Mercoledì, 14 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne, morta Erica Vittoria Hauser del trono Over: aveva 46 anni

Nuova tragedia a Uomini e Donne. E' morta un'altra protagonista del programma di Maria De Filippi: Erica Vittoria Hauser. Era giovanissima. Ecco che cosa è successo

06 Aprile 2021

Uomini e Donne: Davide Donadei ha scelto...

Uomini e Donne (fonte Wikipedia)

Nuovo lutto a Uomini e Donne: è morta Erica Vittoria Hauser, la dama che ha partecipato al Trono Over. Solo pochi giorni fa è venuto a mancare un altro noto protagonista dal dating-show di Maria De Filippi, Fabio Donato Saccu. Erica era giovanissima, aveva solo 46 anni. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, morta Erica Vittoria Hauser del trono Over: aveva 46 anni

Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno nella sua casa di Roma all'età di 46 anni. La dama aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2013. Nel dating show di Maria De Filippi, Erica aveva trovato l'amore. Si era infatti fidanzata con Ivano Rotoli.

La loro storia tuttavia non durò a lungo. Dopo qualche mese i due si lasciarono. Il decesso della Hauser è avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 aprile 2021, per cause ancora accertare. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 7 aprile, alle 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. L'annuncio è stato dato dai familiari.

Chi è Erica Vittoria Hauser, ex dama del trono over di Uomini e Donne

Erica Vittoria Hauser aveva 46 anni ed era originaria del Principato del Liechtenstein. Vive a Roma e prima di approdare a Uomini e Donne si era distinta nel mondo della moda. Iniziò a sfilare quando aveva soltanto 13 anni. La sua ultima apparizione in tv risale al 2013 quando trovò l'amore nel trono Over di Maria De Filippi. Era però molto attiva sui social.

L'ultimo immagine della donna è stata pubblicata da lei stessa su Facebook: appare sorridente in un video.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti