Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Quando finisce Uomini e Donne: data ultima puntata 2021. Addio a Tina e Gemma?

Uomini e Donne sta per finire: ecco la data dell'ultima puntata del 2021. Il dating show di Maria De Filippi sta per andare in vacanza. Ecco le sorti di due protagoniste indiscusse: Tina Cipollari e Gemma Galgani

11 Maggio 2021

Uomini e Donne, Gemma Galgani costretta ad abbandonare il programma? Ecco la verità

Gemma Galgani (fonte foto Lapresse)

Quando finisce Uomini e Donne: ecco la data ultima puntata 2021. Il dating show di Maria De Filippi sta per finire. Canale 5 si prepara a cambiare programmazione. Nelle ultime settimane i riflettori sono puntati su Gemma galgani che, secondo diverse indiscrezioni, potrebbe lasciare per sempre Uomini e Donne. Ecco quando finisce il programma e che cosa ne sarà della dama torinese.

Quando finisce Uomini e Donne: data ultima puntata 2021

Uomini e Donne quando finisce? Se lo chiedono tutti i fan del programma, che sanno che la trasmissione d'estate chiude i battenti. Manca pochissimo ormai all'ultima puntata del 2021. Ieri è andata in onda la scelta di Samantha, nelle prossime puntate toccherà agli altri tronisti. Intanto si stanno formando altre coppire nel trono Over, mentre altre stanno scoppiando. Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena. Maria De Filippi si è addirittura infuriata con Armando. I telespettatori di Canale 5 vorrebbero che Uomini e Donne proseguisse anche d'estate, ma Mediaset è pronta ad un cambiamento nel palinsesto.

Dunque vediamo quando finisce Uomini e Donne: l’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi è prevista per venerdì 28 maggio 2021. Gli appuntamenti con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà per il prossimo settembre. Ora tutti i protagonisti vanno in vacanza.

Uomini e Donne: dove rivedere le puntate in streaming

Abbiamo visto quando finisce Uomini e Donne, ora vediamo come rivedere le puntate. Il programma di Maria De Filippi va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45 ed è disponibile anche in HD al canale 505. Le puntate sono visibili anche su sulla piattaforma Tivusat e su Sky al canale 105 del decoder. È possibile vedere Uomini e Donne anche in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. Sulla piattaforma non c’è solo lo streaming in diretta. Dopo la messa in onda di ogni puntata infatti vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste, clip e puntate intere. Gli appassionati di Uomini e Donne possono seguire le avventure dei protagonisti del dating show anche su Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tronisti 2021

Abbiamo dunque visto quando finisce Uomini e Donne: l'ultima puntata andrà in onda il 28 maggio su Canale 5 alle 14:45.

Ecco ora chi sono stati i tronisti 2021: Davide Donadei, Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis, Jessica Antonini, Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny.

Uomini e Donne, Tina Cipollari “lascia il programma e si trasferisce”: ecco perché

Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino. Lo ha annunciato lei stessa a Uomini e Donne, dove è mancata per più puntate. A confermare la notizia è stato poi anche Giorgio Manetti, amico della Cipollari nonché ex fidanzato di Gemma Galgani.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti ha rivelato che Tina sta traslocando a Torino per seguire il compagno Vincenzo, che ha deciso di aprire un nuovo ristorante in Piemonte. Il fidanzato dell’opinionista è infatti un noto ristoratore toscano e avrebbe deciso di ampliare la propria attività anche a Torino.

Tina, innamoratissima di Vincenzo, avrebbe deciso così di seguirlo e lasciare per sempre Roma. Quello che non è ancora chiaro però è se i tre figli della Cipollari – Francesco, Mattias e Gianluca – seguiranno la madre o resteranno nella Capitale col padre.

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il programma?

Intanto sul web impazza un’altra domanda: Tina Cipollari lascia per sempre Uomini e Donne? Se da una parte l’opinionista è ormai volto storico del dating show di Maria De Filippi, dall’altra che c’è dice che la vamp sia stanca di ricoprire il ruolo di opinionista e stia cercando un momento di relax.

Cosa succederà allora? Qual è il futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne? La vamp lascerà il suo posto a un’altra nuova opinionista? Vi terremo aggiornati.

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma?

La famosa dama è ormai l'icona del dating show di Maria De Filippi. I telespettatori hanno assistito per anni alle esilaranti litigate con Tina Cippolari e agli scherzi che quest'ultima ha costantemente messo in atto contro la dama. Fra le due è guerra aperta.

La dama torinese è stata la protagonista indiscussa di ogni puntata, con i suoi amori che non sono mai andati a buon fine. Nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti le voci su un suo presunto addio al programma.

Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne di Maria De Filippi: rumors

A lanciare ìl'indiscrezione clamorosa è Nuovo Tv, secondo cui Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne. Sembra che i siparietti tra Gemma e Tina abbiano ormai stancato il pubblico. Gli equilibri nello studio della De Filippi sarebbero in fase di rivoluzione. Sembra che la dama sarà sostituita da tre new entry.

Aria di cambiamento nel programma di Queen Mary? Ultimamente Maria sta dando molto spazio ad Isabella Ricci. La dama è molto apprezzata per la sua eleganza e la sua dialettica. L'attenzione poi è tornata su Ida Platano che è nuovamente in studio dopo l’addio del suo ex Riccardo Guarnieri, ora legato a Roberta Di Padua.

Per sapere se Gemma Galgani abbandonerà il programma non resta che attendere le prossime puntate.

In questo articolo abbiamo visto quando finisce Uomini e Donne: l'ultima puntata è prevista per il 28 maggio 2021 su Canale 5 alle 14:45.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x