Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 quando finisce, c'è la DATA: FINALE IN DIRETTA, quante puntate mancano

Amici 20 sta per terminare, manca pochissimo alla finale del Serale 2021 che sarà in diretta. Maria De Filippi è pronta a proclamare il vincitore! Ecco quando finisce Amici 2021: DATA

29 Aprile 2021

C'è Posta per Te torna domani su Canale 5: ospiti Sabrina Ferilli e Luca Argentero

Maria De Filippi, Amici 2020 (Wikipedia))

Quando finisce Amici 2021: per chi se lo chiede, ora c'è la data della puntata finale del Serale che sarà in diretta tv su Canale 5. Manca davvero poco alla proclamazione del vincitore della ventesima edizione del talent di Maria De Filippi. Gli allievi continuano ad affrontarsi in prove di canto e ballo. Le sfide sono sempre più difficili e avvincenti. Ogni puntata ha regalato tante emozioni e tanti colpi di scena. Tante le litigate, ma c'è stato spazio anche per l'amore. Vediamo quante puntate mancano alla fine di Amici 2021.

Amici 2021 quando finisce, ecco la DATA della FINALE IN DIRETTA: quante puntate mancano

Le puntate del Serale di Amici 2021 sono 9. L'ultima andrà in onda in diretta tv sabato 15 maggio 2021. Cresce sempre di più l'attesa per la proclamazione del vincitore della ventesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Il Serale è giunto alla settima puntata, quindi ne mancano solo due alla finalissima. Mediaset in realtà non ha ancora rilasciato la data ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni, il 15 maggio ci sarà la finale di Amici 2021. In gara ci sono ancora 8 concorrenti. Nelle prossime due puntate, settima e ottava, ci potrebbero essere dunque doppie eliminazioni.

La particolarità della finalissima consiste nel fatto che la puntata sarà in diretta! Tutte le altre serate sono state registrate. Per la finale Maria De Filippi non vorrebbe però spoiler e anticipazioni varie. Inoltre con una puntata in diretta è possibile attivare il televoto da casa.

Amici 2021 puntate totali e data finale serale

Ecco le date delle puntate di Amici 2021 già andate in onda e di quelle che mancano, compresa la finalissima. 

Prima puntata: sabato 20 marzo 2021
Seconda puntata: sabato 27 marzo 2021
Terza puntata: sabato 3 aprile 2021
Quarta puntata: sabato 10 aprile 2021
Quinta puntata: sabato 17 aprile 2021
Sesta puntata: sabato 24 aprile 2021
Settima puntata: sabato 1 maggio 2021
Ottava puntata: sabato 8 maggio 2021
Nona puntata finale: sabato 15 maggio 2021

Dove vedere Amici di Maria De Filippi, in diretta tv o streaming e la replica

Amici 20 va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.10 e alle ore 19. Le puntate del Serale vengono invece trasmesse in tv di sabato alle 21.30 su Canale 5. La durata di ogni serata è di circa 3 ore e 30 minuti. Amici 2021 è disponibile in streaming con “amici Specials” su Amazon Prime. Chi volesse riguardare le puntate o le clip, può andare sul sito ufficiale del talent o su Mediaset Play.

Amici 2021, gara annullata: Maria De Filippi furiosa con i ballerini

Maria De Filippi furiosa contro i ballerini che non si presentano in studio all'orario richiesto dalla produzione. La presentatrice del talent sbotta e rimprovera i ragazzi: "Dovete imparare ad avere rispetto". Intanto prende una drastica decisione per Giulia, Serena e Samuele: annulla la gara e il televoto.

Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 2021, andato in onda ieri 27 aprile alle 19, abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa con i ragazzi. Il motivo? La produzione aveva chiesto a tutti gli allievi - sia cantanti che ballerini - di presentarsi in studio alle 13.30 per la gara con televoto da casa. Mentre però Sangiovanni, Deddy, Tancredi e Aka7even sono arrivati puntuali, i ballerini hanno fatto un ritardo di oltre un'ora...

Amici, Maria de Filippi contro gli allievi: "Dovete avere rispetto"

Un ritardo che però Maria De Filippi ha deciso di non perdonare. "La gara la fate solo voi perché i ballerini non hanno rispetto per gli orari della produzione" ha comunicato la presentatrice di Amici 2021 ai cantanti. Per i ballerini invece "la gara è annullata. Perché si è stato detto alle 13.30 di andare in sala relax portandovi le vostre cose. E non le avete portate. Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone e quindi tornate tranquillamente in casetta con tutte le vostre borse".

"Il tempo per truccarvi ce l’avete da stamattina. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla. Tornate a casa" continua la De Filippi, tra la delusione generale e le scuse accampate dai ballerini. "Della punizione a me frega poco perché non credo nelle punizioni" continua Maria. "É importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare. Devono avere rispetto degli orari. Non c’è nessuna persona al momento che non va rispettata. Se prendi un impegno anche se non hanno il fondotinta o la maglietta a posto devi entrare in studio. Non c’è bisogno di scuse. A me basta solo che abbiano capito" ha concluso infine Maria De Filippi.

Amici 2021, Tommaso ritorna? Ecco il possibile ruolo nel talent di Maria De Filippi

Ad Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare una novità inaspettata: il ritorno di Tommaso Stanzani. È questo il rumor che circola nelle ultime ore. Tutto partirebbe da una proposta clamorosa che avrebbe fatto Queen Mary. Tommaso è stato eliminato nella terza puntate del Serale di Amici 2021. È un ballerino molto amato, con grande seguito sui social. Ha 384 mila followers su Instagram, tutti affezionati a lui e dispiaciuti per la sua eliminazione, da molti considerata ingiusta. 
 
Ecco che cosa si prospetta ora per lui.

Amici 2021, Tommaso Stanzani torna nella scuola? Maria De Filippi fa una proposta clamorosa: rumors

Il Serale di Amici 2021 prosegue a gonfie vele. In ogni puntata la rosa dei concorrenti in corsa per la vittoria finale si stringe. Nella quinta puntata è stata eliminata Martina che è finita in ballottaggio con Deddy.

Le precedenti eliminazioni del Serale di Amici 20 avevano sollevato moltissime critiche. Secondo diversi utenti, i primi ad uscire sono stati proprio i concorrenti migliori. Quelli meno bravi sarebbero invece rimasti nella scuola. Martina è stata più volte al centro dei riflettori proprio per questo. La prima a considerarla non meritevole era Alessandra Celentano che ha sempre lanciato guanti di sfida contro la ballerina, proprio per arrivare alla sua eliminazione dalla scuola.

Secondo i fan di Amici di Maria De Filippi, alcuni ballerini eliminati sarebbero molto più bravi di Martina. Fra questi spunta il nome di Tommaso Stanzani. Il giovane è uscito nella terza puntata del Serale, con grande stupore da parte di insegnanti e pubblico. In tanti erano convinti che Tommaso sarebbe arrivato in finale e avrebbe anche potuto vincere la ventesima edizione.

Tommaso Stanzani torna ad Amici, ecco quando e in quale ruolo: rumor
Il ballerino ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con la sua bravura e con i suoi modi gentili e solari. La sua eliminazione da Amici 2021 è stata contestata da più parti. I fan ritenevano il giovane migliore rispetto ad altri concorrenti che invece sono stati salvati.

Ora spunta un'indiscrezione clamorosa sul futuro di Tommaso Stanzani: potrebbe tornare ad Amici nella prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Il tumor bomba è stato lanciato dal settimanale Vero secondo cui il ballerino potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti