Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 finale: "Me sto a c..à sotto", Gaia fa calare il gelo in studio

Inizio col botto per la finale di Amici 2021 ieri sera 15 maggio. Ecco che cosa è scappato ad una super ospite

15 Maggio 2021

Gaia: 'Cuore amaro' a Sanremo, testo canzone e curiosità

Gaia ( Fonte Instagram: https://www.instagram.com/p/CJegvceDgUW/?igshid=1l74qlqa5orqw)

La finale di Amici è partita col botto: una super ospite ha pronunciato una frase choc dopo pochi minuti dall'avvio della diretta. Maria De Filippi è entrata in studio salutando tutti: pubblico, concorrenti e professori. È poi entrata una sorpresa: la vincitrice della scorsa edizione, Gaia. La giovane cantante aveva la coppa in mano ed era visibilmente emozionata. Tanto emozionata da farsi scappare subito una frasetta che non è di certo passata in secondo piano. "Me sto a ca*à sotto", ha rivelato Gaia senza nascondere l'emozione.

L'artista è tornata sul palco del Serale di Amici per fare un in bocca al lupo ai concorrenti, invitandoli a dare il meglio di loro. Ha letto una bellissima lettera, senza trascurare le difficoltà incontrate da tutti gli artisti appartenenti al mondo dello spettacolo nel duro anno della pandemia.

Amici 2021 finale: "Me sto a c..à sotto", l'ospite fa calare il gelo in studio

Gaia è tornata ad Amici di Maria De Filippi per portare l'ambita coppa ai concorrenti che questa sera sono in gara per la vittoria finale. Il talent è giunto infatti all'ultima puntata: sarà eletto il vincitore assoluto, dopo mesi di lezioni, sconfitte, gioie e successi.

"Me sto a c**à sotto", ha esordito la cantante appena ha iniziato a parlare. Gaia non è nuova ad uscite di questo tipo. Tutti ricordano quando da Mara Venier, in diretta, ha detto che doveva correre a fare la pipì. Gaia è una cantante bravissima. Ha anche partecipato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo ottenendo un grandissimo successo.

Sono cinque i concorrenti in gara nella finalissima di Amici 2021: Sangiovanni, Deddy e Aka7even per il circuito canto, Alessandro e Giulia per il circuito ballo. La puntata va in onda il 15 maggio 2021 in prima serata su Canale 5. Sangiovanni e Deddy sono supportati da Rudy Zerbi. Aka7even è appoggiato da Anna Pettinelli. Alessandro ha il supporto di Lorella Cuccarini e Giulia Stabile quello di Veronica Peparini. Al termine della puntata sarà eletto il vincitore assoluto dei due circuiti di Amici 20.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x