Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici eliminati 3 puntata ieri sera: chi è uscito nella terza puntata del serale 2021. DISPERAZIONE IN STUDIO

Chi è uscito ieri sera, sabato 3 aprile 2021, nella terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco gli eliminati: due allievi hanno abbandonato la scuola. Il ballottaggio finale ha scatenato il panico. Fra due fidanzati, solo uno è rimasto ad Amici.

04 Aprile 2021

C'è Posta per Te torna domani su Canale 5: ospiti Sabrina Ferilli e Luca Argentero

Maria De Filippi, Amici 2020 (Wikipedia))

Amici, chi è uscito ieri sera 3 aprile 2021: eliminati terza puntata Serale di Maria De Filippi

Sabato 3 aprile 2021 è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi eliminati ieri sera nella 3a puntata sono due. La serata è stata molto emozionante. I concorrenti si sono sfidati a suon di ballo e di canto di fronte ai tre giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. In studio anche un super giudice speciale.

Come di consueto, la puntata era strutturata in tre manche. La prima terminava con un eliminazione diretta. Gli eliminati della seconda e della terza manche si sono sfidati in un ballottaggio finale. Gli eliminati di ieri sera ad Amici sono due. Le sfide hanno visto di nuovo le tre squadre una contro l'altra. Ecco chi è uscito ieri sera 3 aprile da Amici di Maria De Filippi.

Amici eliminati 3 puntata: chi è uscito ieri sera nella terza puntata del serale

Sono due gli eliminati della terza puntata del serale di Amici 20. Cresceva sempre di più l'attesa per conoscere i nomi degli allievi che hanno abbandonato la scuola. La puntata è andata in onda ieri sera, sabato 3 aprile 2021, in prima serata su Canale 5. Al timone del talent la bravissima Maria De Filippi.

Nelle puntate precedenti sono usciti Gaia, Esa, Ibla e Leonardo. Ecco la composizione delle squadre nella terza puntata del Serale.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Sangiovanni, Serena, Tommaso.

Arisa e Lorella Cuccarini: Alessandro, Martina, Raffaele, Rosa, Tancredi.

Veronica Peparini e Anna Pettinelli: Aka7even, Giulia, Samuele.

Amici eliminati della 3 puntata Serale

Ecco che cosa è successo nella terza puntata del Serale di Amici ieri sera 3 aprile. Partiamo dalla prima manche.

Il nome della prima squadra è stato pescato a sorte. Il team Arisa-Cuccarini ha deciso di sfidare il team Celentano-Zerbi. Ha vinto la prima squadra. Al ballottaggio sono finiti il ballerino Tommaso e i cantanti Enula e Sangiovanni. Ad essere eliminato è stato Tommaso.

Nella seconda manche la squadra Arisa-Cuccarini ha sfidato ancora il team Celentano-Zerbi. Il punto è stato assegnato nuovamente alla prima squadra. Sono finiti al ballottaggio la ballerina Serena e i cantanti Deddy e Sangiovanni.

Nella seconda manche non c'è un'eliminazione diretta. Il concorrente eliminato è andato al ballottagio finale, sfidando l'eliminato della terza manche. A finire al ballottaggio è stato Deddy.

C'è stata poi la terza manche. La squadra Arisa-Cuccarini ha sfidato il team Peparini-Pettinelli. Ha vinto quest'ultimo. Al ballottaggio sono finiti il cantante Tancredi e le ballerine Martina e Rosa. A rischiare l’eliminazione e a finire al ballottaggio finale è Rosa.

Amici eliminati ieri sera nella terza puntata serale: Rosa contro Deddy, chi è uscito

Il ballottaggio finale della terza puntata del serale di Amici di ieri sera ha visto in sfida i fidanzati Deddy e Rosa. È uscita Rosa. Deddy disperato.

GLI ELIMINATI DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE SONO ROSA E TOMMASO.

Il voto dei giudici Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash è stato decisivo.

Oltre all'eliminato, ieri sera ad Amici il pubblico ha votato nuovamente per il vincitore del Premio Tim di 30.000 euro. La ballerina Giulia si è classificata prima per la terza volta.

Amici 2021, ospiti terza puntata Serale: Madame e Pio e Amedeo in onda il 3 aprile

Maria De Filippi ha avuto come ospiti della terza puntata del Serale di Amici 20 la cantante Madame e Pio e Amedeo. I due comici sono già stati ospiti nella ventesima edizione del talent. Sono stati protagonisti indiscussi anche nelle precedenti edizioni. Hanno come sempre fatto divertire tutti i presenti in studio e il pubblico a casa.

Madame ha invece cantato il brano portato a Sanremo sul palco dell'Ariston, Voce.

Nella terza puntata del serale di Amici di ieri sera sono stati eliminati altri due allievi dalla scuola.

Amici eliminati seconda puntata serale 2021: che cosa era successo

Amici 2021 eliminati seconda puntata Serale 27 marzo
Il Serale si Amici di Maria De Filippi è andato in onda sabato 27 marzo 2021 con la seconda puntata. Le tre squadre di allievi si sono sfidate l'una contro l'altra: al termine delle gare ci sono state le eliminazioni. Settimana scorsa sono usciti da Amici Esa e Gaia. Chi è uscito nella seconda puntata?

Serale Amici 2021, eliminati seconda puntata: Martina a rischio eliminazione con Ibla, ma non...
Sabato 27 marzo 2021 ci sono state nuove emozionanti sfide fra gli allievi della scuola di Amici, divisi in tre squadre. Martina ha rischiato di essere eliminata? La ballerina sarda è costantemente al centro dell'attenzione. L'insegnante Lorella Cuccarini continua a difenderla e si è spinta oltre. Ha fatto una proposta alla produzione di Amici 2021, modificando la coreografia che la Celentano le aveva assegnato. Martina riceve molte critiche sui social, dove si legge che lei sarebbe meno brava rispetto alle altre colleghe ballerine.

La Celentano non ha mai risparmiato le critiche. L'ha anche invitata a pensare di fare altro nella vita non eccellendo, secondo lei, nel ballo e soprattutto nel latino.

Non è però lei l'eliminata della seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Serale Amici 2021 eliminato prima manche
Gli eliminati della seconda puntata del Serale di Amici 2021 hanno lasciato a bocca aperta i fan del programma di Maria De Filippi. Sabato 27 marzo sono usciti dalla scuola due allievi. Il primo è stato eliminato dopo la prima manche con eliminazione diretta. I perdenti delle altre due manche si sono scontrati e c'è stata un'altra eliminazione.

La prima sfida è stata persa dalla squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. La prima ELIMINATA DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE E' LA CANTANTE IBLA.

Serale Amici 2021 eliminato seconda manche: ballottaggio inaspettato
La seconda manche è stata persa dalla squadra di Zerbi e Celentano, la terza dal team Peparini-Pettinelli.

C'è stato un ballottaggio inaspettato: Leonardo vs Aka7even.

Nessuno si sarebbe mai aspettato questa sfida. Nessuno pensava che avrebbe potuto perdere la squadra Pettinelli.Peparini e nessuno avrebbe mai pensato di vedere quei due nomi uno contro l'altro.

Maria De Filippi non ha ancora comunicato il nome del secondo eliminato del Serale di Amici del 27 marzo.

Secondo molti utenti, potrebbe lasciare la scuola di Amici Leonardo Lamacchia. Maria lo comunicherà in casetta, come accaduto la scorsa settimana.

Amici di Maria De Filippi: ecco le sfide e gli eliminati seconda puntata 27 marzo 2021
Si parte con Sangiovanni contro Alessandro, con Rosa Martina e Ibla. Punto a Sangiovanni.
Leonardo contro Tancredi. Punto a Tancredi.
Enula e Ibla, comparata su Physical. Punto a Enula.
Martina, Ibla e Alessandro a rischio eliminazione.

I giudici hanno salvato prima Alessandro, poi Martina. Ibla è eliminata nella prima manche del Serale di Amici 2021 di sabato 27 marzo.

Nella seconda manche Zerbi e Celentano sfidano la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Vince la prima squadra, la seconda perde. Ecco le sfide della seconda manche.

Sangiovanni contro Aka7even, comparata. Punto a Sangiovanni.
Tommaso contro Giulia. Punto a Giulia.
Sangiovanni contro Aka7evn. Punto a Sangiovanni.
Al ballottaggio è finita la squadra per intero, essendo solo in tre. I giudici hanno salvato prima Giulia, poi Samuele: Aka7even a rischio eliminazione.

Nella terza manche la squadra Zerbi-Celentano sfida ancora la squadra Arisa-Cuccarini e perde.

Ecco come hanno votato i giudici

Deddy contro Raffaele: punto a Raffaele.
Serena contro Martina, guanto di sfida: punto a Serena.
Tommaso contro Rosa: punto a Rosa.

Al ballottaggio sono finiti Serena, Deddy e Leonardo. La prima a salvarsi è la ballerina. Leonardo e Aka7even sono finiti al ballottaggio. L'esito della sfida è rivelato in casetta da Maria De Filippi. Giulia è risultata di nuovo la più votata dal pubblico in studio.

La seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è già stata registrata, ma andrà in onda sabato 27 marzo 2021 alle ore 21:20 su Canale 5. Gli eliminati sono due. Ecco che cosa è successo e chi ha lasciato la scuola di Amici 20.

I cantanti Gaia e Esa sono stati i primi due eliminati del Serale di Amici di Maria De Filippi 2021. Sabato 27 marzo usciranno altri due concorrenti. Presenti in studio i giudici Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia. L'ospite della seconda puntata di Amici di Maria De Filippi il Serale è stato Gerry Scotti. I due conduttori si sono ritrovati di nuovo nello stesso programma, dopo l'enorme successo di Tu si que vales, dove rivestivano i panni dei giudici.

Gli eliminati di Amici 2021 nella seconda puntata del Serale sono due: Ibla e Leonardo.

Amici 2021: eliminati prima puntata serale

Amici 2021, ELIMINATO prima puntata serale

Ieri sera, sabato 20 marzo, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2021. I concorrenti erano divisi in tre squadre. ognuna di queste era capitanata da una coppia di insegnanti. Ogni team si è scontrato con un altro team a suon di prove di canto e di ballo. Al termine delle varie sfide ci sono stati degli eliminati.

Al termine della serata c'è stato un colpo di scena. L’annuncio dell’eliminato non è stato comunicato in studio. Maria de Filippi ha mandato le squadre in casetta. “Scoprirete il nome dell’eliminato una volta rientrati”, ha spiegato. La De Filippi, in collegamento con i ragazzi: “Ricordo che qui vengono valutate le esibizioni, niente di più. Il vostro percorso inizia qua ma può continuare al di fuori. Guardate Mahmood…Se uno ha talento prima o poi esce”. 

Chi ha abbandonato definitivamente la scuola più famosa d'Italia nella prima puntata del serale? Ecco chi è uscito il 20 marzo: l'eliminato è...ESA. Il giovane ha salutato commosso: “Non mi fermerò mai”. Esa ha lasciato la scuola di Amici insieme a Gaia Di Fusco. Sono loro i primi due eliminati del serale.

Amici 2021, chi è uscito dalla scuola: eliminato Esa

L'eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi è Esa. Dopo un'intera serata di sfide, il concorrente eliminato è il giovane cantante.

Le puntate del serale sono 9. Al termine di ognuna di queste uno o più concorrenti saranno eliminati.

Vediamo chi sono i giudici e che cosa è successo durante la serata.

Amici 2021, tre squadre e tre giudici: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia

La giuria di Amici 2021 è composta da tre nomi bomba: come anticipato da TvBlog, i giudici della ventesima edizione sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Una grande novità di quest'anno è la suddivisione degli alunni in tre squadre. Gli anni precedenti erano due.

La prima squadra è capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi che vi fanno parte sono:

Tommaso
Sangiovanni
Deddy
Serena
Esa
Leonardo
Enula.
La seconda è capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. Allievi:

Gaia
Ibla
Raffaele
Tancredi
Alessandro
Martina
Rosa
La terza squadra di Amici 2021 è guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Alunni:

Aka7even
Giulia
Samuele.
Vediamo che cosa è successo nella prima puntata del serale di Amici 2021 in onda sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5.

Prima manche

Nella prima manche del serale di Amici 2021, la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato la squadra Arisa-Cuccarini. A vincere è stata quest'ultima. Martina ha vinto contro Enula, Serena ha vinto contro Rosa, Sangiovanni ha vinto contro Tancredi.

Rosa, Gaia e Tancredi sono finiti al ballottaggio. E' stata eliminata Gaia.

Seconda manche

Nella seconda manche si sono affrontate la squadra Zerbi-Celentano  e la squadra Arisa-Cuccarini. Ha vinto il team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Raffaele, Ibla e Martina sono finiti al ballottaggio. Raffaele ha affrontato un ulteriore ballottaggio contro l’allievo uscito sconfitto nella terza manche.

Terza manche

Nella terza manche, la squadra Zerbi-Celentano ha affrontato la squadra Pettinelli-Peparini. Ha vinto quest'ultima. Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Samuele ha vinto contro Giulia e Tommaso. Giulia ha vinto contro Enula.

Deddy, Esa e Sangiovanni sono finiti al ballottaggio.

Il ballottaggio finale ha visto la dura sfida fra Raffaele ed Esa.

I concorrenti eliminati nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi del 20 marzo sono Esa e Gaia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x