Pomeriggio 5, Barbara D'Urso "sostituita da Elisa Isoardi": arriva la conferma?
Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara D'Urso nel suo storico programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5: arriva la conferma di una collega
Barbara D'Urso sta per essere sostituita da Elisa Isoardi alla conduzione di Pomeriggio 5: è questo il rumor che impazza in casa Mediaset. Presto quindi potremmo vedere l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2021 nello storico salotto della D'Urso: arriva la conferma di una nota presentatrice e collega della piemontese.
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso "sostituita da Elisa Isoardi": arriva la conferma?
Vento di cambiamento in Mediaset: Elisa Isoardi potrebbe sostituire Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. L'indiscrezione circola ormai da tempo ma ora sembra essere definitiva. Dopo La Prova del Cuoco e Ballando con le Stelle, la presentatrice piemontese sarebbe pronta a iniziare una nuova avventura a Cologno Monzese.
Sembra quindi che la Isoardi inizierà proprio da Pomeriggio 5, lo storico programma di Barbara D'Urso. Ma si tratta di una vera e propria sostituzione? La risposta, secondo le nostre fonti, è no. Elisa infatti non dovrebbe prendere il posto della D'Urso, ma condurre una versione estiva del programma che partirebbe dal mese di giugno.
A confermare la notizia dello sbarco su Canale 5 di Elisa Isoardi è stata la collega Antonella Clerici che a "È Sempre Mezzogiorno" ha salutato la conduttrice piemontese in diretta televisiva sostenendo che per lei sono in vista tante nuove avventure.