Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 5 maggio 2021: Barbieri costretto a...cambia tutto

Ecco le anticipazioni del Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 5 maggio 2021. Marcello con le spalle al muro. Deve prendere una drastica decisione

05 Maggio 2021

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore della puntata di oggi, mercoledì 5 maggio 2021. L'episodio va in onda alle 15.55 su Rai1 ed è ricco di colpi di scena. Barbieri è costretto a prendere una drastica decisione per il suo futuro. Questo l'unico modo per sfuggire alla prigione. Si tratta di una scelta decisamente forte. Ecco che cosa accade nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 5 maggio 2021: Barbieri costretto a...cambia tutto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello si sta arrendendo al suo destino. Per sfuggire al carcere, Barbieri si vede costretto a prendere una decisione drastica: fuggire da Milano. Armando offre il suo sostegno a Barbieri e si mostra molto vicino a lui. Gli promette anche di rimanergli accanto in questi momenti difficili.

Nel frattempo Umberto cerca di convincere Vittorio a tentare ancora di salvare il suo matrimonio. Per quanto riguarda Conti, quest'ultimo decide di collaborare con Marta e Dante alla realizzazione del filmato richiesto dalla Sterling. Il direttore del grande magazzino tuttavia impone le sue sue regole. Se non si fa come dice lui, l'affare potrebbe saltare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marcello...

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 5 maggio 2021 si concentrano sulla figura di Marcello. Entro pochi giorni, l'uomo finirà in carcere per aver assecondato i loschi traffici de il Mantovano. Il barista è stato solo una pedina nelle mani del criminale e si è visto costretto a fare quello che ha fatto. Nonostante questo, i Carabinieri sono ormai pronti a mettere in prigione chiunque abbia collaborato con il malfattore.

Marcello si trova dunque con le spalle al muro e si vede costretto a prendere una decisione a cui non avrebbe mai pensato. Barbieri pensa seriamente di fuggire da Milano. Armando offre a Marcello il suo aiuto. Con lui anche l'amico Salvatore che si mostra disponibile a sostenere Barbieri. Amato cerca di escogitare un piano per far scappare il ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio fa un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio

Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore si spostano poi sulla figura di Vittorio. Questi ha beccato Marta fra le braccia di Dante. L'uomo è convinto che il suo matrimonio sia ormai naufragato. Umberto però cerca di convincere il genero a fare un ultimo tentativo per salvare la coppia. Guarnieri, convinto che Vittorio sia l'uomo giusto per sua figlia, lo sprona a lottare per il suo amore. Secondo le anticipazioni, il direttore del grande magazzino ascolterà il suocero e tenterà il tutto e per tutto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 5 maggio: Vittorio e Marta ancora insieme

Vittorio  decide di ascoltare Umberto: non si perde d'animo e tenta di salvare il suo matrimonio. Deve innanzitutto impedire a Dante di passare del tempo con la sua amata Marta. Il direttore del grande magazzino approfitterà del filmato richiesto dalla Sterling per tornare a collaborare con la moglie.

Marta e Vittorio si ritroveranno così a lavorare di nuovo insieme. Il Romagnoli sarà così estromesso e non potrà più restare da solo con la donna.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti