Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Sangiovanni in lacrime e Giulia a pezzi: “Mi ha distrutto”

Sangiovanni scoppia a piangere e Giulia gli scrive una lettera: “Mi ha distrutto”. Ecco cos’è successo ad Amici di Maria De Filippi

30 Aprile 2021

Amici 2021, Sangiovanni in lacrime e Giulia a pezzi: “Mi ha distrutto”

Sangiovanni (fonte Instagram @sangiovanni)

Grande preoccupazione ad Amici 2021: l’amatissimo Sangiovanni si lascia andare alle lacrime e interviene la fidanzata Giulia che, a pezzi, scrive una lettera al cantante. Ma cos’è successo tra loro?  E perché Sangiovanni è scoppiato a piangere?

Amici 2021, Sangiovanni in lacrime e Giulia a pezzi: “Mi ha distrutto”

Come sappiamo a essere rimasti in gara ad Amici 2021 sono i cantanti: Sangiovanni, Tancredi, Aka7even Deddy. Tra i ballerini invece troviamo: Giulia Samuele Alessandro.

I ragazzi continuano a sfidarsi per vincere l’ambitissimo talent di Canale 5 e sfondare nel mondo nella musica. Proprio ieri sera però Maria De Fillippi ha svelato i risultati dell’ultimissima classifica basata sul gradimento del pubblico a casa e c’è stato un vero e proprio colpo di scena!

Amici 2021, Sangiovanni piange e Giulia…

Sangiovanni che fino a questo momento abbiamo visto sempre in testa alle classifiche di Amici di Maria De Filippi è arrivato…terzo! Una medaglia di bronzo che il giovane allievo di Ruby Zerbi non è riuscito proprio a mandare giù. La medaglia d’oro è invece andata inaspettatamente ad Aka7even. Secondo Deddy e quarto Tancredi.

Sangiovanni è allora scoppiato a piangere, visibilmente deluso. Lo stato d’animo del cantante non è però sfuggito alla fidanzata, la ballerina Giulia, che ha così deciso di consolarlo e scrivergli una lettera.

Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni e Giulia

“Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga” ha detto Giulia ai suoi compagni. “Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile. A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!” ha continuato.

Poco dopo Giulia per consolare il suo Sangiovanni ha deciso di scrivergli una lettera davvero…dolcissima! Ma cosa c’era scritto? Scopriamolo subito!

Amici 20, Giulia e Sangiovanni: la lettera d’amore

“Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati – ha scritto Giulia - , sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e pii imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia”.

“Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori. Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti”.

“E poi arrivo alla conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta” conclude infine Giulia nella sua tenera lettera a Sangiovanni.

Un gesto che ha commosso il giovane cantante di “Lady” che si è lasciato andare: “Questa lettera mi ha distrutto” ha ammesso Sangiovanni mentre abbracciava Giulia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti