Uomini e Donne, Tina Cipollari “lascia il programma e si trasferisce”: ecco perché

Per amore Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino: addio all'opinionista storica di Uomini e Donne?

Colpo di scena a Uomini e Donne: Tina Cipollari starebbe per lasciare il programma di Maria De Filippi e dire addio per sempre al suo ruolo di opinionista. Il motivo? La vamp si trasferisce in un’altra città.

Uomini e Donne, Tina Cipollari “lascia il programma e si trasferisce”: ecco perché

Tina Cipollari lascia Roma e si trasferisce a Torino. Lo ha annunciato lei stessa a Uomini e Donne, dove è mancata per più puntate. A confermare la notizia è stato poi anche Giorgio Manetti, amico della Cipollari nonché ex fidanzato di Gemma Galgani.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti ha rivelato che Tina sta traslocando a Torino per seguire il compagno Vincenzo, che ha deciso di aprire un nuovo ristorante in Piemonte. Il fidanzato dell’opinionista è infatti un noto ristoratore toscano e avrebbe deciso di ampliare la propria attività anche a Torino.

Tina, innamoratissima di Vincenzo, avrebbe deciso così di seguirlo e lasciare per sempre Roma. Quello che non è ancora chiaro però è se i tre figli della Cipollari – Francesco, Mattias e Gianluca – seguiranno la madre o resteranno nella Capitale col padre.

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il programma?

Intanto sul web impazza un’altra domanda: Tina Cipollari lascia per sempre Uomini e Donne? Se da una parte l’opinionista è ormai volto storico del dating show di Maria De Filippi, dall’altra che c’è dice che la vamp sia stanca di ricoprire il ruolo di opinionista e stia cercando un momento di relax.

Cosa succederà allora? Qual è il futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne? La vamp lascerà il suo posto a un’altra nuova opinionista? Vi terremo aggiornati.