Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, sesso e autoerotismo: dettagli piccanti nella scuola. La bomba su Enula

Arianna Gianfelice si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo su Enula durante una diretta Instagram

22 Aprile 2021

Amici

Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)

Luci rosse su Amici 2021: l'ex allieva Arianna Gianfelice ha fatto una gaffe clamorosa durante una diretta Instagram, rivelando dettagli piccanti su Enula. Presenti alla diretta anche Ibla e Riccardo Guarnaccia. Un fan ha chiesto se dentro la casetta si potesse fare sesso. Mentre Ibla ha risposto di no, Arianna Gianfelice ha sganciato una bomba su Enula.

Amici 2021, sesso e autoerotismo: scandalo nella scuola. La bomba su Enula

Ad una domanda hot di un fan che chiedeva se nella casetta in cui alloggiavano i ragazzi si potesse fare sesso, Arianna Gianfelice ha dato una risposta clamorosa. La ex allieva di Amici 2021 si è lasciata sfuggire un dettaglio piccante su Enula. “Farlo in casetta? No, proprio no - ha risposta Arianna - ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende’”. C'è chi ha subito pensato ad una clamorosa gaffe avente per oggetto l'autoerotismo. Dopo la bomba, è calato il gelo fra i ragazzi presenti durante la diretta, che hanno subito cercato di cambiare discorso. “Non parliamo degli assenti”, hanno esclamato.

Non è però finita qui. A rincarare la dose ci ha pensato Guarnaccia che ha rivelato che nella casetta ci sarebbero delle stanze “senza telecamere e senza microfoni” dove gli allievi hanno avuto l’opportunità di andare a coppie per circa mezz’ora. I ragazzi non hanno però rivelato che cosa potrebbe essere successo lì dentro.

La diretta in cui Arianna Gianfelice ha sganciato questa bomba su Enula di Amici 2021 sta facendo il giro del web.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti