Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anticipazioni Le Iene Show, operaio licenziato per un post su 'Svegliati amore Mio'

Le Iene domani 13 aprile in prima serata su Italia Uno racconteranno la storia di un operaio licenziato dalla sua azienda per un post su Facebook sulla fiction di Canale 5 "Svegliati Amore Mio"

12 Aprile 2021

Anticipazioni Le Iene Show, operaio licenziato per un post su 'Svegliati amore Mio'

Anticipazioni Le Iene martedì 13 aprile, ecco cosa succederà domani

Domani martedì 13 aprile andrà in onda su Italia Uno un altro appuntamento con Le Iene Show.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le simpatiche voci de la Gialappa’s Band ci proporranno nuovi servizi irriverenti e inchieste toccanti.

Domani andrà in onda un'inchiesta molto interessante su un operaio licenziato dell’azienda ArcelorMittal di Taranto per aver condiviso sul proprio profilo Facebook un post nel quale invitava a guardare “Svegliati amore mio”, la serie con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi andata in onda su Canale 5.

La fiction firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi toccava il tema molto delicato e attuale dell'inquinamento delle fabbriche.

La storia di Nanà e Sergio, che improvvisamente vengono sconvolti dalla malattia della figlia dodicenne affetta da leucemia, ha appassionato milioni di persone.

La protagonista della storia (Sabrina Ferilli), grazie all’aiuto della dottoressa Manuela Placido (Veruska Rossi), scopre che la causa della malattia della figlia Sara andrebbe ricercata nelle polveri sottili, cariche di diossina, emesse dall’acciaieria Ghisal.

La serie di Canale 5 non conteneva alcun riferimento a Taranto o agli stabilimenti di ArcelorMittal.

I vertici aziendali dell'azienda di Taranto però non hanno gradito il post del loro dipendente.

Secondo l'azienda il messaggio postato sul social network aveva contenuti denigratori e altamente lesivi dell’immagine dell’azienda.

Di conseguenza il povero l’operaio è stato prima informato che sarebbe stato messo in cassa integrazione per una settimana e poi, tramite raccomandata, è stato licenziato.

Alessandro Di Sarno, l'inviato de Le Iene, ha provato a chiedere spiegazioni al responsabile delle risorse umane dell'azienda Arturo Ferrucci.

Per il sig. Ferucci Di Sarno ha in serbo videomessaggio degli autori e interpreti di “Svegliati amore mio”. 

Nel video c'è anche un messaggio del regista Ricky Tognazzi.

Queste e tante altre storie ci aspettano domani sera su Italia Uno a Le Iene Show.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti