Angela da Mondello contro Barbara D'Urso: "Mi hai rovinato la vita". VIDEO

Bufera a Mediaset. La signora di "Non ce n'è Coviddi" si scaglia contro la D'Urso: "Sono stata zitta, ma ora...". Ecco cos'è successo. CLAMOROSO!

Barbara D'Urso sotto accusa. "Sono stata 8 mesi zitta e buona, ora basta": Angela Chianello, famosa sui social per il video "Non ce n'è Coviddi", fa tremare la regina di Mediaset. Durissime accuse quelle lanciate dalla signora di Mondello contro la presentatrice di Pomeriggio 5: "Tu mi hai rovinato la vita". 

Angela da Mondello 

Ha pubblicato un durissimo sfogo su Instagram Angela da Mondello, in cui si scaglia, senza freni contro Barbara D'Urso, accusandola di averle distrutto ben 8 mesi di vita. Ma cos'è successo tra le due? Che cosa ha spinto la signora siciliana ad attaccare così animosamente la presentatrice?

Dopo la famosa intervista andata in onda su Canale 5 che la vedeva sulla spiaggia di Mondello dire "Non ce n'è Coviddi", Angela è stata contattata ripetutamente dalla redazione della D'Urso e "da lì è successo un manicomio, un macello" sostiene la Chianello.

"Io non volevo fare nulla e tu lo sai, volevi parlare a tutti costi al telefono con me... Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone" attacca Angela. "Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l'onda, mi prendo le mie responsabilità" ammette.

Barbara D'Urso

Ma "Barbara - continua la Chianello - tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela. E tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l'audience e ti sei pulita le mani" attacca ancora la signora di "Non ce n'è Coviddi".

E poi continua: "Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo... Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione. Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così".

"Prima - conclude infine la Chianello - ero felice e tranquilla. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no". Insomma un duro colpo per Mediaset, che ha portato alla ribalta la signora Angela, per poi - a sua detta - abbandonarla nel momento del bisogno.

Cosa risponderà Barbara D'Urso? Di certo non si lascerà sfuggire occasione per parlare con i suoi amati telespettatori e raccontare la sua verità. Vi terremo aggiornati. 

Angela da Mondello firma contratto con Lele Mora: "Se lo merita"

Angela Chianello - conosciuta sul web come 'la signora di Mondello' - ha firmato un contratto di rappresentanza con Lele Mora, il noto agente delle star. Angela è tornata a far parlare di sè proprio negli ultimi giorni, a causa delle polemiche scatenate dalla registrazione del suo video musicale di "Non ce n'è Coviddi".

A dare la notizia è stata la stessa signora di Mondello, pubblicando sul suo profilo Istagram un video che la ritrae insieme al famoso agente, mentre firma un contratto. Mora specifica poi che si tratta di un contratto di rappresentanza e dunque di non essere lui l'agente della signora di "Non ce n'è Coviddi".

Lele Mora spiega i motivi: "Nella vita tutti hanno bisogno di un po' visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po' di pubblicità se lo merita e basta".

Ecco il video del contratto tra Angela Chianello e Lele Mora, postato su Instagram.

Video di "Non ce n'è Coviddi"

Angela da Mondello intanto è indagata dalla polizia di Stato, assieme al suo web manager. Il motivo? La signora di “Non ce n’è coviddi” ha realizzato un videoclip musicale per la sua nuova canzone infrangendo i divieti. Ecco di cosa è accusata e quali rischi corre la casalinga palermitana: l’indagine del Commissariato di Mondello.

Angela di “Non ce n’è Coviddi”

Non solo Angela – e tutti i presenti alla realizzazione del video – ha abusivamente ed arbitrariamente occupato un’area demaniale marittima in concessione, senza alcune licenza di pubblica sicurezza e di agibilità dei luoghi, ma ha anche violato le disposizioni anti-contagio disposte dal governo contro il Coronavirus, creando assembramenti e non rispettando il divieto di tenere spettacoli anche all’aperto.

Angela Chianello indagata

Il Commissariato di Mondello, in virtù di quanto appreso anche attraverso l’acquisizione di filmati, video e notizie dai social network e da alcune testate giornalistiche, è riuscito a ricostruire quanto accaduto la scorsa domenica mattina nella provincia siciliana.

Intorno alle 7, un gruppo composto da circa 20 persone, ha partecipato alla realizzazione del video musicale, cantando e ballando, senza indossare alcun dispositivi di protezione individuale. La signora Angela e i presenti al momento della registrazione hanno così violato pericolosamente le norme anti-contagio imposte dal governo.

Angela da Mondello, Non ce n'è Covvid: l'ira del web

“Sei la feccia dell’umanità… insieme a quelli che ti seguono”, commenta un utente sotto al post di Instagram di Angela. E poi: “Una porchetta con le paillettes (sarebbero quelle cose lucide che hai sul vestito, deficiente!!)”, scrive un altro. “Ma non ti vergogni?” domandano molti suoi seguaci.

“Dillo alla mia famiglia che non esiste il Covid, che siamo tutti positivi e in quarantena dal 12 di ottobre. Dillo a mia nonna che ha 84 anni e 39 di febbre, e 4 mesi fa ha perso mio nonno che gli è soffocato davanti agli occhi. Dillo a mio padre che è ricoverato da due settimane con polmonite interstiziale con casco per l’erogazione della Cpap. Sei una vergogna!” continuano i commenti.

Angela Chianello replica alle critiche

Intanto arriva la replica di Noseal Vucciria Music: “Sono qui per ringraziare tutte le persone che ci hanno criticato. Vi ringrazio di cuore. Avete fatto bene. Ci fate solo pubblicità. Questo è puro bullismo. Le persone in centro a Palermo ammassate senza mascherina e a noi che eravamo in 20 sul set ci avete rotto le scatole e fate dei commenti bruttissimi con parolacce, cose aggressive. Ciao, buona vita”.