Tik Tok, Khaby Lame batte Mark Zuckerberg: "Ho più follower di te" e lui risponde
Khaby Lame supera il patron di Facebook e gli scrive. Mark Zuckerberg risponde: ecco il botta e risposta tra i due
Khaby Lame inarrestabile: il giovane ticktoker italiano Khaby batte Mark Zuckerberg e gli scrive. Il patron di Facebook interviene e risponde alla provocazione. Ecco il video che sta facendo il giro del web in queste ore: Khaby ormai è diventato una vera e propria star di Tik Tok.
Tik Tok, Khaby batte Mark Zuckerberg: "Ho più follower di te" e lui risponde
Chi usa Tik Tok non può non conoscere Khaby. Il simpaticissimo 20enne italiano che viene da Chiavasso - Comune in provincia di Torino - conquista 50 milioni di fan in tutto il mondo e lo fa sapere a Mark Zuckerberg. Fa un video in cui riprende sia il proprio profilo Instagram che quello che fondatore di Facebook per metterli a confronto.
E la gara viene vinta proprio dal giovane Khaby: i suoi seguaci sono 8,7 milioni, mentre quelli di Zuckerberg 7,3. Il tiktoker batte il grande Mark e il video, chiaramente ironico, fa il giro del web. L'allievo supera il maestro. Ricordiamo infatti che la piattaforma Instagram nel 2012 è stato comprata da Facebook - e quindi da Zuckerberg - per più di un miliardo di dollari. Il messagio del video del 20enne Lame è : "Io ho più follower di te".
Tik Tok, Khaby provoca Mark Zuckerberg e lui risponde
Ma non si fa attendere la risposta di Mark Zuckerberg. Il video della star di Tik Tok Khaby Lame è stato visto in poche ore da milioni di utenti, così come numerosisimi sono stati i commenti. Tra questi, spunta quello del fondatore di Facebook. Cos'ha risposto?
Il commento di Zuckerberg in realtà è stato breve e incisivo: Mark ha commentato solo con un pollice in sù, in segno di approvazione. Il botta e risposta tra i due però è diventato virale. La reazione del patron di Facebook ha ricevuto oltre 130.000 mi piace.
Di Giorgia Belfiore