissimo e sale sul palco mentre Serkan presenta il progetto. Reagendo d'impulso, la giovane bacia l'uomo sulla bocca davanti a tutta la stampa, Selin compresa.
Eda e Serkan finiscono su tutti i giornali di gossip nel giro di pochissimi minuti. L’uomo d’affari deve ora cercare di porre rimedio. Il Bolat si sente però in debito con la ragazza e decide dunque di mantenere in piedi la bugia del fidanzamento. Serkan pensa addirittura ad un contratto per sancire il loro accordo. Al termine dei due mesi in cui è previsto che fingeranno di essere fidanzati, Eda otterrà la sua borsa di studio. Che cosa deciderà di fare ora la giovane?
Queste le anticipazioni dell'episodio 1 di Love is in the air.