Isola dei Famosi, quanto guadagna Ignazio Moser: chi è il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ecco quanto guadagna Ignazio Moser e il suo patrimonio: il fidanzato di Cecilia Rodriguez è uno dei naufraghi a L'Isola dei Famosi

Nel cast de L'Isola dei Famosi 2021 c'è il bellissimo Ignazio Moser: ecco quanto guadagna il fidanzato di Cecilia Rodriguez, chi è e che cosa fa nella vita. Il giovane è un naufrago nella nuova edizione del programma in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Non è nuovo al mondo dei reality. Ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip, dove si è innamorato della sorella di Belen. Scopriamo qualcosa di più su di lui, compreso quanto guadagna e il suo patrimonio.

Isola dei Famosi, chi è Ignazio Moser: carriera, spettacolo e che lavoro fa

Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992, è alto 190 cm e pesa circa 85 kg. Il suo segno zodiacale è il Cancro. Suo padre è il noto ciclista Francesco Moser, dal quale il giovane ha preso la passione per il ciclismo. Ignazio ha iniziato a praticare ciclismo professionistico da bambino. Ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti. Ecco le tappe delle sua carriera.

Il 25 agosto 2010 ha vinto il titolo italiano nell’inseguimento individuale juniores ai campionati italiani di ciclismo a Mori. Nel 2011 ha fatto parte dei Dilettanti Elite/Under-23 con il team bresciano Lucchini-Maniva Ski. Nel 2012 è passato alla Trevigiani-Dynamon-Bottoli. Nell’ottobre dello stesso anno ha vinto la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre su pista ai Campionati europei in Lituania in quartetto con Elia Viviani, Paolo Simion e Liam Bertazzo. Nel 2013 c'è stato un altro cambiamento: è passato alla BMC Development. Il 25 agosto dello stesso anno ha registrato la prima vittoria internazionale su strada sul circuito di Suzuka, in Giappone, alla Shimano Suzuka Road Race. Nel 2014 ha vinto il Memorial Lorenzo Mola a Botticino. Si è poi cimentato nel ruolo di opinionista del Giro d’Italia 2017 a La grande corsa su Rai 2. Nello stesso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip 2. Lì ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez. Insieme a lei ha condotto Ex on the Beach Italia su MTV.

Ignazio Moser, quanto guadagna e patrimonio

Da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, la popolarità di Ignazio Moser è esplosa. Il giovane è super seguito su Instagram e ha iniziato a lavorare con più frequenza nel mondo dello spettacolo. Il suo patrimonio e il suo guadagno non sono noti in modo preciso, ma di recente c'è chi ha ipotizzato il suo cachet a L'Isola dei Famosi 2021. I naufraghi percepirebbero dai 5 ai 7 mila euro a settimana secondo concocorrentionline.it che però fa sapere che il compenso di Moser sarebbe il più alto di tutti. Oscillerebbe fra i 15 e i 20 mila euro a settimana.

Il guadagno di Ignazio Moser, quanto agli altri lavori, dipende principalmente dalle sue apparizioni sul piccolo schermo e dall’attività di influencer.

Ignazio Moser Instagram

Ignazio Moser è molto seguito su Instagram. Le fan seguono costantemente il suo profilo per sapere che cosa fa lo sportivo nelle sue giornate e come procede la storia d'amore con Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser: vita privata, fidanzata, figli

Per quanto riguarda la vita privata di Ignazio Moser, è impossibile non parlare della sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. I due, come già riportato prima, si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cecilia era fidanzata con Francesco Monte, ma nella casa del Gf Vip si è innamorata di Ignazio. La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori.

“È da tanto tempo che vogliamo diventare genitori - ha confessato Moser da Silvia Toffanin a Verissimo - anche se non è una cosa che si fa in due minuti, ci stiamo lavorando“. Cecilia Rodriguez aveva poi aggiunto: “Io ho sempre espresso il desiderio di diventare mamma anche giovane, anche se penso che per quelle cose uno non si sente mai pronto. Poi io quando voglio fare le cose le voglio fare bene, ci penso veramente tanto“.