Oscar 2021, Anthony Hopkins vince ma non ritira il premio: ecco perché
Anthony Hopkins vince il premio come miglior attore protagonista ma non ritira l'Oscar: ecco perché l'attore non si è presentato alla cerimonia (nemmeno virtualmente)
Colpo di scena agli Oscar 2021: Anthony Hopkins vince ma non ritira il premio. L'amatissimo attore 83enne inglese grazie al film "The Father" ha ricevuto l’ambita statuetta d’oro come miglior attore protagonista ma non si presenta né si collega in streaming. Perché? Il giallo su Hopkins si infittisce…
Oscar 2021, Anthony Hopkins vince ma non ritira il premio: ecco perché
Anthony Hopkins, si sa, era uno dei più quotati per la vittoria come miglior attore a questi Oscar 2021. Una vittoria meritatissima, dato il grande successo dell’83enne inglese nonché la sua straordinaria interpretazione in “The Father”. Però qualcosa è andato storto…
All’annuncio della vittoria di Hopkins durante il galà della 93esima edizione degli Oscar, sullo schermo è apparsa solo una sua foto: l’attore ha preferito non presentarsi né fisicamente né virtualmente. Ma come mai?
Secondo le indiscrezioni non ci sarebbe un motivo in particolare che avrebbe spinto Anthony Hopkins a non presentarsi ma, come i suoi fan sanno, l’attore è sempre stato “contrario” alle cerimonie di premiazione. Mistero risolto quindi: semplicemente l’attore inglese preferisce non apparire in questione occasioni. E nemmeno a distanza.