Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021, Aka7even infuriato per il guanto di sfida di Arisa: 'E' il circo..'

Momenti di alta tensione per Aka7even. Sono stati consegnati i guanti di sfida per la prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il cantante in sfida con Raffaele, è sconvolto per la scelta fatta da Arisa: i due cantanti dovranno ballare

08 Aprile 2021

Amici 2021, Aka7even infuriato per il guanto di sfida di Arisa: 'E' il circo..'

Fonte: lapresse.it

Amici 2021, Aka7even infuriato per il guanto di sfida di Arisa: 'E' il circo..'

Nella scuola di Amici 20 la tensione è arrivata alle stelle.

Sabato 10 marzo andrà in onda la quarta puntata del talent-show di Maria De Filippi.

In tanto ieri nella casa di Amici sono stati consegnati i guanti di sfida.

Aka7even ha preso molto male il guanto di sfida lanciato da Arisa.

Il cantante della squadra di Anna Pettinelli è stato messo in sfida in una comparata di ballo e di canto con Raffaele Renda sulle note di Never Really Over di Kate Perry.

Il giovane è andato su tutte le furie per questa decisione.

Anche la sua coach non ha visto di buon occhio questa scelta della collega.

Amici 20, Arisa e la proposta che sconvolge tutti: Anna Pettinelli risponde

"Voglio proporre un guanto di sfida che riguardi Raffaele perché ho la necessità di farlo esprimere il più possibile e di rendere la sua permanenza in questa scuola efficace per il suo percorso futuro. Penso che anche ad Aka7even farebbe piacere sperimentare una performance guidata che non sia strategica solo nella scelta del brano ma anche nella coreografia. I ragazzi sono qui per imparare e per mostrare ciò che sono e ciò che sanno fare", questa è stata la proposta di Arisa in vista della prossima puntata del serale di Amici.

Aka7even davanti a questo guanto di sfida non è riuscito a trattenersi ed è esploso: "Non ho mai ballato sul palco, ora devo fare una coreografia. Ma che stiamo scherzando? Ma di che stiamo parlando, io devo essere valutato sulla coreografia? Allora domani metto Sangiovanni a suonare il piano. Questo è un guanto di sfida per il circo. Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Non capisco. Al circo mi devo esibire. È un periodo in cui ho difficoltà ad esibirmi fermo. Mi metti un pezzo dove vedevo ballare dall'inizio alla fine. Mo' mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa".

La sua coach Anna Pettinelli lo ha consolato e ha espresso la sua opinione sulla sfida.

"Sto guanto non è che l'ho preso bene, è un tentativo di Arisa di minimizzare certi problemi che ha Raffaele. Non è che lui sia Beyoncé, ti trovi al massimo uno che sculetta un po'. Non è vero che ti muovi male. Finché le cose non le proviamo… Io ti dico, ci proviamo. Basta piagnistei. Ficcati in tasca l'autostima, che deve essere altissima. Vediamo com'è la coreografia. Se poi Arisa vuole i domatori, il fuoco, i leoni e il balletto di Beyoncé, visto che tu e Raffaele non siete Beyoncé, s'attacca al cavolo e ‘sto guanto non lo prendiamo. Ma levati dalla testa che non ti sai muovere, non è il tuo caso", sono state le parole della deejay di RDS. 

"Mi impegnerò, ma non voglio andare al circo" ha concluso il suo allievo.

La prossima puntata del serale di Amici 2021 andrà in onda sabato 10 aprile su Canale 5.

Si prospetta un'altra serata ricca di emozioni e di colpi di scena.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti