Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Alfonso Signorini, perchè è sparito dalla tv: che fine ha fatto

Dopo la fine del Grande Fratello vip 5, il conduttore è sparito dalla tv. Ecco perchè

18 Maggio 2021

Grande Fratello Vip, guai per Alfonso Signorini, 'in Tribunale'. Dura battaglia legale: 'Finirà così'

Alfonso Signorini (fonte foto Lapresse)

Alfonso Signorini è sparito dalla tv dopo la fine del Grande Fratello Vip 5. A spiegare il perchè è il conduttore stesso. Non ci sarebbe alcun programma in vista per lui, almeno per il momento. Il direttore di Chi non è neanche stato ospite in alcun salotto televisivo e non ha rilasciato interviste. Scelta personale o c'è altro dietro? Ecco che cosa ha rivelato Signorini sulla sua assenza in tv.

Alfonso Signorini, perchè è sparito dalla tv

Il Grande fratello è terminato da diverse settimane e, da sllora, Alfonso Signorini è sparito dalla tv. Nessun nuovo programma, nessuna ospitata. Che fine ha fatto?

“Ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione - ha spiegato il conduttore stesso - è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente”.

Si tratta dunque di una scelta personale, in vista della nuova stagione televisiva. Oltre a seguire il settimanale Chi, il direttore sta anche già lavorando per preparare la nuova edizione del Gf Vip, la sesta. Alfonso Signorini si è preso una pausa dopo la lunghissima edizione del reality che lo ha tenuto impegnato per ben sei mesi.

Non mancano i rumors sul cast del Grande fratello Vip 6. Fra i nomi più quotati compaiono quelli di Loredana Lecciso, Gabriel Garko, Barbara Bouchet, Sandra Milo, Raffaella Fico.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x