Isola dei Famosi 2021, quanto guadagnano gli opinionisti: CACHET RECORD
Quanto guadagnano gli opinionisti dell'Isola dei Famosi 2021? Cachet record per Tommaso Zorzi, ben più alto di quello di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi
Svelati i cachet da record degli opinionisti dell'Isola dei Famosi 2021. Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, secondo gli ultimissimi rumors, guadagnano per ogni puntata delle cifre davvero... astronomiche! Ma non solo. Tra i tre opinionisti di Ilary Blasi ci sarebbe maretta proprio per la questione dei compensi: Zorzi guadagnerebbe molto di più rispetto alle sue colleghe. Scopriamo quanto!
Isola dei Famosi 2021, quanto guadagnano gli opinionisti: CACHET RECORD
Sembra che all'Isola dei Famosi 2021 ci siano dissapori tra gli opinionisti per i cachet. A svelarlo è Santo Pirrotta, che, ospite a su Tv 8 nel programma Ogni Mattina di Adriana Volpe, rivela: "Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi hanno scoperto che Tommaso Zorzi guadagna molto di più e quindi la cosa non è andata molto giù".
Sono "tante le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso" continua Pirrotta, che poi precisa: "Ma magari lui avrà fatto un contratto che prevede l’inclusione di più cose", come ad esempio la conduzione de "Il Punto Z" in onda ogni mercoledì su Mediaset Play. Ma qual è la cifra esatta? Davvero Zorzi guadagna più delle sue colleghe? A quanto ammonta veramente il suo cachet?
Isola dei Famosi, opinionisti: quanto guadagnano
Quanto guadagnano allora gli opinionisti dell'Isola? Secondo le nostre fonti sembra che il cachet di Iva Zanicchi sia il più basso e corrisponda a 20 mila euro a puntata. 25 mila invece spetterebbero a Elettra Lamborghini per ogni messa in onda e ben 30 mila per Tommaso Zorzi. Insomma delle cifre davvero da capogiro!