Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vincitore Amici 2021, chi ha vinto: Giulia e Sangiovanni in finalissima. Che colpo

Ecco il vincitore di Amici 2021: in finalissima si sono sfidati i due fidanzati Sangiovanni e Giulia Stabile

16 Maggio 2021

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa massacra il cavaliere: "Ora parlo io"

Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippi_officialpage)

Ieri sera, sabato 15 maggio, è stato proclamato il vincitore di Amici 2021 in diretta su Canale 5. Anche quest'anno il talent di Maria De Filippi ha regalato tantissime emozioni. Tanti gli artisti emersi nel corso dei mesi. Come in molti si aspettavano, in finalissima sono arrivati la ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni. Uno dei due è stato proclamato vincitore assoluto di Amici 2021.

Vincitore Amici 2021, chi ha vinto: Giulia vs Sangiovanni

Il vincitore di Amici 2021 è Giulia Stabile: la ballerina ha battuto il fidanzato Sangiovanni in finalissima.

Il vincitore di Amici 2021 è stato proclamato proclamato ieri sera, sabato 15 maggio: la finale è andata in onda in diretta su Canale 5. La nona e ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha regalato tantissime emozioni. Riflettori puntati sui cinque concorrenti in gara: i cantanti Aka7even (Luca Marzano), Sangiovanni (Giovanni Damian) e Deddy (Dennis Rizzi) e i due ballerini, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile. Presenti in studio tutti gli insenanti: Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. C'erano ovviamente anche i tre giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Maria De Filippi aveva in serbo tantissime sorprese per gli allievi e per il pubblico.

Vincitore Amici 2021: SONDAGGI FAVORITI. Ecco chi vince secondo i bookmakers

Chi vince Amici 2021 secondo i sondaggi. Come sempre, i bookmakers si sono dati da fare e hanno rivelato le quote per ogni concorrente in gara. Ecco chi è il vincitore di Amici 2021 secondo i sondaggi. In molti si aspettano un testa a testa fra i due fidanzati Sangiovanni e Giulia. Secondo i bookmakers c'è un colpo di scena. Il favorito è Sangiovanni che su Planetwin365 è offerto a 1,63. Per Snai e Stanleybet è dato invece a 1,70. La seconda sarebbe Giulia Stabile data a 2,25 su Snai. La quota cresce a 2,30 su PlanetWin365 e a 2,40 su Stanleybet. Troviamo poi il cantante Aka7even che ha conquistato il Disco d’oro con “Mi manchi”. la sua vittoria è data a 5,50 su PlanetWin365, per Stanleybet vale 6 volte la posta e per Snai si sale a 6,50. C'è poi Deddy. La sua vittoria sarebbe data per lontana. La quota è di 9,00 su Stanleybet. Per Snai sale a 10 volte la scommessa. Su PlanetWin365 è invece offerto a 11,00. All'ultimo posto il ballerino Alessandro. Stanleybet quota la sua vittoria a 30,00, Snai la offre a 33,00, PlanetWin365 a 34,00.

Chi vince Amici 2021: vincitore circuito canto, ballo e assoluto

Il pubblico di Canale 5 si è letteralmente innamorato dei bravissimi concorrenti in gara per la vittoria finale di Amici 2021. Gli allievi hanno affrontato un lungo percorso, ricco di sfide, di momenti di sconforto e di grandissime gioie. Ieri sera tutta l'attenzione era concentrata sul vincitore di Amici 2021. Come ogni anno, anche nella 20esima edizione c'è stata la proclamazione del vincitore del circuito canto, del vincitore del circuito ballo e del vincitore assoluto di Amici 2021.

I ragazzi erano emozionatissimi, gli insegnanti anche. Si chiude così una nuova edizione del seguitissimo talent che anche quest’anno ha sfornato moltissimi artisti. Molti cantanti hanno già inciso dischi e c’è chi ha già ottenuto un platino. Nella ventesima edizione sono nati anche degli amori.

Amici 2021 monteprimi: quanto guadagna il vincitore e somme finalisti. TUTTI I PREMI

Il vincitore di Amici 2021 avrà un premio finale di 150mila euro, oltre all’ambita coppa. Chi ottiene la vittoria assoluta non sarà però l’unico ad ottenere un premio in denaro. Sono infatti 7 i premi previsti per la finale di Amici 2021. I vincitori della categoria canto e ballo avranno un premio di 50mila euro ciascuno. Ci sarà poi il Premio della Critica della Tim, sempre da 50mila euro, che sarà assegnato dalla giuria dei giornalisti in studio. È previsto anche un Premio al miglior Testo dal valore di 20mila euro. C’è poi il Premio Tim dal valore di 30mila euro. Saranno inoltre consegnati i Premi Marlù, dal volore di 7mila euro ognuno, ai 5 finalisti. Uno dei cantanti in gara vincerà il Premio delle Radio.

Oltre ai premi economici, i concorrenti riceveranno importanti riconoscimenti. Le case discografiche si sono fatte avanti scegliendo i talenti da loro considerati più promettenti. Sugar Music ha scelto Sangiovanni, Sony Music ha scelto Aka7even. Warner Music Italy ha arruolato Deddy e Tancredi. Gli altri accordi saranno svelati da Maria De Filippi nel corso della finalissima di Amici 2021 in onda su Cnaale 5 in prima serata.

Vincitore Amici 2021 DIRETTA

Si è aperta la puntata finale di Amici 2021 in diretta su Canale 5. Maria De Filippi bellissima in giallo ha salutato il pubblico, i cinque concorrenti, i professori e ha accolto i tre giudici del talent. Ha letto poi un'emozionantissima lettera scritta da Sangiovanni. Il giovane ha paragonato Amici ad un treno di Trenitalia, perfettamente funzionante e sempre in orario. Ha lasciato alcuni commenti bellissimi per ogni allievo. Nello studio è poi entrata Gaia, la vincitrice della scorsa edizione, con la coppa in mano. Era emozionatissima e ha dato fora e coraggio ai ragazzi, invitandoli a sognare e a fare del loro meglio.

A quel punto è iniziata la gara. I primi a sfidarsi sono i cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy. I tre allievi si sono sfidati con i loro cavalli di battaglia scelti dagli insegnanti.

Poi appaiono le carte. In finalissima tra Aka, Sangio e Deddy va SANGIOVANNI.

È poi il turno del circuito ballo. Votano la giuria al 50% e il pubblico da casa, con televoto, per il restante 50%. In gara Giulia e Alessandro.

Maria De Filippi ha poi chiesto le preferenze ai giornalisti in collegamento. Ha vinto Sangiovanni che si è aggiudicato il premio della Critica di Tim del valore di 50mila euro.

Il vincitore della categoria ballo è GIULIA STABILE.

Si passa alla finalissima: GIULIA STABILE CONTRO SANGIOVANNI.

Il vincitore di Amici 2021 è GIULIA!

Chi vince Amici 2021: vincitore secondo Leonardo Lamacchia. La profezia

Leonardo Lamacchia ha raccontato la sua storia artistica a Verissimo, da Silvia Toffanin. Il giovane ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita e della sua carriera, prima e dopo il talent. Leonardo non è nuovo al mondo della tv. Aveva infatti anche calcato il palco di Sanremo, cercando di debuttare. "Sono molto timido, è vero, la vita che avevo prima era complessa, anche il trasferimento a Milano, mille lavori per stare qui. Mi hanno licenziato anche poco prima del Covid-19, lavoravo come commesso. Poi è arrivato il lockdown e ho dovuto chiedere aiuto per un po' di mesi ai miei genitori", ha rivelato il giovane. "Li ringrazierò sempre. Mi hanno permesso di continuare a vivere il sogno che volevo inseguire. Avevo già fatto Sanremo nuove proposte, nel 2017 - ha continuato - e sono arrivato quarto. Poi sono arrivati tre anni difficili, in cui ho avuto difficoltà a ricollegarmi alla musica e al mio mondo interiore. Anni difficili, ma grazie al supporto della mia famiglia e di Amici sono tornato. Ho avuto modo di dire le cose che volevo dire, dopo tre anni di silenzio".

Il percorso ad Amici è stato molto importante per Leonardo anche sotto il profilo personale. Durante uno speciale di Amici in onda su Amazon, il giovane ha fatto coming out. "All’inizio non pensavo fosse importante - ha spiegato Lamacchia - perché non avevo la consapevolezza di quello che ero, quindi l’ho sempre vista come una cosa accessoria. Poi però scatta la voglia di essere se stessi, perché le cose non dette ti portano a condurre un rapporto con i tuoi genitori con piccole bugie. Io raccontavo bugie, se magari uscivo con un ragazzo avrei detto di essere sempre con amici".

Leonardo ha rivelato che i suoi genitori sono stati molto comprensivi. "Un giorno è successo tutto naturalmente - ha raccontato - e l’ho detto prima a mia mamma e poi a mio padre. Loro sono persone splendide, hanno accolto tutto me stesso e mi amano alla follia e io amo loro, ogni giorno di più".

Infini il cantante ha fatto un pronostico sul vincitore di Amici 2021.

Amici 2021, chi vince secondo Leonardo Lamacchia

Il giovane cantante ha poi detto chi vince Amici 2021 secondo il suo pronostico. Secondo Leonardo Lamacchia i vincitori di Amici sono "Sangiovanni per i cantanti e Giulia Stabile per la categoria dei ballerini".

I cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy e i ballerini Alessandro e Giulia Stabile sono pronti a sfidarsi per raggiungere la vittoria. Stop alla divisione in squadre. Ci sarà un tutti contro tutti. Questa sera, al termine della puntata, ci sarà l'attesissimo momento delle carte. Di chi saranno i due volti che si contenderanno la vittoria assoluta? Chi vince Amici 2021? L'unica cosa al momento certa è che la puntata sarà ricca di emozioni.

Secondo diversi sondaggi i favoriti sarebbero Sangiovanni e Giulia Stabile. I due potrebbero essere rispettivamente i vincitori del circuito canto e del circuito ballo. Solo uno dei due però sarà il vincitore assoluto di Amici 20. Secondo i bookmakers loro sarebbero i favoriti, ma moltissimi fan si aspettano un colpo di scena, non solo nella proclamazione del vincitore assoluto, ma anche in quello dei due circuiti. Nel talent di Maria De Filippi tutto è possibile. Stasera voteranno non solo gli insegnanti, ma anche il pubblico da casa. Ecco come funzionerà il televoto.

Anticipazioni amici finale vincitore 2021: concorrenti in gara, i FINALISTI

Sono cinque i concorrenti in gara nella finalissima: Sangiovanni, Deddy e Aka7even per il circuito canto, Alessandro e Giulia per il circuito ballo. La puntata andrà in onda il 15 maggio 2021 in prima serata su Canale 5. Sangiovanni e Deddy sono supportati da Rudy Zerbi. Aka7even è appoggiato da Anna Pettinelli. Alessandro ha il supporto di Lorella Cuccarini e Giulia Stabile quello di Veronica Peparini. Al termine della puntata sarà eletto il vincitore assoluto dei due circuiti di Amici 20.

Vincitore Amici 2021: come votare, come funziona il televoto

Nel regolamento per la proclamazione del vincitore di Amici 2021 è stabilito che non voterà solo il pubblico da casa, attraverso il televoto. Il meccanismo sembra molto simile a quello della precedente edizione, vinta dalla cantante Gaia Gozzi. Ecco come funziona la votazione per il vincitore nella finale di Amici 2021. I finalisti si sfideranno in una serie di manche. Alcune di queste saranno valutate per il 50% dal televoto e per l'altro 50% dalle giurie tecniche presenti in studio. Alcune sfide saranno però valutate esclusivamente dal televoto o dalle giurie tecniche.

Nella sfida finale fra i due concorrenti rimasti in gara a decidere sarà solo il pubblico. Il vincitore assoluto sarà dunque proclamato tramite televoto. Il pubblico potrà votare tramite sms, inserendo il codice del concorrente preferito, oppure sul sito Witty cliccando sull'icona del concorrente prescelto.

Nella finale sarà proclamato anche il vincitore del premio Tim. Questo premio è il risultato dei voti che il pubblico ha espresso nelle scorse puntate, sia sui social ufficiali di Tim sia attraverso la platea giudicante in studio. In tutte le puntate del Serale di Amici 20 è stata proclamata come vincitrice la ballerina Giulia Stabile. Questa è dunque la favorita per il premio Tim.

Amici vincitore 2021: non è uno solo

Amici 2021 è giunto alla finalissima con la proclamazione del vincitore finale. Ad aggiudicarsi la vittoria finale sarà un allievo, ma durante la puntata saranno sanciti altri vincitori. Da qualche anno, il regolamento di Amici di Maria De Filippi prevede la divisione fra i circuiti di canto e ballo. Durante la puntata finale saranno eletti il vincitore del circuito canto e il vincitore del circuito ballo. I due ragazzi si contenderanno poi il titolo di vincitore assoluto di Amici 2021.

Anche quest'anno il talent di Maria De Filippi ha emozionato milioni di telespettatori. Gli allievi della scuola più famosa d'Italia sono super seguiti. La corsa alla vittoria sta per terminare: manca pochissimo alla proclamazione del vincitore. Ecco che cosa accadrà nella finalissima di Amici 20.

Chi è Sangiovanni di Amici 2021

Sangiovanni è nato a Vicenza. Ha alle spalle un difficile percorso di vita. I suoi genitori hanno rivelato il suo passato piuttosto complicato a scuola. Il giovane non è stato mai compreso neanche dai professori. Ha sofferto moltissimo e la sua rabbia interiore lo ha portato addirittura a tirare pugni contro il muro. Per questi suoi atteggiamenti è anche stato punito da Zerbi ad Amici.

Da quando il giovane è nel talent la sua carriera è esplosa. I suoi brani riscuotono un grandissimo successo. Sangiovanni ha vinto numerosi dischi aggiudicandosi anche un Platino. Il primo CD contiene tutte le canzoni presentate ad Amici di Maria De Filippi: Guccy Bag, Lady, Tutta la notte, Hype e Malibu. C'è anche una versione live di Maledetta Primavera, presentata nel corso del Serale.

Amici 2021, Sangiovanni e Giulia Stabile fidanzati

Nel suo percorso ad Amici 2021, Sangiovanni ha trovato anche l'amore: si è fidanzato con la ballerina Giulia Stabile. Lei ha dato il suo primo bacio proprio a lui. I due allievi si sono sostenuti durante l'intero percorso nel talent e si sono avvicinati sin da subito. Sono molto innamorati. Quando Giulia è diventata finalista, Sangiovanni è scoppiato in un pianto di gioia.

Il cantante e la ballerina sono due avversari ad Amici e si contendono la vittoria. Saranno loro due i vincitori rispettivamente del circuito canto e del circuito ballo? Solo uno però si aggiudicherà la vittoria finale.

Amici 2021, Sangiovanni conosce Madame

Fra le tante curiosità relative all'artista, una riguarda una nota cantante italiana, Madame. Sangiovanni e lei non sono parenti, ma si sono incontrati. Vivono infatti nella stessa zona. Era stata proprio Madame a segnalare il giovane alla Sugar Music, prima che lui arrivasse ad Amici 2021.

Amici 2021, Sangiovanni e Giulia: il suo album non è dedicato a lei. La verità

Sangiovanni firma il suo primo contratto discografico con la Sugar Music e pubblica il suo nuovo album. Questi contiene diversi brani del giovane cantante, tra cui Gucci Bag, Lady e Hype, che abbiamo già sentito tante volte ad Amici 2021. Come in molti sapranno inoltre proprio Lady - che ha raggiunto il disco di platino - è dedicata a Giulia, la fidanzata di Sangio.

La Stabile è stata infatti colei che, a detta di Sangiovanni stesso, ha ispirato quella che ora è una hit in cima alle classifiche musicali. Ma l'album che la contiene non è dedicato alla ballerina allieva di Veronica Peparini. Perché? Cosa si nasconde dietro?

Amici, Sangiovanni: l'album non è per Giulia ma per..

A rispondere alla domanda è Sangiovanni stesso: il cantante di Amici - in lizza per la vittoria del talent di Maria De Filippi - ha pubblicato due foto sul suo profilo Instagram. Nella prima c'è il suo ritratto, mentre nella seconda c'è la dedica.

Nel post pubblico di Sangiovanni, ci sono due foto, la prima è un ritratto dell’allievo, la seconda, è una foto della dedica sull’album. "A Maria De Filippi - si legge - e tutto lo staff di Amici. A tutti i produttori che hanno collaborato a questo progetto, a Sugar Music, Nueve e Francesca". Ma chi è Francesca?

C'è un'altra ragazza nella vita di Sangiovanni? Sì, ma solo dal punto di vista artistico, non sentimentale. La "Francesca" in questione infatti è... Madame! Non tutti infatti forse sanno che l'allievo di Rudy Zerbi e la giovane cantante che abbiamo visto di recente a Sanremo con il brano Voce sono amici da parecchi anni.

Amici 2021, Sangiovanni in lacrime e Giulia a pezzi: “Mi ha distrutto”

Intanto c'è grande preoccupazione ad Amici 2021: Sangiovanni si lascia andare alle lacrime e interviene la fidanzata Giulia che, a pezzi, scrive una lettera al cantante. Ma cos’è successo tra loro?  E perché Sangiovanni è scoppiato a piangere? I ragazzi continuano a sfidarsi per vincere l’ambitissimo talent di Canale 5 e sfondare nel mondo nella musica. Proprio ieri sera però Maria De Fillippi ha svelato i risultati dell’ultimissima classifica basata sul gradimento del pubblico a casa e c’è stato un vero e proprio colpo di scena!

Sangiovanni che fino a questo momento abbiamo visto sempre in testa alle classifiche di Amici di Maria De Filippi è arrivato…terzo! Una medaglia di bronzo che il giovane allievo di Ruby Zerbi non è riuscito proprio a mandare giù. La medaglia d’oro è invece andata inaspettatamente ad Aka7even. Secondo Deddy.

Sangiovanni è allora scoppiato a piangere, visibilmente deluso. Lo stato d’animo del cantante non è però sfuggito alla fidanzata, la ballerina Giulia, che ha così deciso di consolarlo e scrivergli una lettera.

Amici 2021, Sangiovanni e Giulia Stabile

“Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga” ha detto Giulia. “Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile. A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!” ha continuato. Poco dopo Giulia per consolare il suo Sangiovanni ha deciso di scrivergli una lettera davvero…dolcissima! Ma cosa c’era scritto? Scopriamolo subito!

“Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati – ha scritto Giulia - , sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia”.

“Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori. Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti”.

“E poi arrivo alla conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta” conclude infine Giulia nella sua tenera lettera a Sangiovanni. Un gesto che ha commosso il giovane cantante di “Lady” che si è lasciato andare: “Questa lettera mi ha distrutto” ha ammesso Sangiovanni mentre abbracciava Giulia.

Amici 2021, Aka7even su Martina: “Contento di esserne uscito, mi condizionava"

Aka7even è arrivato in finale ad Amici 2021 e ora è pronto a dare il massimo e non farsi distrarre dalle "pene d'amore". Come in molti di voi avranno visto infatti mentre Martina era ancora nella scuola, il cantante di Anna Pettinelli spesso soffriva per la tormentata relazione con Miliddi. Ora però, dopo aver firmato un importante contratto discografico con Sony Music Italy, Aka ha deciso di mettere da parte il capitolo Martina e dedicarsi 100% alla musica.

"Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva" ha ammesso Aka7even durante l'ultimo daytime. "Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante” ha concluso il cantante, senza però mai nominare esplicitamente l'ex Martina.

Insomma un grande passo per Aka7even che prima sembrava troppo distratto dall'amore per dedicarsi completamente alla musica. Da quando infatti la sua storia con Martina è giunta al termine, tutti abbiamo potuto notare i suoi netti miglioramenti. Miglioramenti che, tra le altre cose, gli hanno permesso di arrivare in finale.

Amici 2021, Aka7even come si chiama davvero: il nome vero è comunissimo

Aka7even è uno dei cantanti più amati di Amici 2021, ma come si chiama davvero? In molti non sanno ancora il vero nome del giovane che si è presentato subito nel talent con questo nome d'arte. Il nome vero di Aka7even è Luca Marzano.

Chi è Aka7even: storia

Aka7even è nato il 23 ottobre del 2000 a Vico Equense, in provincia di Napoli. Il giovane si è avvicinato al mondo della musica dopo una brutta esperienza. Nel 2008 Luca è stato in coma per una settimana dopo un attacco epilettico. Suo fratello Domenico, in quei lunghi giorni, gli ha fatto ascoltare alcune canzoni. In uno di quei momenti Aka7even si è messo a piangere e ha dato segno di essere presente. Quando ha ripreso coscienza, il giovane ha capito quanto fosse importante la musica e ha sviluppato una vera e propria passione. Si è inizialmente dedicato al pianoforte. Si è poi iscritto al liceo musicale ed è diventato cantautore.

Aka7ven non è nuovo al mondo dei talent show. Nel 2017 ha infatti partecipato ad X-Factor dove si era presentato con il suo nome di battesimo. Lì ha raggiunto i Bootcamp, ma non è riuscito a superare quello step. Dopo l’eliminazione ha deciso di adottare il nome d’arte Aka7even. Il giovane ha rilasciato diversi singoli come Napoli with me, Santa Maria e ha realizzato alcuni duetti con artisti famosi. Due di questi sono Neo e Biondo. Aka7even è poi approdato ad Amici ed è giunto alla puntata finale del talent di Maria De Filippi.

Amici 20, Aka7even e Martina: Raffaele racconta la verità con piccanti retroscena

Intanto fa discutere anche la vita sentimentale di Aka7even: spunta tutta la verità su Aka7even e Martina, la chiacchieratissima coppia di Amici 20. Come in molti di voi sapranno, il cantante napoletano e la ballerina si sono lasciati, ma qual è il vero motivo? E soprattutto qual è stato il ruolo di Raffaele in questa storia? A parlare è stato lui stesso, che ha rivelato tutti i piccanti retroscena sulla fine dell'amore tra Aka e Martina.

Raffaele Renda ha giocato un ruolo davvero particolare nella love story tra Aka7even e Martina all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Una relazione che ha fatto molto discutere perché se da un lato il giovane cantante napoletano si è sempre dichiarato innamorato della ballerina latino-americana, dall'altro la Miliddi non sembra mai essere stata veramente presa.

Infatti il caos all'interno del talent di Canale 5 era scoppiato proprio quando Martina aveva deciso di lasciare Aka7even perché provava qualcosa per un altro cantante, ovvero Raffaele Renda. Ebbene, mentre Aka è ancora in corsa per la vittoria di Amici 20, Martina e Raffaele sono stati eliminati: cos'è successo tra di loro? A sverlarlo è il cantante stesso.

Amici 2021, Aka7even e Martina Miliddi: parla Raffaele

“È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato – ha confessato Raffele intervistato a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Martina e Aka7even - perché ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”. Ma non è finita qui.

Raffaele infatti nel corso dell'intervista ha ammesso di aver avuto nella scuola di Amici un certo feeling con Martina, ma tra loro - a suo dire - non è mai nato nulla. “Sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita” ha spiegato Raffaele, smentendo le voce di un presunto flirt con la Miliddi dopo Amici 2021. 

Amici 2021, Raffaele: "Rudy Zerbi mi ha preso di mira dal primo casting"

Raffaele poi, ricordando la sua freschissima esperienza ad Amici 2021, ha parlato anche del coach "rivale", Rudy Zerbi
“Mi ha preso di mira sin dal primo casting. Ammetto che è stato difficile. Ci sono momenti che non riesci a essere sempre forte. Avevo la tentazione di crollare, quando mi diceva che non valevo, che non meritavo di essere nel programma. Mi dicevo: “Forse ha ragione, cosa mi sta succedendo”, e poi mi dicevo: “No, forse non ha ragione, devo credere in me”.

A difendere il giovane cantante calabrese però c'è sempre stata la sua maestra Arisa. “Lei invece mi ha sempre difeso a spada tratta, ogni settimana aspettavo il momento di incontrarla, avevo bisogno delle sue parole per finire la settimana in bellezza” ha concluso Raffaele.

Chi è Giulia Stabile di Amici 2021

Giulia Stabile è nata a Roma il 10 giugno 2002. Ha origini italo-catalane. Sua mamma è spagnola. Si è avvicinata alla danza quando era piccola ed è nata da subito una grandissima passione. Ha iniziato a frequentare l’Accademia Balletto di Roma quando aveva solo 4 anni. Prima di approdare ad Amici 2021, Giulia Stabile ha avuto altre esperienze televisive. Nel 2014 ha infatti partecipato al programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. La ballerina fa inoltre parte della Nough Megacrew, il gruppo di professional Dance Crew fondato da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi.

Amici 2021, Giulia Stabile verso la vittoria

Giulia Stabile è entrata nella scuola di Amici dopo aver fatto breccia nel cuore della professoressa Veronica Peparini. la docente le ha anche assegnato la maglia dorata della finale. Giulia Stabile si è sempre distinta fra i vari alunni della scuola per la sua simpatia, la sua dolcezza e la sua risata. Non bisogna dimenticare il suo talento. La 19enne piace al pubblico di ogni età ed è molto apprezzata dagli insegnanti. Ha superato tutte le serate del Serale e sabato 15 maggio 2021 si gioca la finalissima. Sin dalla prima puntata del Serale, la ballerina italo-catalana è riuscita a guadagnare il premio Tim e la classifica di gradimento. I giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sono pazzi di lei. Nel corso del talent, Giulia ha anche trovato l'amore. Si è fidanzata con il cantante Sangiovanni.

Amici 2021, Giulia e Sangiovanni

Durante il percorso ad Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile si è innamorata. La giovane è entrata nel talent per un siparietto con il professionista Sebastian. Si è poi avvicinata al cantante vicentino Sangiovanni. I due si sono baciati per la prima volta dopo le vacanze di Natale 2020. Per lei si è trattato del primo bacio in assoluto. La coppia è super amata sui social. I fan stessi hanno lanciato l’hashtag #sangiulia.

Amici 2021, Giulia Stabile Instagram e TokTok

Giulia Stabile ha 913mila follower su Instagram e oltre 6mila like su TikTok (@giulia.stabile18).

Amici 2021, Anbeta confessione choc: "Ho litigato con Maria De Filippi e..."

Amici di Maria De Filippi è stato un trampolino di lancio per moltissimi artisti: cantanti e ballerini. La scuola ha messo in luce talenti strepitosi. Sicuramente tutti ricordano la bravissima ballerina di danza classica, Anbeta Toromani, che si classificò seconda nell'edizione del 2002, dopo Giulia Ottonello che vinse. Anbeta oggi ha 41 anni e una brillante carriera alle spalle. Ha calcato palchi prestigiosi e ha interpretato ruoli importantissimi. La ballerina è stata per anni una dei professionisti di Amici. Poi è però sparita dal programma. Secondo diversi rumors ci sarebbe stato un duro scontro con Maria De Filippi. Ora l'artista ha confermato.

Anbeta Toromani è stata una delle ballerine più amate e apprezzate nel talent di Maria De Filippi. Tutti hanno notato sin da subito le sue qualità. Nata come danzatrice classica, l'artista riusciva a cimentarsi in ogni stile, ottenendo sempre successo. Dopo l'esperienza ad Amici nel ruolo di allieva, Anbeta è poi entrata nel cast dei professionisti. Da un momento all'altro però la ballerina non è più apparsa nel programma. Alla base del suo addio ad Amici vi sarebbe uno scontro con Maria De Filippi. Secondo quanto riferito da Solonotizie24, la conduttrice avrebbe ripreso l'artista per i suoi metodi.

"Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va", avrebbe detto la De Filippi.

Anbeta non avrebbe digerito questo suggerimento e avrebbe così deciso di abbandonare il programma.

Amici 2021, due eliminati ieri sera 8 maggio: eletti i 5 finalisti

Amici 2021 è quasi giunto alla fine: ecco le anticipazioni sugli eliminati dell'ottava puntata del Serale, già registrata, e i nomi dei finalisti. Manca davvero poco alla finalissima. Sabato 8 maggio 2021 andrà in onda la puntata, ma i ragazzi della scuola di Maria De Filippi si sono già sfidati. Sono stati proclamati i quattro finalisti! La puntata non sarà in diretta: la registrazione è avvenuta giovedì. Gli allievi in gara erano 7, dopo l'eliminazione nella scorsa puntata di Samuele Barbetta. Gli ospiti che raggiungeranno Maria De Filippi nello studio di Amici sono Ermal Meta e i The Kolors. Ecco che cosa è accaduto nella registrazione dell'ottava puntata di Amici 2021: tutte le anticipazioni.

Amici 2021 eliminati e finalisti: allievi in gara

L’ottava puntata del Serale di Amici 20 vedrà sfidarsi sul palco i seguenti allievi:

Sangiovanni – cantante
Serena – ballerino
Aka7even – cantante
Tancredi – cantante
Deddy – cantante
Giulia – ballerino
Alessandro – ballerino

Fra loro si nascondo i quattro finalisti. Tre nomi sono già stati svelati. Il quarto viene comunicato da Maria De Filippi in casetta, come accade per l'eliminato.

Amici 2021, sfide per categoria: canto e ballo

Nell'ottava puntata del Serale di Amici 2021 gli allievi non erano più suddivisi in squadre. Il regolamento è cambiato.

Ecco la suddivisione fino alla settima puntata.

Per la squadra Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Per la squadra Anna Pettinelli-Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 1 ballerino, Giulia.

Per la squadra Arisa-Lorella Cuccarini: 1 cantante Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Nell'ottava puntata i ragazzi si sono sfidati in base alle categorie, dunque canto e ballo.

Amici 2021 finalisti ed eliminati ieri sera 8 maggio 

Sabato 8 maggio 2021 Maria De Filippi annuncerà i nomi dei cinque finalisti. Due di questi sono già trapelati. Ecco chi sono gli allievi che vedremo in finalissima il 15 maggio 2021: Aka7even, Sangiovanni e Giulia. Maria De Filippi comunicherà i nomi del quarto e quinto finalista ai ragazzi in casetta. Il quarto finalista si nasconde fra Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena. Gli altri tre allievi sono invece eliminati.

AMICI 2021 FINALISTI

I finalisti di Amici 20 sono Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy.

Durante la puntata la ballerina Giulia Stabile si è aggiudicata il premio Tim. Alessandro ha ricevuto una proposta di lavoro per un musical.

Amici 2021 eliminati ottava puntata: anticipazioni registrazione
L'ottava puntata del Serale di Amici 2021 è stata registrata giovedì 6 maggio 2021. Come sempre, sono spuntate tutte le anticipazioni su ciò che vedremo sabato 8 maggio in onda su Canale 5. Il pubblico è entrato nello studio di Amici verso le ore 11:00. La registrazione della puntata è terminata alle 20:00.

Gli allievi in gara verso la vittoria finale erano solo 7. Le sfide sono state durissime. Mancano due puntate alla finalissima e si conoscono già i nomi dei finalisti che saranno comunicati da Maria De Filippi nell'ottava puntata del Serale di Amici di sabato 8 maggio. Ecco le sfide.

Amici 2021 eliminati: proclamazione finalisti
La semifinale di Amici 2021 è iniziata con una sfida di canto. Aka7even ha vinto due volte contro Tancredi. Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Aka7even è stato poi eletto primo finalista: aveva ottenuto ben due punti. La seconda sfida ha invece riguardato il circuito ballo. Alessandro ha vinto contro Serena. Giulia ha vinto contro Alessandro. Serena ha poi vinto contro Alessandro. Dato che i concorrenti avevano ottenuto tutti un punto, c’è stata una quarta sfida: Alessandro contro Giulia. A vincere è stata la ballerina. Giulia è stata dunque proclamata seconda finalista.

La terza sfida ha riguardato il canto. Sangiovanni e Tancredi si sono sfidati più volte. La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha vinto contro quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Deddy ha sfidato Sangiovanni. ha vinto quest'ultimo. Sangiovanni è stato così eletto terzo finalista.

Amici 2021, Anna Pettinelli choc: cosa le esce dalla bocca contro Aka7even

Lo docente di Amici 2021, Anna Pettinelli, si lascia andare in una telefonata con un allievo e dalla sua bocca escono cose pesantissime. Il ragazzo in questione è Aka7even. L'insegnante ha lanciato un guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni sul brano “She”, in vista della semifinale del talent di Amici di Maria De Filippi. Secondo Anna Pettinelli la canzone è uno dei più bei bravi d'amore mai scritti. L'allievo non sembrava però contento. La situazione è degenerata.

Dopo che Anna Pettinelli ha spiegato in che cosa consiste il guanto di sfida fra Aka e Sangiovanni, è scoppiato uno scontro fra insegnante e allievo. Mentre la Pettinelli considera il brano "She" la canzone d’amore per eccellenza, il giovane cantante non è d'accordo e ha palesato tutti i suoi dubbi. Ha inoltre rivelato che secondo lui la canzone potrebbe addirittura favorire l'avversario, ossia Sangiovanni.

La Pettinelli non ha preso di buon grado lo sfogo del giovane ed è partita in quarta. “Sei ciuccio e presuntuoso”, ha tuonato la docente.

“Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”, ha risposto Aka. A quel punto gli animi si sono quindi surriscaldati. Aka7even ha iniziato a temere seriamente di perdere contro Sangiovanni e ha avuto un momento di sconforto.

“Secondo te io sono una pazza? Pensi che faccio le cose a ca***?”, ha replicato la Pettinelli, per poi chiosare con: “Scrivi e non rompere i cog***”.

Dopo l'accaduto, Aka si è sfogato con i colleghi, in particolare con Sangiovanni e Giulia Stabile, lamentandosi per i modi bruschi tenuti dall'insegnante nel corso della telefonata.

Amici 20, Aka7even e Martina: Raffaele racconta la verità con piccanti retroscena

Raffaele, si sa, ha giocato un ruolo davvero particolare nella love story tra Aka7even e Martina all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Una relazione che ha fatto molto discutere perché se da un lato il giovane cantante napoletano si è sempre dichiarato innamorato della ballerina latino-americana, dall'altro la Miliddi non sembra mai essere stata veramente presa.

Infatti il caos all'interno del talent di Canale 5 era scoppiato proprio quando Martina aveva deciso di lasciare Aka7even perché provava qualcosa per un altro cantante, ovvero Raffaele Renda. Ebbene, mentre Aka è ancora in corsa per la vittoria di Amici 20, Martina e Raffaele sono stati eliminati: cos'è successo tra di loro? A sverlarlo è il cantante stesso.

Amici 2021, Aka7even e Martina: parla Raffaele

“È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato – ha confessato Raffele intervistato a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Martina e Aka7even - perché ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica”. Ma non è finita qui.

Raffaele infatti nel corso dell'intervista ha ammesso di aver avuto nella scuola di Amici un certo feeling con Martina,ma tra loro - a suo dire - non è mai nato nulla. “Sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita” ha spiegato Raffaele, smentendo le voce di un presunto flirt con la Miliddi dopo Amici 2021. 

Amici 2021, Raffaele: "Rudy Zerbi mi ha preso di mira dal primo casting"

Raffaele poi, ricordando la sua freschissima esperienza ad amici 2021, ha parlato anche del coach "rivale", Rudy Zerbi
“Mi ha preso di mira sin dal primo casting. Ammetto che è stato difficile. Ci sono momenti che non riesci a essere sempre forte. Avevo la tentazione di crollare, quando mi diceva che non valevo, che non meritavo di essere nel programma. Mi dicevo: “Forse ha ragione, cosa mi sta succedendo”, e poi mi dicevo: “No, forse non ha ragione, devo credere in me”.

A difendere il giovane cantante calabrese però c'è sempre stata la sua ingegnante Arisa. “Lei invece mi ha sempre difeso a spada tratta, ogni settimana aspettavo il momento di incontrarla, avevo bisogno delle sue parole per finire la settimana in bellezza”.

Amici 2021, Stefano De Martino flirt con Martina? 

Intanto da tempo ormai un gossip infiamma in web: Stefano De Martino, giudice di Amici 2021 nonché ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe un flirt con Martina Miliddi, ex allieva della scuola di Maria De Filippi. Ma qual è la verità? Il giudice di Maria De Filippi, chiusa per sempre la sua storia con Belen Rodriguez - che ora aspetta una figlia dal compagno Antonino Spinalbese - si dichiara ufficialmente single. Ma, stando alle indiscrezioni lanciate sul web, non sarebbe davvero così.

Nel corso delle prime quattro puntante del talent di Maria De Filippi abbiamo visto più volte Stefano De Martino schierarsi dalla parte di Martina e dare il suo voto proprio a lei. Più volte l'ex ballerino era andato contro non solo alla maestra Alessandra Celentano, ma anche contro il pubblico. Cosa ci nasconde?

Amici 2021, Maria De Filippi su Stefano De Martino e Martina

Martina Miliddi era ritenuta dalla Celentano come un'allieva che ha ancora troppo da imparare, motivo per cui secondo la maestra di danza classica, non si meritava di stare al Serale. Della stessa opinione sono anche i centinaia di commenti che si leggono sul web riguardo ad Amici 2021. A essere contrario era invece De Martino, giudice insieme a Stash e al Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che spesso si era schierato dalla parte dell'allieva. Proprio per questo il web crede che tra Stefano e Martina ci sia un flirt... Ma non è finita qui.

Stando ai rumors, sarebbe stata proprio la stessa Maria De Filippi a tenere nascosta questa frequentazione in corso tra Stefano De Martino e Martina per non influenzare la giuria e il pubblico di Amici 2021. Qual è allora la verità? Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma le voci si fanno sempre più insistenti...

Verissimo, Martina Miliddi di Amici 2021 scollatura esagerata e video sexy

La bellissima ballerina di Amici 2021, Martina Miliddi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: il suo outfit lascia i fan senza fiato. La scollatura esagerata non passa inosservata. Dietro le quinte la giovane artista si lascia anche riprendere in una passerella sexy.

Nella puntata di Verissimo di sabato 24 aprile 2021, Silvia Toffanin ospita Martina Miliddi, la ballerina del talent Amici eliminata nella quinta puntata del Serale. La giovane è stata sempre al centro dell'attenzione durante l'intero percorso nella scuola. Ha sofferto molto per l'eliminazione. Nell'ultimo periodo era davvero stanca. L'allieva è stata spesso criticata perché non considerata all'altezza degli altri concorrenti. Le è anche stato attribuito un presunto flirt con Stefano De Martino, accusato di favorire la ragazza con il suo voto sempre positivo, anche quando, secondo il pubblico, le performance non erano buone.

Martina Miliddi ha incantato tutti per la sua bellezza durante il talent ed è tornata a farlo da Silvia Toffanin. Si è presentata in studio in tailleur azzurro aderente e scollatura profondissima. Sul profilo Instagram di Verissimo è apparso un video di Martina che cammina in modo molto sexy ammiccando alla telecamera.

Amici 2021 eliminati ieri sera 1 maggio settima puntata: tutto diverso dal previsto

La settima puntata del Serale di Amici 20 è stata registrata giovedì, ma va in onda, sabato 1 maggio 2021. La rosa dei concorrenti si stringe sempre di più. Ora sono solo in 7 a concorrere per la vittoria finale. La serata è stata davvero emozionante. Ecco le tre squadre che si sono sfidate.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 2 ballerini, Giulia e Samuele.

Arisa e Lorella Cuccarini: 1 cantante Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Chi è uscito dal Amici 20: eliminato settima puntata

Il nome dell'eliminato viene svelato da Maria De Filippi a fine serata. I concorrenti vanno in casetta dopo le esibizioni e soprattutto dopo il ballottaggio. la conduttrice si collega con loro e annuncia l'eliminato.

Ieri sera, sabato 1 maggio 2021, sono finiti al ballottaggio finale tre ballerini: Alessandro, Samuele e Serena. La sfida finale è fra Alessandro e Samuele.

Il concorrente eliminato da Amici 2021 nella settima puntata è Samuele Barbetta della squadra Pettinelli-Peparini.

Amici 2021, chi è rimasto in gara nel serale

Con la nuova eliminazione, i concorrenti ancora in gara per la vittoria finale sono 7: 4 cantanti e 3 ballerini. Ecco i concorrenti che si sfideranno nell'ottava puntata del serale di Amici 2021: Sangiovanni, Deddy, Serena, Aka7even, Giulia, Tancredi, Alessandro.

Mancano solo due puntate alla fine della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent continua a registrare ascolti record. Le sfide diventano sempre più dure dopo l'eliminazione di Samuele nella settima puntata di Amici 2021 che andrà in onda sabato 1 maggio su Canale 5.

Amici 2021, Sangiovanni in lacrime e Giulia a pezzi: “Mi ha distrutto”

Come sappiamo a essere rimasti in gara ad Amici 2021 sono i cantanti: Sangiovanni, Tancredi, Aka7even Deddy. Tra i ballerini invece troviamo: Giulia Samuele Alessandro.

I ragazzi continuano a sfidarsi per vincere l’ambitissimo talent di Canale 5 e sfondare nel mondo nella musica. Proprio ieri sera però Maria De Fillippi ha svelato i risultati dell’ultimissima classifica basata sul gradimento del pubblico a casa e c’è stato un vero e proprio colpo di scena!

Amici 2021, Sangiovanni piange e Giulia…

Sangiovanni che fino a questo momento abbiamo visto sempre in testa alle classifiche di Amici di Maria De Filippi è arrivato…terzo! Una medaglia di bronzo che il giovane allievo di Ruby Zerbi non è riuscito proprio a mandare giù. La medaglia d’oro è invece andata inaspettatamente ad Aka7even. Secondo Deddy e quarto Tancredi.

Sangiovanni è allora scoppiato a piangere, visibilmente deluso. Lo stato d’animo del cantante non è però sfuggito alla fidanzata, la ballerina Giulia, che ha così deciso di consolarlo e scrivergli una lettera.

Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni e Giulia

“Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga” ha detto Giulia ai suoi compagni. “Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile. A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!” ha continuato.

Poco dopo Giulia per consolare il suo Sangiovanni ha deciso di scrivergli una lettera davvero…dolcissima! Ma cosa c’era scritto? Scopriamolo subito!

Amici 20, Giulia e Sangiovanni: la lettera d’amore

“Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati – ha scritto Giulia - , sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e pii imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia”.

“Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori. Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti”.

“E poi arrivo alla conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta” conclude infine Giulia nella sua tenera lettera a Sangiovanni.

Un gesto che ha commosso il giovane cantante di “Lady” che si è lasciato andare: “Questa lettera mi ha distrutto” ha ammesso Sangiovanni mentre abbracciava Giulia.

Amici 2021 quando finisce, ecco la DATA della FINALE IN DIRETTA: quante puntate mancano

Le puntate del Serale di Amici 2021 sono 9. L'ultima andrà in onda in diretta tv sabato 15 maggio 2021. Cresce sempre di più l'attesa per la proclamazione del vincitore della ventesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Il Serale è giunto alla settima puntata, quindi ne mancano solo due alla finalissima. Mediaset in realtà non ha ancora rilasciato la data ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni, il 15 maggio ci sarà la finale di Amici 2021. In gara ci sono ancora 8 concorrenti. Nelle prossime due puntate, settima e ottava, ci potrebbero essere dunque doppie eliminazioni.

La particolarità della finalissima consiste nel fatto che la puntata sarà in diretta! Tutte le altre serate sono state registrate. Per la finale Maria De Filippi non vorrebbe però spoiler e anticipazioni varie. Inoltre con una puntata in diretta è possibile attivare il televoto da casa.

Amici 2021 puntate totali e data finale serale

Ecco le date delle puntate di Amici 2021 già andate in onda e di quelle che mancano, compresa la finalissima. 

Prima puntata: sabato 20 marzo 2021
Seconda puntata: sabato 27 marzo 2021
Terza puntata: sabato 3 aprile 2021
Quarta puntata: sabato 10 aprile 2021
Quinta puntata: sabato 17 aprile 2021
Sesta puntata: sabato 24 aprile 2021
Settima puntata: sabato 1 maggio 2021
Ottava puntata: sabato 8 maggio 2021
Nona puntata finale: sabato 15 maggio 2021

Dove vedere Amici di Maria De Filippi, in diretta tv o streaming e la replica

Amici 20 va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.10 e alle ore 19. Le puntate del Serale vengono invece trasmesse in tv di sabato alle 21.30 su Canale 5. La durata di ogni serata è di circa 3 ore e 30 minuti. Amici 2021 è disponibile in streaming con “amici Specials” su Amazon Prime. Chi volesse riguardare le puntate o le clip, può andare sul sito ufficiale del talent o su Mediaset Play.

Amici 2021, gara annullata: Maria De Filippi furiosa con i ballerini

Maria De Filippi furiosa contro i ballerini che non si presentano in studio all'orario richiesto dalla produzione. La presentatrice del talent sbotta e rimprovera i ragazzi: "Dovete imparare ad avere rispetto". Intanto prende una drastica decisione per Giulia, Serena e Samuele: annulla la gara e il televoto.

Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 2021, andato in onda ieri 27 aprile alle 19, abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa con i ragazzi. Il motivo? La produzione aveva chiesto a tutti gli allievi - sia cantanti che ballerini - di presentarsi in studio alle 13.30 per la gara con televoto da casa. Mentre però Sangiovanni, Deddy, Tancredi e Aka7even sono arrivati puntuali, i ballerini hanno fatto un ritardo di oltre un'ora...

Amici, Maria de Filippi contro gli allievi: "Dovete avere rispetto"

Un ritardo che però Maria De Filippi ha deciso di non perdonare. "La gara la fate solo voi perché i ballerini non hanno rispetto per gli orari della produzione" ha comunicato la presentatrice di Amici 2021 ai cantanti. Per i ballerini invece "la gara è annullata. Perché si è stato detto alle 13.30 di andare in sala relax portandovi le vostre cose. E non le avete portate. Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone e quindi tornate tranquillamente in casetta con tutte le vostre borse".

"Il tempo per truccarvi ce l’avete da stamattina. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla. Tornate a casa" continua la De Filippi, tra la delusione generale e le scuse accampate dai ballerini. "Della punizione a me frega poco perché non credo nelle punizioni" continua Maria. "É importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare. Devono avere rispetto degli orari. Non c’è nessuna persona al momento che non va rispettata. Se prendi un impegno anche se non hanno il fondotinta o la maglietta a posto devi entrare in studio. Non c’è bisogno di scuse. A me basta solo che abbiano capito" ha concluso infine Maria De Filippi.

Amici 2021, Tommaso ritorna? Ecco il possibile ruolo nel talent di Maria De Filippi

Ad Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare una novità inaspettata: il ritorno di Tommaso Stanzani. È questo il rumor che circola nelle ultime ore. Tutto partirebbe da una proposta clamorosa che avrebbe fatto Queen Mary. Tommaso è stato eliminato nella terza puntate del Serale di Amici 2021. È un ballerino molto amato, con grande seguito sui social. Ha 384 mila followers su Instagram, tutti affezionati a lui e dispiaciuti per la sua eliminazione, da molti considerata ingiusta. 
 
Ecco che cosa si prospetta ora per lui.

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nella scuola? Maria De Filippi fa una proposta clamorosa: rumors

Il Serale di Amici 2021 prosegue a gonfie vele. In ogni puntata la rosa dei concorrenti in corsa per la vittoria finale si stringe. Nella quinta puntata è stata eliminata Martina che è finita in ballottaggio con Deddy.

Le precedenti eliminazioni del Serale di Amici 20 avevano sollevato moltissime critiche. Secondo diversi utenti, i primi ad uscire sono stati proprio i concorrenti migliori. Quelli meno bravi sarebbero invece rimasti nella scuola. Martina è stata più volte al centro dei riflettori proprio per questo. La prima a considerarla non meritevole era Alessandra Celentano che ha sempre lanciato guanti di sfida contro la ballerina, proprio per arrivare alla sua eliminazione dalla scuola.

Secondo i fan di Amici di Maria De Filippi, alcuni ballerini eliminati sarebbero molto più bravi di Martina. Fra questi spunta il nome di Tommaso Stanzani. Il giovane è uscito nella terza puntata del Serale, con grande stupore da parte di insegnanti e pubblico. In tanti erano convinti che Tommaso sarebbe arrivato in finale e avrebbe anche potuto vincere la ventesima edizione.

Tommaso Stanzani torna ad Amici, ecco quando e in quale ruolo: rumor
Il ballerino ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con la sua bravura e con i suoi modi gentili e solari. La sua eliminazione da Amici 2021 è stata contestata da più parti. I fan ritenevano il giovane migliore rispetto ad altri concorrenti che invece sono stati salvati.

Ora spunta un'indiscrezione clamorosa sul futuro di Tommaso Stanzani: potrebbe tornare ad Amici nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Il tumor bomba è stato lanciato dal settimanale Vero secondo cui il ballerino potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti.

Amici 2021, Maria De Filippi furiosa con i ballerini annulla il televoto: video

Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 2021, andato in onda ieri 27 aprile alle 19, abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa con i ragazzi. Il motivo? La produzione aveva chiesto a tutti gli allievi - sia cantanti che ballerini - di presentarsi in studio alle 13.30 per la gara con televoto da casa. Mentre però Sangiovanni, Deddy, Tancredi e Aka7even sono arrivati puntuali, i ballerini hanno fatto un ritardo di oltre un'ora...

Un ritardo che però Maria De Filippi ha deciso di non perdonare. "La gara la fate solo voi perché i ballerini non hanno rispetto per gli orari della produzione" ha comunicato la presentatrice di Amici 2021 ai cantanti. Per i ballerini invece "la gara è annullata. Perché si è stato detto alle 13.30 di andare in sala relax portandovi le vostre cose. E non le avete portate. Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone e quindi tornate tranquillamente in casetta con tutte le vostre borse".

"Il tempo per truccarvi ce l’avete da stamattina. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla. Tornate a casa" continua la De Filippi, tra la delusione generale e le scuse accampate dai ballerini. "Della punizione a me frega poco perché non credo nelle punizioni" continua Maria. "É importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare. Devono avere rispetto degli orari. Non c’è nessuna persona al momento che non va rispettata. Se prendi un impegno anche se non hanno il fondotinta o la maglietta a posto devi entrare in studio. Non c’è bisogno di scuse. A me basta solo che abbiano capito" ha concluso infine Maria De Filippi.

Amici 2021, Tancredi: chi è il padre famoso? Maria De Filippi fa notare che...

Nato nel 2001, Tancredi è un ragazzo timido ma con un enorme talento: non appena sale sul palco infatti vengono fuori grandissima grinta ed energia. L’allievo di Arisa nasconde però un altro “segreto”, che è venuto a galla proprio durante l’ultima puntata del Serale di Amici 2021 e a farlo notare al pubblico è stata proprio Maria De Filippi…

Durante la sesta puntata di Amici, andata in onda sabato 24 aprile su Canale 5, Tancredi si è esibito sul palco del Serale e ha raccontato molto di sé tramite la stesura di alcune barre. Mentre cantava la sua versione della famosissima hit di Alan Sorrenti "Figli delle Stelle", Tancredi ha fatto una vera e propria confessione sulla sua famiglia rimasta nascosta fino a quel momento.

Amici, Tancredi e il padre famoso: "Io sono figlio di..."

“Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte” ha cantato Tancredi durante l’ultima puntata di Amici 2021. E poi ancora: “Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte. Io sono figlio della terra e delle sue storie. Io sono figlio dell’amore e della mia guerra. Io sono figlio della pioggia e delle mie delusioni. Io sono figlio dell’estate e delle discoteche. Io sono figlio della rabbia e delle mie decisioni”.

Delle barre, quelle di Tancredi, che non sono passate di certo inosservate né al pubblico né tantomeno alla presentatrice Maria De Filippi. È stata infatti proprio lei a far notare quanto appena cantato dall'allievo Tancredi durante la sfida. “Ho notato la parte in cui dici ‘Sono figlio di mio padre e delle mie scelte, sono figlio di mia madre e delle sue scelte’. Mi aveva colpito quello, ci tenevi a quelle barre?” ha domandato la padrona di casa.

“Non voglio chiedere niente né di tua madre, né di tuo padre. Chiedevo solo se ci tenevi a quelle barre per questo motivo. Avevo colto la differenza. È importante per aver deciso di scriverla” ha continuato poi Maria De Filippi guardando Tancredi e aspettandosi una risposta. Risposta che però non è arrivata: Tancredi ha preferito il silenzio.

Amici 2021, chi è il padre di Tancredi

Ma perchè questa sottolineatura da parte di Maria De Filippi? La risposta è semplice: il padre di Tancredi è un uomo famosissimo nell’ambito dell’alta moda. Di chi si tratta? Di Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo della Maison Giorgio Armani!

Eliminato sesta puntata Serale Amici 2021: chi è uscito ieri sera 24 aprile

Ieri sera, sabato 24 aprile 2021, è andata in onda la sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. La rosa degli allievi in corsa per la vittoria finale si riduce sempre di più. La serata è ricca di colpi di scena, nuove emozioni e non sono mancati gli scherzi. La puntata è andata in onda su Canale 5 alle 21:45. Gli allievi ancora in gara erano nove, 5 cantanti e 4 ballerini: Sangiovanni, Deddy, Serena, Tancredi, Raffaele, Alessandro, Aka7even, Giulia e Samuele. Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash hanno giudicato le performance dei ragazzi. Ecco che cosa è successo è chi è stato eliminato il 24 aprile 2021 nella sesta puntata del Serale di Amici.

Amici 2021 eliminato sesta puntata: chi è uscito

L'eliminato della sesta puntata del serale di Amici del 24 aprile 2021 è Raffaele. Il giovane è uscito dalla scuola in un ballottaggio con Deddy.

Amici 2021 eliminato: squadre sesta puntata serale, allievi e professori

Ecco da chi sono composte le tre le squadre che si sono sfidate nella sesta puntata del Serale di Amici 2021, in onda sabato 24 aprile 2021 in prima serata.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 2 ballerini, Giulia e Samuele.

Arisa e Lorella Cuccarini: 2 cantanti, Raffaele e Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Amici 2021 eliminato 24 aprile: manche e ballottaggio finale. Colpo di scena

A dare il via alla prima manche è la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che ottiene ben due vittorie su tre. La prima sfida è contro la squadra Cuccarini-Arisa. La seconda contro la squadra Pettinelli-Peparini. Aka7Even ottiene un punto per la propria squadra vincendo contro Serena. Il giovane riceve i complimenti di Stefano De Martino. In discussione invece Samuele che si esibisce in coppia con Giulia Stabile. Emanuele Filiberto lancia una sfida al ballerino. Lo invita ad esibirsi da solo.

Alla fine delle tre manche finiscono al ballottaggio Samuele, Deddy e Raffaele. Samuele viene salvato. La sfida finale è fra Deddy e Raffaele.

Secondo le ultime indiscrezioni, l'eliminato è Raffaele, ma è da verificare. Articolo in aggiornamento.

Amici 2021, polemiche per Giulia Stabile e Alessandro

Giulia si esibisce molto poco nella sesta puntata del Serale di Amici 2021. Questo scatena i fan sui social. Gli utenti si scagliano contro i professori del talent, rei di non dare possibilità alla giovane di esibirsi. Nel corso della puntata del 24 aprile 2021 ci sono polemiche anche per l’esibizione di Alessandro che balla durante un’esibizione canora di Arisa. A far discutere è la durata della performance.

Durante la puntata c'è anche tempo per il divertimento. Rudy Zerbi fa uno scherzo ad Arisa: le fa credere di averle lanciato un guanto di sfida.

Articolo in aggiornamento. A breve comunicheremo il nome dell'eliminato di ieri sera nella sesta puntata del Serale di Amici in onda il 24 aprile 2021 su canale 5.

Amici 2021 eliminato 24 aprile sesta puntata Serale: ballottaggio finale

Al ballottaggio finale sono finiti tre allievi: Samuele, Deddy e Raffaele. Samuele è stato salvato. Sono a rischio eliminazione Raffaele e Deddy: l'eliminato si nasconde fra loro. Maria De Filippi rivelerà il nome alla fine della puntata quando i ragazzi saranno in casetta. La sesta puntata del serale si concluderà dunque con un super colpo di scena. I due allievi sono super amati. Articolo in aggiornamento.

Chi è Sangiovanni di Amici 2021
Sangiovanni, nome di battesimo Giovanni Damian, è nato a Vicenza nel 2003. Si è aggiudicato un posto nel talent di Amici grazie all’inedito “Guccy Bag” rivelatosi fin da subito un successo. Il gioavane è stato scelto da Rudy Zerbi e dalla Pettinelli, ma ha preferito affidarsi al primo professore. Durante la partecipazione al talent di Maria De Filippi, sangiovanni ha pubblicato tre inediti: “Guccy Bag”, prodotto da Bias, “Lady”, prodotto da Zef e certificato disco d’oro con oltre 35 mila copia vendute, e “Tutta la notte”, prodotto da DRD e Bias.

Chi è Deddy di Amici 2021
Deddy, nome di battesimo Dennis, è nato a Torino nel 2001 ed è un cantautore autodidatta. Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2021 vincendo una sfida di canto voluta da Rudy Zerbi che ora è il suo professore. Il brano con cui ha vinto p “Parole a caso”. Il giovane si è scontrato con l'altra professoressa di canto, la Pettinelli, la quale ritiene che Deddy ricalchi troppo le orme di altri artisti famosi. Durante la permanenza nella scuola ha pubblicato gli inediti “Il cielo contromano”, “Parole a caso” e “Ancora in due”, tutti e tre prodotti da Michele Canova.

Chi è Serena di Amici 2021
Serena è nata a Siracusa nel 2000. Ha iniziato a ballare quando aveva solo 3 anni e dai 13 anni ai 16 anni ha studiato danza classica al Teatro dell’Opera di Roma. Il suo ingresso nella scuola di Amici 2021 risale a metà febbraio. Tutti i professori erano contenti di lei, tanto da decidere di assegnarle un banco.

Chi è Aka7even di Amici 2021
Aka7even, nome d’arte di Luca, è nato a Vico Equense (NA) nel 2000. Il giovane è entrato ad Amici con il suo inedito “Yellow”. Fa parte del team Anna Pettinelli. Durante il suo percorso nella scuola ha pubblicato due inediti, “Yellow” e “Mi manchi”, prodotti da Cosmophonix, e ha trovato un’intesa speciale con la ballerina Martina.

Chi è Samuele di Amici 2021
Samuele è nato ad Este (PD) nel 1997. Si è avvicinato alla danza quando aveva 12 anni. Sin da subito è diventata la sua passione e ha iniziato a studiare hip hop. Samuele è appassionato di arte in tutte le sue forme, dai fumetti al cinema. Gli piace anche la recitazione. Ha fatto il suo ingresso ad Amici di Maria De Filippi ballando un assolo da lui coreografato sulle note del brano “That’s Life” di Frank Sinatra.

Chi è Giulia di Amici 2021
Giulia è nata a Roma nel 2002. Ha iniziato a ballare danza classica a soli 3 anni. ha poi iniziato a studiare danza moderno ed è entrata nella Nough Megacrew. La giovane è entrata nella scuola di Amici 2021 ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott. È stata scelta dalla professoressa Veronica Peparini.

Chi è Raffaele di Amici 2021
Raffaele è nato a Lamezia Terme (CZ) nel 2000. È entrato nella scuola di Amici presentando l’inedito “Il sole alle finestre”.  Durante il percorso nella scuola ha pubblicato gli inediti “Senza Love”, “Il sole alle finestre” e “Tasto Reset”, prodotti da Gorbaciof.

Chi è Tancredi di Amici 2021
Tancredi è nato a Milano nel 2001. Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2021 a febbraio vincendo una sfida voluta da Arisa contro Evandro (allievo di Anna Pettinelli). Ha presentato i suoi inediti “Fuori di Testa” e “Las Vegas”, che
sono stati poi prodotti e pubblicati da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

Chi è Alessandro di Amici 2021
Alessandro è nato a Brindisi nel 2000. Ha iniziato a ballare quando aveva solo 3 anni. La sua prima passione è stata la danza latino-americana. Quando aveva 11 anni si è però avvicinato anche all’hip hop e ha voluto imparare anche lo stile contemporaneo, il new modern e la danza classica. Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi il 9 gennaio 2021 vincendo una sfida ballando sulle note di “Lose yourself” di Eminem e una taranta.

Amici 2021, Sangiovanni e Deddy violano le regole: squalifica in arrivo?

Deddy e Sangiovanni sono arrivati tardi a scuola, hanno saltato la palestra e hanno chiuso spesso i microfoni. Si tratta di comportamenti vietati e per questo i professori si sono arrabbiati. È arrivato subito un comunicato e non è mancata la strigliata di Rudy Zerbi. I due cantanti hanno però reagito in modo diverso. Mentre Deddy è rimasto in silenzio, Sangiovanni ha replicato: “Non ce la posso fare. Anche solo sentir la parola ‘regole’, ‘scuola’ insieme, mi dispiace ma non…”.

Zerbi era però arrabbiatissimo. “Pretendo e non sto scherzando ok? Che sia l’ultima volta che affrontiamo questo discorso”, ha affermato il professore di canto.

Amici 2021, Deddy ha rischiato di uscire nella quinta puntata del Serale

Amici 2021 chi è uscito ieri sera 17 aprile: eliminato quinta puntata Serale
Ieri sera, sabato 17 aprile 2021, è andata in onda una nuova emozionante serata di Amici 20. Il talent di Maria De Filippi è giunto alla quinta puntata del Serale e ha regalato nuovi colpi di scena. Ospiti della serata Raul Bova e Loredana Bertè.

Presenti in studio i giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Gli allievi hanno dato vita a performance pazzesche. Non sono mancate le critiche per alcuni di loro. Al centro dell'attenzione la ballerina Martina Miliddi che ha ricevuto l'ennesimo quanto di sfida da Alessandra Celentano. La professoressa, non considerando talentuosa l'allieva, ha concesso la possibilità di semplificare alcuni passi. Martina ha inizialmente detto: "No, lo farò così". Poi è scoppiata in lacrime.  

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nella scuola? Maria De Filippi fa una proposta clamorosa: rumors

Il Serale di Amici 2021 prosegue a gonfie vele. In ogni puntata la rosa dei concorrenti in corsa per la vittoria finale si stringe. Nella quinta puntata è stata eliminata Martina che è finita in ballottaggio con Deddy.

Le precedenti eliminazioni del Serale di Amici 20 avevano sollevato moltissime critiche. Secondo diversi utenti, i primi ad uscire sono stati proprio i concorrenti migliori. Quelli meno bravi sarebbero invece rimasti nella scuola. Martina è stata più volte al centro dei riflettori proprio per questo. La prima a considerarla non meritevole era Alessandra Celentano che ha sempre lanciato guanti di sfida contro la ballerina, proprio per arrivare alla sua eliminazione dalla scuola.

Secondo i fan di Amici di Maria De Filippi, alcuni ballerini eliminati sarebbero molto più bravi di Martina. Fra questi spunta il nome di Tommaso Stanzani. Il giovane è uscito nella terza puntata del Serale, con grande stupore da parte di insegnanti e pubblico. In tanti erano convinti che Tommaso sarebbe arrivato in finale e avrebbe anche potuto vincere la ventesima edizione.

Tommaso Stanzani torna ad Amici, ecco quando e in quale ruolo: rumor

Il ballerino ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con la sua bravura e con i suoi modi gentili e solari. La sua eliminazione da Amici 2021 è stata contestata da più parti. I fan ritenevano il giovane migliore rispetto ad altri concorrenti che invece sono stati salvati.

Ora spunta un'indiscrezione clamorosa sul futuro di Tommaso Stanzani: potrebbe tornare ad Amici nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Il tumor bomba è stato lanciato dal settimanale Vero secondo cui il ballerino potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti.

Amici 2021 chi è uscito ieri sera 17 aprile: eliminato quinta puntata Serale

Ieri sera, sabato 17 aprile 2021, è andata in onda una nuova emozionante serata di Amici 20. Il talent di Maria De Filippi è giunto alla quinta puntata del Serale e ha regalato nuovi colpi di scena. Ospiti della serata Raul Bova e Loredana Bertè.

Presenti in studio i giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Gli allievi hanno dato vita a performance pazzesche. Non sono mancate le critiche per alcuni di loro. Al centro dell'attenzione la ballerina Martina Miliddi che ha ricevuto l'ennesimo quanto di sfida da Alessandra Celentano. La professoressa, non considerando talentuosa l'allieva, ha concesso la possibilità di semplificare alcuni passi. Martina ha inizialmente detto: "No, lo farò così". Poi è scoppiata in lacrime.  

Nella quinta puntata del Serale c'è stata una nuova eliminazione. Ecco le sfide e chi è uscito da Amici il 17 aprile 2021.

Amici 2021 eliminato 17 aprile: chi è uscito nella quinta puntata

La quinta puntata del Serale di Amici 2021 è iniziata con una prima manche ricca di emozioni. La squadra Zerbi- Celentano è stata estratta e si è sfidata contro la quadra Arisa-Cuccarini.

Ecco le sfide. 

Sangiovanni Vs Tancredi- Vince Sangio.
Serena Vs Alessandro- Punto Alessandro.
Deddy Vs Raffaele- Punto Deddy.

La prima manche è stata vinta dalla squadra Zerbi-Celentano.

Super emozionante anche la seconda manche Amici 20 del 17 aprile 2021.

La seconda manche vede il team Zerbi-Celentano contro il team Arisa- Cuccarini.

Le sfide sono le seguenti.

Sangiovanni Vs Alessandro- Vince Alessandro.
Deddy Vs Raffaele- Punto Deddy.
Serena Vs Martina- Punto Serena.

C'è stata infine la terza manche della quinta puntata Serale Amici 20.

La squadra Zerbi-Celentano sfida la squadra Peparini-Pettinelli.

Sangiovanni Vs Aka - Vince Sangiovanni-
Deddy Vs Samuele (passo a due con Giulia) - Punto Samuele.
Sangiovanni Vs Giulia - Vince Giulia.

Amici 2021 eliminato quinta puntata serale: ballottaggio clamoroso

Al ballottaggio sono finiti TANCREDI, MARTINA e DEDDY. L'eliminato della quinta puntata del Serale di Amici 20 si nasconde fra loro. Vincitrice della classifica Tim è ancora Giulia.

Martina di Amici 2021 ultimamente è piuttosto provata. Sente sempre di più la pressione da parte della Celentano che continua a lanciare delle durissime frecciate. La professoressa ritiene la ballerina mediocre e crede che a meritare la vittoria siano altri allievi. Proprio per questo continua a lanciarle guanti di sfida. Le esibizioni sono sempre più difficili.

Al termine della puntata Martina si ritrova a rischio eliminazione con Tancredi e Deddy. Tancredi viene salvato. Il ballottaggio finale è fra Martina e Deddy. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena. I fan del talent di Maria De Filippi sono affezionati ad entrambi gli allievi.

Il nome dell'eliminato viene comunicato solo alla fine della puntata. Articolo in aggiornamento.

L'eliminato della quinta puntata del Serale di Amici 2021 del 17 aprile è MARTINA.

Amici 2021, chi esce nella quinta puntata Serale: eliminati, ospiti, anticipazioni registrazione

Amici di Maria De Filippi è andato in onda sabato 17 aprile 2021 con la quinta puntata del Serale: chi è stato eliminato? Al centro dell'attenzione la ballerina Martina Miliddi che ha ricevuto l'ennesimo quanto di sfida da Alessandra Celentano. La professoressa, non considerando talentuosa l'allieva, ha concesso la possibilità di semplificare alcuni passi. Martina ha inizialmente detto: "No, lo farò così"- Poi è scoppiata in lacrime. Ospiti della serata Raul Bova e Loredana Bertè.

Amici 2021 eliminati quinta puntata Serale: le manche

Martina di Amici 2021 ultimamente è piuttosto provata. Sente sempre di più la pressione da parte della Celentano che continua a lanciare delle durissime frecciate. La professoressa ritiene la ballerina mediocre e crede che a meritare la vittoria siano altri allievi. Proprio per questo continua a lanciarle guanti di sfida. Le esibizioni sono sempre più difficili.

Prima manche Amici 20 quinta puntata serale

Viene sorteggiata la squadra Zerbi- Celentano che decide di sfidare la quadra Arisa-Cuccarini.

Ecco le sfide. 

Sangiovanni Vs Tancredi- Vince Sangio
Serena Vs Alessandro- Punto Alessandro
Deddy Vs Raffaele- Punto Deddy

Vince la squadra Zerbi-Celentano.

Seconda manche Amici 20 del 17 aprile 2021

La seconda manche vede il team Zerbi-Celentano contro il team Arisa- Cuccarini.

Le sfide sono le seguenti.

Sangiovanni Vs Alessandro- Vince Alessandro
Deddy Vs Raffaele- Punto Deddy
Serena Vs Martina- Punto Serena

Terza manche quinta puntata Serale Amici 20

La squadra Zerbi-Celentano sfida la squadra Peparini-Pettinelli.

Le sfide.

Sangiovanni Vs Aka - Vince Sangiovanni
Deddy Vs Samuele (passo a due con Giulia) - Punto Samuele
Sangiovanni Vs Giulia - Vince Giulia

Al ballottaggio finiscono TANCREDI, MARTINA e DEDDY.

Amici 2021 chi esce nella quinta puntata del Serale: eliminata Martina?

Al ballottaggio finale sono finiti Deddy e Martina. Il concorrente eliminato è MARTINA.

Vincitrice della classifica Tim è ancora Giulia.

Stefano De Martino e Martina Miliddi

De Martino, chiusa per sempre la sua storia con Belen Rodriguez - che ora aspetta una figlia dal compagno Antonino Spinalbese - si dichiara ufficialmente single. Ma, stando alle indiscrezioni lanciate sul web, non sarebbe davvero così.

Nel corso delle prime quattro puntante del talent di Maria De Filippi abbiamo visto più volte Stefano De Martino schierarsi dalla parte di Martina e dare il suo voto proprio a lei. Più volte l'ex ballerino è andato contro non solo alla maestra Alessandra Celentano, ma anche contro il pubblico. Cosa ci nasconde?

Amici 2021, Maria De Filippi su Stefano De Martino e Martina

Martina Miliddi è ritenuta dalla Celentano come un'allieva che ha ancora troppo da imparare, motivo per cui secondo la maestra di danza classica, non si meriterebbe di stare al serale. Della stessa opinione sono anche i centinaia di commenti che si leggono sul web riguardo ad Amici 2021.

A essere contrario è invece De Martino, giudice insieme a Stash e al Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che spesso si è schierato dalla parte dell'allieva. Proprio per questo il web crede che tra Stefano e Martina ci sia un flirt... Ma non è finita qui.

Stando ai rumors, sarebbe proprio la stessa Maria De Filippi a tenere nascosta questa frequentazione in corso tra Stefano De Martino e Martina per non influenzare la giuria e il pubblico di Amici 2021. Qual è allora la verità? Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma le voci si fanno sempre più insistenti...

Stefano De Martino, nuova fidanzata? 

Stefano De Martino ha ritrovato l'amore? La relazione tra Stefano e Belen Rodriguez è ormai terminata da tempo. Belen è incinta al sesto mese del suo fidanzato Antonino Spinalbese. L'ex ballerino di Amici invece è ancora single. In queste ore però sta circolando la voce di un feeling particolare con una conduttrice Rai..

Stefano De Martino e Andrea Delogu

Secondo i rumors tra Stefano De Martino e Andrea Delogu potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Voci ben informate hanno spifferato di una complicità e un affiatamento molto particolare tra i due. Anche il settimanale Oggi, nel numero in edicola questa settimana, parla della nuova chiacchierata amicizia tra Stefano e Andrea.

I due quasi sicuramente si conoscono. Infatti entrambe sono conduttori di Rai Due. Stefano De Martino è impegnato nella conduzione di 'Stasera Tutto è possibile', oltre che col talent “Amici” a Mediaset. Andrea Delogu invece è stata protagonista di 'Indietro Tutta! 30 e lode' a 'Guarda..stupisci'. Ci saranno delle interessanti novità a breve? Chi lo sa..

Amici 2021 eliminati quarta puntata 10 aprile, chi è uscito

Nella quarta puntata del Serale di Amici 2021 c'è un nuovo eliminato. Dopo vari guanti di sfida e prove di canto e ballo, un concorrente ha lasciato la scuola. La puntata è stata registrata prima, ma è andata in onda su Canale 5 il 10 aprile. La serata è stata ricca di colpi di scena fino all'eliminazione finale. La votazione è diversa rispetto alle precedenti puntate. Tre concorrenti erano a rischio eliminazione al termine della puntata.

Al ballottaggio finale sono finiti Aka7even, Enula e Tancredi.

Il concorrente eliminato ad Amici 20 nella quarta puntata del Serale è ENULA.

Amici eliminati 10 aprile: chi è uscito nella quarta puntata del serale

Riflettori puntati su Martina, Deddy e Aka7even. I tre allievi hanno affrontato diverse sfide. Si sono ritrovati spesso a rischio eliminazione, ma si sono poi salvati. Nella scorsa puntata, il cantante di Rudy Zerbi è finito in ballottaggio contro Rosa. Aka7even riceverà diversi guanti di sfida.

Raffaele rischia di essere eliminato nella quarta puntata del serale di Amici 2021? Arisa ha lanciato per il cantante un guanto di sfida ad Aka7even. L'intento della docente è di far emergere il talento del proprio allievo. Raffaele non ha mai rischiato l’eliminazione nel corso delle puntate.

Dopo l'eliminazione di Rosa e Tommaso, il rischio riguarda però tutti. Le sfide diventano sempre più dure e i concorrenti sono sempre meno. Fra chi sarà il ballottaggio finale.

Un'altra concorrente a rischio potrebbe essere Martina. Dopo l'eliminazione di Rosa è l’unica ballerina di Lorella Cuccarini, oltre ad Alessandro.

Nella quarta puntata del serale salterà un’altra coppia di fidanzatini (o quasi)? Martina e Aka7even sono molto vicini. Luca ha avuto un momento di crisi dopo la terza puntata. Si è definito il più scarso del serale continuando a perdere con tutti.

Le stesse sensazioni le ha Martina, soprattutto dopo l’eliminazione di Rosa.

Ma fra chi sarà il ballottaggio finale? Ecco le anticipazioni della quarta puntata del serale: chi esce dalla scuola di Amici 20.

Amici 2021: un eliminato nella quarta puntata del serale

Sabato 10 aprile va in onda la quarta puntata del serale di Amici 2021. La puntata inizia alle 21:45 su Canale 5 e vedrà tante dure sfide fra i concorrenti. L'eliminato del 10 aprile sarà uno solo. La votazione avverrà infatti in modo diverso rispetto alle precedenti tre serate.

Nel corso degli ultimi daytime i ragazzi hanno dovuto rivelare le proprie strategie di squadra. Hanno dunque palesato i nomi dei concorrenti che manderebbero in nomination se vincessero contro una delle due squadre rivali. Se la votazione fosse affidata ai ragazzi, gli alunni a rischio eliminazione sarebbero Martina, Serena, Raffaele, Aka7even e Deddy. L'eliminato della quarta puntata del serale di Amici 2021 in onda il 10 aprile su Canale 5 si potrebbe nascondere fra questi.

Ecco però che cosa rivelano le anticipazioni.

AMICI 2021 ELIMINATO QUARTA PUNTATA SERALE 10 APRILE: ECCO LE MANCHE E L'ELIMINAZIONE

Ecco chi è eliminato nella quarta puntata del Serale in onda il 10 aprile 2021 su Canale 5.

Ad aprire la prima manche è la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il team sfida quello di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Aka7even è il primo eliminato provvisorio.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano sfida quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. Vince la prima. Il secondo eliminato provvisorio della quarta puntata è Tancredi.

Nella terza manche Zerbi e Celentano sfidano ancora Arisa e Cuccarini. Vincono queste ultime. Enula è la terza eliminata provvisoria del 10 aprile 2021.

Al ballottaggio finale finiscono dunque Aka7even, Enula e Tancredi. L'allievo della Pettinelli è il primo a salvarsi.

I ragazzi a quel punto tornano in casetta e scoprono da lì chi è l'eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 2021. A comunicare il nome è Maria De Filippi.

L'eliminato di Amici del 10 aprile 2021 è Enula. Giulia è la vincitrice del Premio Tim.

Squadre serale Amici 20 e gli eliminati

Ecco le squadre del Serale di Amici 20.

Squadra 1
Professori: Rudy Zerby canto, Alessandra Celentano ballo

Allievi: 

Deddy
Leonardo
Sangiovanni
Esa
Enula
Tommaso
Serena

Squadra 2
Professori: Anna Pettinelli canto, Veronica Peparini ballo

Allievi:

Aka7even
Giulia
Samuele

Squadra 3
Professori: Arisa canto, Lorella Cuccarini ballo

Allievi:

Alessandro
Martina
Rosa
Raffaele
Ibla
Gaia
Tancredi

Il ballottaggio finale è fra tre super amati: Aka7even, Enula e Tancredi. L'eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 2021 del 10 aprile è Enula.

Amici 2021 eliminati 3 aprile, chi è uscito nella terza puntata del Serale già registrata

La terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2021 è già stata registrata. Sul profilo Twitter di “Le Emily di quello che tutti vogliono sapere” sono state diffuse le anticipazioni. Ecco dunque che cosa vedranno i telespettatori di Canale 5 nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2021: due eliminati.

Prima manche

La prima manche riguarda il guanto di sfida voluto da Arisa: Raffaele contro Sangiovanni. A vincere la sfida è Raffaele.

Secondo confronto: Rosa contro Deddy. La prima balla “Ti vorrei sollevare” con Alessandro. Il secondo canta una cover. Vince Deddy e il punto va a lui.

C'è poi un altro guanto di sfida: Tommaso contro Alessandro. Il punto va ad Alessandro.

Amici 2021: eliminato prima manche

La prima manche vede a rischio eliminazione Sangiovanni, Enula e Tommaso. Il primo a salvarsi è Sangiovanni. Enula e Tommaso si sfidano fra di loro. Chi è uscito dalla scuola di Amici? L'eliminato è il ballerino. Per lui però c'è una super sorpresa. Arisa gli offre la partecipare ai suoi prossimi videoclip.

Amici 20, seconda manche: chi rischia l'eliminazione

Nella seconda manche, la squadra Arisa-Cuccarini sfida nuovamente quella di Zerbi-Celentano. Il primo confronto vede Raffaele contro Sangiovanni. Vince Sangiovanni.

Il secondo confronto vede Alessandro contro Enula. Ad aggiudicarsi il punto è il ballerino.

La sfida successiva è fra Martina e Serena. A vincere è Martina.

Nella seconda Manche sono a rischio eliminazione Sangiovanni, Deddy e Serena. Sangiovanni viene salvato per primo. Tra Serena e Deddy finisce a rischio eliminazione Deddy.

Amici 2021, chi è uscito: eliminati terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi

La terza manche parte con la sfida Arisa-Cuccarini contro Peparini-Pettinelli.

Il primo guanto di sfida vede il confronto fra Samuele e Alessandro. Il punto va al primo.

Seconda sfida: Aka7eve contro Tancredi. Vince Tancredi.

Poi Raffaele sfida Giulia. Vince quest'ultima.

Il ballottaggio finale vede Deddy contro Rosa. Perde Rosa. Deddy disperato.

Gli eliminati della terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi sono Tommaso e Rosa.

Amici 2021 chi è uscito ieri sera 27 marzo: eliminati seconda puntata Serale

Ieri sera, sabato 27 marzo 2021, è andata in onda la seconda puntata del Serale del talent di Maria De Filippi. Le tre squadre di allievi si sono sfidati in emozionanti esibizioni.

Gli eliminati di Amici di Maria De Filippi nella seconda puntata del Serale di sabato 27 marzo sono stati due. Nessun fan se lo sarebbe aspettato. E' uscita una cantante molto amata e la serata è finita con un ballottaggio inaspettato. Ecco che cosa è successo. 

Amici 2021 eliminati seconda puntata Serale 27 marzo ieri sera

Il Serale si Amici di Maria De Filippi è andato in onda sabato 27 marzo 2021 con la seconda puntata. Le tre squadre di allievi si sono sfidate l'una contro l'altra: al termine delle gare ci sono state le eliminazioni. Settimana scorsa sono usciti da Amici Esa e Gaia. Chi è uscito nella seconda puntata?

Serale Amici 2021, eliminati seconda puntata: Martina a rischio eliminazione con Ibla, ma non...

Sabato 27 marzo 2021 ci sono state nuove emozionanti sfide fra gli allievi della scuola di Amici, divisi in tre squadre. Martina ha rischiato di essere eliminata? La ballerina sarda è costantemente al centro dell'attenzione. L'insegnante Lorella Cuccarini continua a difenderla e si è spinta oltre. Ha fatto una proposta alla produzione di Amici 2021, modificando la coreografia che la Celentano le aveva assegnato. Martina riceve molte critiche sui social, dove si legge che lei sarebbe meno brava rispetto alle altre colleghe ballerine.

La Celentano non ha mai risparmiato le critiche. L'ha anche invitata a pensare di fare altro nella vita non eccellendo, secondo lei, nel ballo e soprattutto nel latino.

Non è però lei l'eliminata della seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Serale Amici 2021 eliminato prima manche

Gli eliminati della seconda puntata del Serale di Amici 2021 hanno lasciato a bocca aperta i fan del programma di Maria De Filippi. Sabato 27 marzo sono usciti dalla scuola due allievi. Il primo è stato eliminato dopo la prima manche con eliminazione diretta. I perdenti delle altre due manche si sono scontrati e c'è stata un'altra eliminazione.

La prima sfida è stata persa dalla squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. La prima ELIMINATA DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE E' LA CANTANTE IBLA.

Serale Amici 2021 eliminato seconda manche: ballottaggio inaspettato

La seconda manche è stata persa dalla squadra di Zerbi e Celentano, la terza dal team Peparini-Pettinelli.

C'è stato un ballottaggio inaspettato: Leonardo vs Aka7even.

Nessuno si sarebbe mai aspettato questa sfida. Nessuno pensava che avrebbe potuto perdere la squadra Pettinelli.Peparini e nessuno avrebbe mai pensato di vedere quei due nomi uno contro l'altro.

Maria De Filippi non ha ancora comunicato il nome del secondo eliminato del Serale di Amici del 27 marzo.

Secondo molti utenti, potrebbe lasciare la scuola di Amici Leonardo Lamacchia. Maria lo comunicherà in casetta, come accaduto la scorsa settimana.

Amici di Maria De Filippi: ecco le sfide e gli eliminati ieri sera 27 marzo 2021

Si parte con Sangiovanni contro Alessandro, con Rosa Martina e Ibla. Punto a Sangiovanni.
Leonardo contro Tancredi. Punto a Tancredi.
Enula e Ibla, comparata su Physical. Punto a Enula.
Martina, Ibla e Alessandro a rischio eliminazione.

I giudici hanno salvato prima Alessandro, poi Martina. Ibla è eliminata nella prima manche del Serale di Amici 2021 di sabato 27 marzo.

Nella seconda manche Zerbi e Celentano sfidano la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Vince la prima squadra, la seconda perde. Ecco le sfide della seconda manche.

Sangiovanni contro Aka7even, comparata. Punto a Sangiovanni.
Tommaso contro Giulia. Punto a Giulia.
Sangiovanni contro Aka7evn. Punto a Sangiovanni.
Al ballottaggio è finita la squadra per intero, essendo solo in tre. I giudici hanno salvato prima Giulia, poi Samuele: Aka7even a rischio eliminazione.

Nella terza manche la squadra Zerbi-Celentano sfida ancora la squadra Arisa-Cuccarini e perde.

Ecco come hanno votato i giudici

Deddy contro Raffaele: punto a Raffaele.
Serena contro Martina, guanto di sfida: punto a Serena.
Tommaso contro Rosa: punto a Rosa.

Al ballottaggio sono finiti Serena, Deddy e Leonardo. La prima a salvarsi è la ballerina. Leonardo e Aka7even sono finiti al ballottaggio. L'esito della sfida è rivelato in casetta da Maria De Filippi. Giulia è risultata di nuovo la più votata dal pubblico in studio.

La seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è già stata registrata, ma andrà in onda sabato 27 marzo 2021 alle ore 21:20 su Canale 5. Gli eliminati sono due. Ecco che cosa è successo e chi ha lasciato la scuola di Amici 20.

I cantanti Gaia e Esa sono stati i primi due eliminati del Serale di Amici di Maria De Filippi 2021. Sabato 27 marzo usciranno altri due concorrenti. Presenti in studio i giudici Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia. L'ospite della seconda puntata di Amici di Maria De Filippi il Serale è stato Gerry Scotti. I due conduttori si sono ritrovati di nuovo nello stesso programma, dopo l'enorme successo di Tu si que vales, dove rivestivano i panni dei giudici.

Amici 2021 serale 27 marzo: squadre e concorrenti

Peparini-Pettinelli: Samuele, Giulia, Aka7even
Cuccarini-Arisa: Alessandro, Rosa, Martina, Raffaele, Tancredi, Ibla
Celentano-Zerbi: Serena, Tommaso, Deddy, SanGiovanni, Leonardo, Enula

Gli eliminati di Amici 2021 nella seconda puntata del Serale sono due: Ibla e...

Articolo in aggiornamento

Amici 2021, chi è uscito stasera 20 marzo: eliminato prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi

Il serale di Amici di Maria De Filippi è andato in onda ieri sera, sabato 20 marzo 2021, con una puntata ricca di sorprese ed emozioni. Non sono mancati colpi di scena. Il talent di Maria De Filippi debutta in prima serata su Canale 5 con il Serale. Sono 9 le puntate che condurranno alla proclamazione del vincitore finale. Nella prima serata, già registrata, ci sono stati i primi eliminati: ecco chi sono.

Amici 2021, ELIMINATO ieri sera nella prima puntata serale

Ieri sera, sabato 20 marzo, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2021. I concorrenti erano divisi in tre squadre. ognuna di queste era capitanata da una coppia di insegnanti. Ogni team si è scontrato con un altro team a suon di prove di canto e di ballo. Al termine delle varie sfide ci sono stati degli eliminati.

Al termine della serata c'è stato un colpo di scena. L’annuncio dell’eliminato non è stato comunicato in studio. Maria de Filippi ha mandato le squadre in casetta. “Scoprirete il nome dell’eliminato una volta rientrati”, ha spiegato. La De Filippi, in collegamento con i ragazzi: “Ricordo che qui vengono valutate le esibizioni, niente di più. Il vostro percorso inizia qua ma può continuare al di fuori. Guardate Mahmood…Se uno ha talento prima o poi esce”. 

Chi ha abbandonato definitivamente la scuola più famosa d'Italia nella prima puntata del serale? Ecco chi è uscito il 20 marzo: l'eliminato è...ESA. Il giovane ha salutato commosso: “Non mi fermerò mai”. Esa ha lasciato la scuola di Amici insieme a Gaia Di Fusco. Sono loro i primi due eliminati del serale.

Amici 2021, chi è uscito dalla scuola: eliminato Esa

L'eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi è Esa. Dopo un'intera serata di sfide, il concorrente eliminato è il giovane cantante.

Il talent di Maria De Filippi è finalmente giunto nell'attesissima fase del serale. I fan del programma sono sempre più emozionati. I loro beniamini si affronteranno in durissime sfide di canto e di ballo fino alla proclamazione del vincitore finale. Le puntate del serale sono 9. Al termine di ognuna di queste uno o più concorrenti saranno eliminati.

La prima puntata del serale è già stata registrata e si conoscono già i nomi degli eliminati. Vediamo prima chi sono i giudici e che cosa è successo durante la serata.

Amici 2021, tre squadre e tre giudici: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia

La giuria di Amici 2021 è composta da tre nomi bomba: come anticipato da TvBlog, i giudici della ventesima edizione sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Una grande novità di quest'anno è la suddivisione degli alunni in tre squadre. Gli anni precedenti erano due.

La prima squadra è capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi che vi fanno parte sono:

Tommaso
Sangiovanni
Deddy
Serena
Esa
Leonardo
Enula.
La seconda è capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. Allievi:

Gaia
Ibla
Raffaele
Tancredi
Alessandro
Martina
Rosa
La terza squadra di Amici 2021 è guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Alunni:

Aka7even
Giulia
Samuele.
Vediamo che cosa è successo nella prima puntata del serale di Amici 2021 in onda sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5.

Amici 2021, anticipazioni serale 20 marzo
La prima puntata del serale è già stata registrata. Il pubblico di Canale 5 potrà conoscere gli eliminati e che cosa è successo durante le sfide il 20 marzo 2021, giorno in cui sarà trasmessa la puntata su Canale 5 in prima serata.

Maria De Filippi ha ospitato Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo. I due comici hanno, come di consueto, fatto il loro esilarante show. Non sono mancate prese in giro e battute belle toste. Nel corso della serata Arisa ha cantato il brano portato sul palco dell'Ariston a Sanremo, Potevi fare di più.

Ma entriamo nel vivo della puntata. Ecco le sfide fra i concorrenti e chi è uscito.

Se non vuoi rovinarti la sorpresa, non proseguire nella lettura.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI SABATO 20 MARZO 2021: SFIDE ED ELIMINATI
Prima manche

Nella prima manche del serale di Amici 2021, la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato la squadra Arisa-Cuccarini. A vincere è stata quest'ultima. Martina ha vinto contro Enula, Serena ha vinto contro Rosa, Sangiovanni ha vinto contro Tancredi.

Rosa, Gaia e Tancredi sono finiti al ballottaggio. E' stata eliminata Gaia.

Seconda manche

Nella seconda manche si sono affrontate la squadra Zerbi-Celentano  e la squadra Arisa-Cuccarini. Ha vinto il team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Raffaele, Ibla e Martina sono finiti al ballottaggio. Raffaele ha affrontato un ulteriore ballottaggio contro l’allievo uscito sconfitto nella terza manche.

Terza manche

Nella terza manche, la squadra Zerbi-Celentano ha affrontato la squadra Pettinelli-Peparini. Ha vinto quest'ultima. Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Samuele ha vinto contro Giulia e Tommaso. Giulia ha vinto contro Enula.

Deddy, Esa e Sangiovanni sono finiti al ballottaggio.

Il ballottaggio finale ha visto la dura sfida fra Raffaele ed Esa.

I concorrenti eliminati ieri sera 20 marzo nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi sono Esa e Gaia.

Vincitore Amici 2021: chi ha vinto

Amici 2021 è giunto così alla none e ultima puntata: è stato proclamato il vincitore finale. La serata è stata super emozionante. Tante risate, tanta buona musica e tante sorprese. Dall’inizio alla fine, i telespettatori sono rimasti incollati alla tv per guardare i loro amati artisti e per scoprire chi fosse il vincitore. Il percorso nella scuola più famosa d’Italia termina dunque qui. Presto però si apriranno di nuovo le sale per i provini. Il successo del programma di Canale 5 è sempre enorme. Tutti i fan non vedono già l’ora della prossima edizione. Intanto nei prossimi giorni si parlerà tantissimo di Giulia e Sangiovanni. La ballerina e il cantante si sono sfidati in finalissima. Dopo stupende esibizioni, Maria De Filippi ha proclamato il vincitore di Amici 2021: Giulia Stabile.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti