Naomi Campbell diventa mamma a 51 anni: l'annuncio sui social

La bellissima top model ha annunciato di essere diventata mamma con una foto postata su Instagram

Oggi 18 maggio 2021 Naomi Campbell, ex top model, ha annunciato dal suo profilo Instagram di essere diventata mamma.

La modella quasi 51enne ha avuto una bambina.

Naomi Campbell diventa mamma a 51 anni: l'annuncio sui social

La stupenda Naomi Campbell è diventata mamma.

L'annuncio inaspettato è arrivato oggi dal profilo ufficiale della modella.

Una sorpresa per tutti, non erano trapelate, infatti, notizie di una sua gravidanza.

La modella quasi 51enne(li compirà il 22 maggio) ha avuto una bambina.

"Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c'è amore più grande", scrive la neomamma su Instagram a corredo di uno scatto delle sue mani che sostengono i piedini della piccola.

Al momento però non è stato rivelato il nome della bambina e neanche la data di nascita.

Naomi Campbell la grande carriera e la vita privata

La Venere Nera, così è definita la stupenda Naomi Campbell.

Chi è Naomi Campbell?

È la modella di colore più famosa al mondo.

La prestigiosa rivista “People”  l'ha classificata tra le 50 donne più belle del mondo.

La top model è nata nel quartiere Streatham, a Londra, da una ballerina di origini giamaicane poco più che 18enne, Valerie Morris. Naomi Campbell non ha mai conosciuto, invece, il suo vero padre.

È alta 1.77cm e le sue misure sono: 90, 60, 90.

Nel 1999 è entrata in riabilitazione dopo un cinque anni di dipendenza dalla cocaina e dall’alcol.

Esordì all’età di soli otto anni nel videoclip di Is This Love di Bob Marley.

In seguito è apparsa prima in tv (I Robinson, Empire), e poi in alcuni film, ma si è data da fare anche come cantante.

Il suo singolo di debutto da solista, Love and Tears (dall’album Baby Woman), vendette 1 milione di copie nel mondo.

Nel 1988 è stata la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue e di Time Magazine.

Inoltre ha posato senza veli per la rivista Playboy, e partecipato al noto libro fotografico di Madonna, Sex.

Ha sfilato per le case di moda più rinomate ed è entra nella ristretta cerchia delle modelle più pagate di tutti i tempi, con un patrimonio di 48 milioni di dollari.

Sono innumerevoli le sue apparizioni in show e videoclip come ospite speciale.

Nella sua carriera ha sfilato per tutte le più grandi case di moda al mondo come: Versace, Valentino, Givenchy, Anna Sui, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Chanel, Fendi, Prada, Roberto Cavalli, Christian Dior, Hermès, Blumarine, Tommy Hilfiger, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs, John Galliano, Dsquared², Vivienne Westwood, Rocco Barocco, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Zac Posen e moltissime altre.

Gli amori di Naomi Campbell

Naomi Campbell non è mai stata sposata.

Uno dei suoi amori celebri è stato l'italiano Flavio Briatore, allora team principal della Formula Uno.

Ricordiamo anche il bassista degli U2, Adam Clayton, e il miliardario russo Vladislav Doronin, noto anche come “il Donald Trump russo”.

Il fidanzamento con quest'ultimo saltò quando il settimanale britannico “News Of The World” scoprì che lui era già sposato da ben 21 anni con una donna di nome Ekaterina con cui aveva una figlia.

Nel 2019 ha frequentato l’ex One Direction Liam Payne.