Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 eliminato 24 aprile, chi è uscito nella sesta puntata Serale. Colpo di scena

Amici di Maria De Filippi torna sabato 24 aprile 2021 con la sesta puntata del Serale, in onda su Canale 5 in prima serata. Chi è uscito dalla scuola: ELIMINATO AMICI 2021. ANTICIPAZIONI

24 Aprile 2021

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi (foto LaPresse)

Chi è uscito ad Amici 2021: ecco nome eliminato del 24 aprile, nella sesta puntata del Serale del talent di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi in corsa per la vittoria finale si riducono sempre di più. La serata è ricca di colpi di scena, litigi e nuove emozioni. L'appuntamento è alle 21:45 su Canale 5. Sono 9 gli allievi ancora in gara, 5 cantanti e 4 ballerini: Sangiovanni, Deddy, Serena, Tancredi, Raffaele, Alessandro, Aka7even, Giulia e Samuele.

Presenti in studio i giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, che valuteranno le performance dei giovani artisti.

Amici 2021: squadre sesta puntata serale

Ecco le squadre in sfida nella sesta puntata del Serale di Amici, in onda sabato 24 aprile 2021 in prima serata.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: 2 cantanti, Sangiovanni e Deddy e 1 ballerino, Serena.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini: 1 cantante, Aka7even, e 2 ballerini, Giulia e Samuele.

Arisa e Lorella Cuccarini: 2 cantanti, Raffaele e Tancredi e 1 ballerino, Alessandro.

Amici 2021 eliminato 24 aprile sesta puntata Serale: ballottaggio estremo

Al ballottaggio finale sono finiti tre allievi: Samuele, Deddy e Raffaele. Samuele è stato salvato. Sono a rischio eliminazione Raffaele e Deddy: l'eliminato si nasconde fra loro. Maria De Filippi rivelerà il nome alla fine della puntata quando i ragazzi saranno in casetta. La sesta puntata del serale si concluderà dunque con un super colpo di scena. I due allievi sono super amati.

Il concorrente ELIMINATO nella sesta puntata del serale di Amici del 24 aprile 2021 è RAFFAELE.

Chi è Sangiovanni di Amici 2021

Sangiovanni, nome di battesimo Giovanni Damian, è nato a Vicenza nel 2003. Si è aggiudicato un posto nel talent di Amici grazie all’inedito “Guccy Bag” rivelatosi fin da subito un successo. Il gioavane è stato scelto da Rudy Zerbi e dalla Pettinelli, ma ha preferito affidarsi al primo professore. Durante la partecipazione al talent di Maria De Filippi, sangiovanni ha pubblicato tre inediti: “Guccy Bag”, prodotto da Bias, “Lady”, prodotto da Zef e certificato disco d’oro con oltre 35 mila copia vendute, e “Tutta la notte”, prodotto da DRD e Bias.

Chi è Deddy di Amici 2021

Deddy, nome di battesimo Dennis, è nato a Torino nel 2001 ed è un cantautore autodidatta. Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2021 vincendo una sfida di canto voluta da Rudy Zerbi che ora è il suo professore. Il brano con cui ha vinto p “Parole a caso”. Il giovane si è scontrato con l'altra professoressa di canto, la Pettinelli, la quale ritiene che Deddy ricalchi troppo le orme di altri artisti famosi. Durante la permanenza nella scuola ha pubblicato gli inediti “Il cielo contromano”, “Parole a caso” e “Ancora in due”, tutti e tre prodotti da Michele Canova.

Chi è Serena di Amici 2021

Serena è nata a Siracusa nel 2000. Ha iniziato a ballare quando aveva solo 3 anni e dai 13 anni ai 16 anni ha studiato danza classica al Teatro dell’Opera di Roma. Il suo ingresso nella scuola di Amici 2021 risale a metà febbraio. Tutti i professori erano contenti di lei, tanto da decidere di assegnarle un banco.

Chi è Aka7even di Amici 2021

Aka7even, nome d’arte di Luca, è nato a Vico Equense (NA) nel 2000. Il giovane è entrato ad Amici con il suo inedito “Yellow”. Fa parte del team Anna Pettinelli. Durante il suo percorso nella scuola ha pubblicato due inediti, “Yellow” e “Mi manchi”, prodotti da Cosmophonix, e ha trovato un’intesa speciale con la ballerina Martina.

Chi è Samuele di Amici 2021

Samuele è nato ad Este (PD) nel 1997. Si è avvicinato alla danza quando aveva 12 anni. Sin da subito è diventata la sua passione e ha iniziato a studiare hip hop. Samuele è appassionato di arte in tutte le sue forme, dai fumetti al cinema. Gli piace anche la recitazione. Ha fatto il suo ingresso ad Amici di Maria De Filippi ballando un assolo da lui coreografato sulle note del brano “That’s Life” di Frank Sinatra.

Chi è Giulia di Amici 2021

Giulia è nata a Roma nel 2002. Ha iniziato a ballare danza classica a soli 3 anni. ha poi iniziato a studiare danza moderno ed è entrata nella Nough Megacrew. La giovane è entrata nella scuola di Amici 2021 ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott. È stata scelta dalla professoressa Veronica Peparini.

Chi è Raffaele di Amici 2021

Raffaele è nato a Lamezia Terme (CZ) nel 2000. È entrato nella scuola di Amici presentando l’inedito “Il sole alle finestre”.  Durante il percorso nella scuola ha pubblicato gli inediti “Senza Love”, “Il sole alle finestre” e “Tasto Reset”, prodotti da Gorbaciof.

Chi è Tancredi di Amici 2021

Tancredi è nato a Milano nel 2001. Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2021 a febbraio vincendo una sfida voluta da Arisa contro Evandro (allievo di Anna Pettinelli). Ha presentato i suoi inediti “Fuori di Testa” e “Las Vegas”, che
sono stati poi prodotti e pubblicati da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

Chi è Alessandro di Amici 2021

Alessandro è nato a Brindisi nel 2000. Ha iniziato a ballare quando aveva solo 3 anni. La sua prima passione è stata la danza latino-americana. Quando aveva 11 anni si è però avvicinato anche all’hip hop e ha voluto imparare anche lo stile contemporaneo, il new modern e la danza classica. Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi il 9 gennaio 2021 vincendo una sfida ballando sulle note di “Lose yourself” di Eminem e una taranta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti