Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, autoerotismo nel bagno: Andrea Zelletta confessa che...

Al Grande Fratello Vip l'astinenza ha fatto soffrire parecchio alcuni concorrenti. Uno di loro è corso ai ripari

11 Maggio 2021

Gf Vip, Andrea Zelletta riabbraccia fisicamente la sua fidanzata Natalia: BACIO IN DIRETTA

Andrea Zelletta (foto profilo Instagram iamandreazelletta)

Il Gf Vip 5 torna al centro dei riflettori per alcune confessioni hot di Andrea Zelletta: l'ex gieffino ha praticato autoerotirmo nel bagno rivelando i dettagli hot. La quinta edizione è stata la più lunga in assoluto e diversi concorrenti hanno fatto davvero fatica a resistere, anche dal punto di vista sessuale. L'astinenza ha fatto soffrire parecchio Zelletta che è corso ai ripari. Dopo mesi, l'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che cosa ha combinato nel bagno della casa più spiata d'Italia.

Gf Vip 5, autoerotismo nel bagno: Andrea Zelletta confessa...

Ospite nella cucina di Whoopsee, Andrea Zelletta si è lasciato andare ad una confessione hot. L’ex gieffino ha rivelato che, dopo tanti mesi di lontananza dalla fidanzata Natalia Paragoni, si è chiuso in bagno per sfogarsi.

La scena sarebbe però avvenuta sotto l'occhio attento di una telecamera di sicurezza. "C’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è seria - confessa l'ex gieffino - fa un po’ ridere ed è successa dentro il Gf Vip. Tale segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che la casa è piena di telecamere e ce n’è una anche in bagno, piccola, in alto, che ti guarda. […] Si trattava di una telecamera di sicurezza. […]".

"Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli - racconta Andrea Zelletta - pur sapendo di essere guardato. Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo mesi ho ceduto e me ne sono fregato".

Durante il Grande Fratello Vip, il Giornale d'Italia aveva già raccontato un episodio decisamente hot di Zelletta che non riusciva più a resistere e doveva "sfogarsi". Quando la produzione ha comunicato ai concorrenti che il reality sarebbe durato più del previsto, qualcuno ha avanzato strane richieste...come ANDREA ZELLETTA.

GF VIP Andrea Zelletta chiede un bagno privato per... NEWS

Alcuni concorrenti, dopo aver ricevuto la notizia, hanno chiesto di parlare con fidanzate e fidanzati, ma qualcuno, come Zelletta, ha fatto anche una richiesta HOT alla produzione. Il concorrente infatti ha comunicato agli altri coinquilini di aver chiesto un bagno privato, senza telecamere, con un piccolo schermo, da utilizzare due volte alla settimana, per sfogarsi... Insomma, per “liberarsi”.

Grande Fratello Vip 5, Zelletta non ce la fa più: 'Devo toccarmi'

Il Grande Fratello Vip 5, reality condotto da Alfonso Signorini, si allungherà fino a febbraio 2021. La notizia ha gettato i concorrenti nel panico. C’è chi ha già dichiarato espressamente di non firmare il nuovo contratto ed uscire dalla Casa, e chi è invece indeciso su cosa fare. Ma c'è anche chi ha subito accettato tale modifica ed è pronto a mettere nero su bianco il suo “sì” al posticipo. Tra questi qualcuno ha deciso di dettare delle condizioni alla produzione. Queste condizioni sono dovute soprattutto all’organizzazione familiare e lavorativa. Ma c’è anche chi, come Zelletta ha posto una richiesta hot alla produzione.

Gf Vip 5: Andrea Zelletta e la richiesta HOT alla produzione

Andrea Zelletta ha chiesto un bagno senza telecamere, con un piccolo schermo, da utilizzare due volte la settimana per… masturbarsi! L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato questa sua particolare richiesta agli inquilini della Casa e il video ha fatto  il giro del web, il giovane ha detto: "Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volte a settimana ragazzi”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x