Isola dei Famosi, Ilary Blasi "sviene" in diretta: Gilles Rocca la manda in tilt

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi si accascia per terra dopo il "no" di Gilles Rocca: ecco cos'è successo

Ilary Blasi "sviene" in diretta durante l'Isola dei Famosi. Il naufrago Gilles Rocca rifiuta la proposta della conduttrice che va in tilt e si accascia per terra. Ecco cos'è successo ieri sera, lunedì 26 aprile 2021, durante la puntata del seguitissimo show Canale 5 tra Ilary Blasi e il concorrente.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi "sviene" in diretta: Gilles Rocca la manda in tilt

A cosa è dovuto lo "svenimento" della Blasi in diretta? A un "no" ricevuto da Gilles Rocca. Ilary infatti, durante la puntata, ha chiesto al naufrago di baciare per gioco Francesca Lodo. Secondo la infatti tre coppie formate da un uomo e una donna dovevano baciarsi sott'acqua trattenendo il respiro. Il premio? Una bella cena a lume di candela!

"Non ce la faccio" ha risposto subito Gilles. "La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita" continua il naufrago, mandando in tilt Ilary Blasi che, per disperazione, si getta per terra in studio. "Non ce la posso fare" dice la conduttrice. "Gilles, è un gioco, ma Miriam non è gelosa".

Isola dei Famosi, Ilary Blasi "sviene" e Tommaso Zorzi attacca

Ma il concorrente non si è fatto convincere nemmeno dallo "svenimento" di Ilary in diretta. "Non sto bene a livello mentale - ha precisato - e non ce la faccio, non sono capace di fare queste prove". Ma subito è arrivata la battuta dell'opinionista Tommaso Zorzi: "Non è il momento di essere democristiani, non vedo perché Francesca debba rinunciare a un piatto di pasta". 

Un rifiuto, quello di Gilles Rocca, che ha portato però anche alla disapprovazione della Lodo, che è scoppiata a piangere poco dopo: "Non ce l’ho con Gilles, ma mi rode il c***o vedere quel piatto di pasta e non mangiarlo". D'altra parte però il naufrago ha promesso, forse per senso di colpa, di cedere la sua porzione di riso a Francesca. 

Di Giorgia Belfiore