Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 ELIMINATI ottava puntata e FINALISTI: nessuno sapeva che...

Ecco che cosa è successo nell'ottava puntata di Amici 2021: ELIMINATI E FINALISTI. Cinque allievi in finalissima

07 Maggio 2021

Amici 2021 vincitore

Amici 2021 vincitore (foto da https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/)

I FINALISTI DI AMICI 2021 sono Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy.

Amici 2021 è quasi giunto alla fine: ecco le anticipazioni sugli eliminati dell'ottava puntata del Serale, già registrata, e i nomi dei finalisti. Manca davvero poco alla finalissima. Sabato 8 maggio 2021 andrà in onda la puntata, ma i ragazzi della scuola di Maria De Filippi si sono già sfidati. Sono stati proclamati i cinque finalisti! La puntata non sarà in diretta: la registrazione è avvenuta giovedì. Gli allievi in gara erano 7, dopo l'eliminazione nella scorsa puntata di Samuele Barbetta. Gli ospiti che raggiungeranno Maria De Filippi nello studio di Amici sono Ermal Meta e i The Kolors. Ecco che cosa è accaduto nella registrazione dell'ottava puntata di Amici 2021: tutte le anticipazioni.

Amici 2021 eliminati e finalisti, anticipazione registrazione: allievi in gara

L’ottava puntata del Serale di Amici 20 vedrà sfidarsi sul palco i seguenti allievi:

Sangiovanni – cantante
Serena – ballerino
Aka7even – cantante
Tancredi – cantante
Deddy – cantante
Giulia – ballerino
Alessandro – ballerino

Fra loro si nascondo i quattro finalisti. Tre nomi sono già stati svelati. Il quarto viene comunicato da Maria De Filippi in casetta, come accade per l'eliminato.

Amici 2021, stop alle sfide a squadre

Nell'ottava puntata del Serale di Amici 2021 gli allievi non erano più suddivisi in squadre. Il regolamento è cambiato.

Ecco la suddivisione fino alla settima puntata.

Per la squadra Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Per la squadra Anna Pettinelli-Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 1 ballerino, Giulia.

Per la squadra Arisa-Lorella Cuccarini: 1 cantante Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Nell'ottava puntata i ragazzi si sono sfidati in base alle categorie, dunque canto e ballo.

Amici 2021 finalisti ed eliminati 8 maggio: i nomi 

Sabato 8 maggio 2021 Maria De Filippi annuncerà i nomi dei cinque finalisti. Tre di questi sono già trapelati. Ecco chi sono gli allievi che vedremo in finalissima il 15 maggio 2021: Aka7even, Sangiovanni e Giulia. Il quarto e il quinto non sono stati svelati in studio. Maria De Filippi comunicherà i nomi ai ragazzi in casetta. I due finalisti si nasconde fra Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena. Gli altri due allievi sono invece eliminati.

Durante la puntata la ballerina Giulia Stabile si è aggiudicata il premio Tim. Alessandro ha ricevuto una proposta di lavoro per un musical.

AMICI FINALISTI 2021

In finale vanno Aka7even, Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Deddy.

Amici 2021 eliminati ottava puntata: anticipazioni registrazione

L'ottava puntata del Serale di Amici 2021 è stata registrata giovedì 6 maggio 2021. Come sempre, sono spuntate tutte le anticipazioni su ciò che vedremo sabato 8 maggio in onda su Canale 5. Il pubblico è entrato nello studio di Amici verso le ore 11:00. La registrazione della puntata è terminata alle 20:00.

Gli allievi in gara verso la vittoria finale erano solo 7. Le sfide sono state durissime. Mancano due puntate alla finalissima e si conoscono già i nomi dei finalisti che saranno comunicati da Maria De Filippi nell'ottava puntata del Serale di Amici di sabato 8 maggio. Ecco le sfide.

Amici 2021 eliminati: proclamazione finalisti

La semifinale di Amici 2021 è iniziata con una sfida di canto. Aka7even ha vinto due volte contro Tancredi. Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Aka7even è stato poi eletto primo finalista: aveva ottenuto ben due punti. La seconda sfida ha invece riguardato il circuito ballo. Alessandro ha vinto contro Serena. Giulia ha vinto contro Alessandro. Serena ha poi vinto contro Alessandro. Dato che i concorrenti avevano ottenuto tutti un punto, c’è stata una quarta sfida: Alessandro contro Giulia. A vincere è stata la ballerina. Giulia è stata dunque proclamata seconda finalista.

La terza sfida ha riguardato il canto. Sangiovanni e Tancredi si sono sfidati più volte. La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha vinto contro quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Deddy ha sfidato Sangiovanni. ha vinto quest'ultimo. Sangiovanni è stato così eletto terzo finalista.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti