Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera venerdì 14 maggio: eliminato. Scoppia il caos

Riflettori puntati su Awed e Andrea Cerioli: ecco le anticipazioni dell'Isola dei Famosi di stasera 14 maggio. L'eliminato sarà...

14 Maggio 2021

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera venerdì 14 maggio: eliminato. Scoppia il caos

Isola dei Famosi (foto profilo Instagram @isoladeifamosi)

Torna stasera, venerdì 14 aprile 2021, il consueto appuntamento con l'Isola dei Famosi, lo show di Ilary Blasi in onda su Canale 5: ecco le anticipazioni della prossima puntata. Chi sarà l'eliminato che dovrà lasciare per sempre l'Honduras? Scopriamolo subito.

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera venerdì 14 maggio: eliminato. Scoppia il caos

Stasera, 14 maggio, ci sarà la 17esima puntata dell'Isola dei Famosi e sono previsti diversi colpi di scena. Dopo la decisione di Francesca Lodo di restare con Beatrice Marchetti scoppia il caos. Ormai tutti i naufraghi hanno i nervi a fiori di pelle, ma in particolare i riflettori sono puntati su due concorrenti.

Il primo è Andrea Cerioli, che sembra andare verso il ritiro dall'adventure game di Ilary Blasi, mentre il secondo è Awed. Lo youtuber infatti è stato accusato da Fariba Tehrani di "aver bestemmiato in diretta". Ma non finisce qui. L'ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore si è anche scontrato con alcuni suoi compagni tra cui Matteo Diamante e Roberto Ciufoli.

Problemi anche tra le donne dell'Isola: Valentina Persia e Isolde Kostner continuano scontrarsi e sembrano non riuscire a trovare nemmeno un punto d'incontro. Tra l'altro la comica è anche in nomination. Le incomprensioni con la leader le costeranno caro?

Isola dei Famosi, puntata stasera: eliminato 

Stasera, venerdì 14 maggio 2021, i naufraghi a rischio eliminazione sono:

  • Emanuela Tittocchia
  • Roberto Ciufoli
  • Rosaria Cannavò
  • Valentina Persia 

Chi sarà l'eliminato? Secondo gli ultimissimi sondaggi ad abbandonare l'Isola dei Famosi stasera sarà... Rosaria Cannavò! Sembra infatti essere lei la meno votata, seguita da Valentina Persia e Emanuela Tittocchia. Il preferito invece, al momento, sarebbe Roberto Ciufoli.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. L'appuntamento è stasera, venerdì 14 maggio 2021, alle 21.30 su Canale 5: sarà una puntata davvero imperdibile!

Isola dei Famosi 2021, concorrente "ha bestemmiato": squalifica in arrivo?

Stasera scopriremo anche le sorti di un concorrente che "ha bestemmiato durante la diretta" dell'Isola dei Famosi 2021. Il caso è scoppiato durante la scorsa puntata, andata in onda lunedì 10 maggio, quando Fariba Tehrani ha nominato un compagno di avventura con la motivazione: “Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma”. Di chi si tratta?

Al centro della bufera c'è Awed, il giovane youtuber amatissimo dal pubblico italiano, nonché ex amico di Vera Gemma, ormai fuori dal gioco. Ma cos'è successo davvero? Il naufrago ha bestemmiato? Al momento non c'è ancora nessuna conferma ma sembra che l'accusa della mamma di Giulia Salemi sia fondata. Ora la produzione dell'Isola dei Famosi starebbe analizzando la diretta per capire se Awed ha davvero bestemmiato o meno. Squalifica in arrivo? Lo scopriremo presto. Il prossimo appuntamento con l'Isola dei Famosi 2021 è stasera, venerdì 14 aprile, su Canale 5. 

Isola dei Famosi 2021 cast

Intanto i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 rimasti in gara sono:

  • Akash Kumar (eliminato) 
  • Awed
  • Angela Melillo
  • Beppe Braida (ritirato)
  • Brando Giorgi (ritirato) 
  • Daniela Martani (eliminata)
  • Drusilla Gucci (eliminata)
  • Elisa Isoardi (ritirata)
  • Visconte Ferdinando Guglielmotti (eliminato)
  • Francesca Lodo
  • Fariba Tehrani
  • Gilles Rocca (eliminato)
  • Ignazio Moser
  • Paul Gascoigne (ritirato)
  • Roberto Ciufoli
  • Vera Gemma (eliminata)
  • Valentina Persia
  • Beatrice Marchetti
  • Miryea Stabile
  • Andrea Cerioli
  • Manuela Ferrera
  • Emanuela Tittocchia
  • Matteo Diamante
  • Ubaldo Lanzo (ritirato)

Isola dei Famosi stasera o domani: oggi non va in onda, ecco perchè

L'Isola dei Famosi non è andato in onda ieri giovedì 13 maggio 2021: la puntata è oggi su Canale 5. Il reality dei naufraghi condotto da Ilary Blasi ha cambiato giorno. Anche settimana scorsa era successa la stessa cosa. L'appuntamento con Ilary Blasi è dunque previsto per stasera, venerdì 14 maggio 2021. L'Isola dei Famosi non va in onda stasera per lo stesso motivo di settimana scorsa. Ecco che cosa era successo.

Anche giovedì scorso l'Isola dei Famosi non è andato in onda. Lo aveva annunciato la stessa conduttrice dell'adventure game nel corso della precedente puntata in onda su Canale 5. Il motivo? Nello stesso giorno, giovedì 6 maggio, era prevista in contemporanea la trasmissione "gemella" spagnola dell'Isola, Supervivientes, in diretta su Telecinco.

La decisione dunque è dovuta a motivi logistici: entrambi i reality hanno la stessa location, la Palapa, ovvero l’arcipelago di Cayos Cochinos con le due isole Cayo Menor e Cayo Grande, in Honduras. "Per ragioni logistiche - aveva spiegato due puntate fa Ilary Blasi - perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre in prima serata su Canale 5".

Isola dei Famosi 2021: che cosa va in onda al suo posto

L'Isola dei Famosi non si ferma: Ilary Blasi e i suoi naufraghi torneranno in diretta domani, venerdì 14 maggio, sempre alle 21.30 su Canale 5. Intanto per chi non si vuole perdere nemmeno un attimo del reality è possibile comunque seguire il daytime, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.  Ieri, giovedì, al posto del consueto appuntamento con l'Isola, su Canale 5 è andato in onda il film First Man - Il primo uomo.

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi gaffe clamorosa: a microfoni aperti rivela che..

La bellissima conduttrice Ilary Blasi si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo e ha rivelato qualcosa che doveva rimanere assolutamente segreta. Il tragico momento è giunto quando la moglie di Totti fa conoscere l'Isola alternativa, Playa Imboscatissima, quella dove i concorrenti eliminati possono decidere se restare o tornare a casa.

Ma Ilary, durante la diretta, l'ha annunciata mentre il collegamento con i naufraghi in Palapa era ancora aperto. Naturalmente l ha fatto senza volerlo, ma ormai era tropo tardi per rimediare, la gaffe era fatta. I naufraghi sono rimasti stupiti, anche se qualcuno probabilmente già sapeva dell'esistenza di quest'isola. Non è la prima volta che la Blasi cade in questo errore. Infatti, in una delle puntate iniziali, ad Ilary era sfuggito qualcosa in merito a Parasite Island.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x