Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elodie balla in perizoma, lato B in primo piano su instagram. Fisico da urlo. VIDEO

La bellissima e bravissima cantante continua a cavalcare l'onda del successo. L'ultimo video postato su Instagram ha fatto boom

17 Maggio 2021

Elodie

Elodie (foto da https://www.instagram.com/p/COu9B5tNb6E/)

Elodie ha postato su Instagram un video super sexy che ha fatto impazzire i fan. Ha ottenuto oltre 500mila like in pochissimo tempo. La giovane cantante fidanzata con Marracash non è solo brava, ma anche molto molto bella. I suoi followers rimangono incantati ogni volta che vedono i suoi post sensuali. Ogni brano di Elodie è un successo. Ora l'artista si è data anche alla danza. La giovane aveva già dato prova di essere portata per il ballo sul palco dell'Ariston nella 71esima edizione del festival di Sanremo. In quel'occasione aveva strabiliato milioni di telespettatori con un medley che non aveva nulla da invidiare a quelli tipici di artiste internazionali. Ora Elodie torna a sorprenderecon un balletto super sexy su Instagram.

Elodie balla in perizoma, lato B in primo piano su instagram. Fisico da urlo

Elodie ha condiviso su Instagram, su cui è seguita da 2,5 milioni di follower, alcuni scatti e un video fatti in sala prove. La giovane si sta preparando per i concerti autunnali (4 novembre al Duel Beat di Pozzuoli, il 6 al Teatro Centrale di Roma, il 9 al Viper Theatre di Firenze, il 12 alla Santeria Toscana di Milano e il 14 all'Hiroshima Mon Amour di Torino). Elodie si mostra super sexy con tacchi a spillo, calze a rete e body striminzito a perizoma. "Dance class", si legge nella didascalia che accompagna le foto e il video.

Fra i commenti anche alcuni personaggi famosi. "Ma io ti adoro", scrive Belen Rodriguez. "Go get them tiger", commenta Elisa. C'è poi Stash dei Kolors che tira in ballo la professorenza di danza di Amici, Alessandra Celentano, scrivendo: "Il mondo della danza sa?". "Accipicchia!!!!", commenta anche Sandra Milo.

Ecco il balletto super sexy di Elodie su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti