17 Maggio 2021
'Il corriere – The Mule', il grande film diretto da Clint Eastwood, andrà in onda giovedì 20 maggio in prima serata su Canale 5.
Scopriamo la trama, il cast, e tutto quello c'è da sapere su questa importante pellicola.
Canale 5 giovedì 20 maggio in prima serata ci regalerà una grande prima visione tv.
Potremo avere il piacere di vedere sul piccolo schermo il film 'Il corriere – The Mule' diretto e interpretato da Clint Eastwood.
Si tratta di un film del 2018, distribuito dalla Warner Bros, che segna il ritorno del grande attore come interprete e regista.
Il film firmato da Clint Eastwood è tratto da una storia vera.
La pellicola è basata sulla storia vera di Leo Sharp, interpretato da Eastwood, un veterano della seconda guerra mondiale che divenne un corriere per il cartello di Sinaloa (trafficante di droga messicani).
Il racconto uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2019, narra la storia di Earl Stone (Clint Eastwood), un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto.
Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano.
Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente.
Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates.
E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Ecco il cast de Il corriere – The Mule:
"Il corriere – The Mule" va in onda in Prima Visione TV su Canale5 nella prima serata di giovedì 20 maggio 2021 alle 21:45 circa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia