Uomini e Donne, ‘Sophie Codegoni fidanzata durante il trono'
Interviene anche l'autrice del programma, Raffaella Mennoia: "Ne parlerò con i diretti interessati" e intanto i fan attaccano l'ex tronista: "Ecco perchè non è durata la storia tra te e Matteo".
Rumor bomba a Uomini e Donne: Sophie Codegoni, uscita con Matteo Ranieri dal programma, era fidanzata durante il trono. Interviene anche l’autrice del dating show di Canale 5, Raffaella Mennoia.
Sophie Codegoni
A lanciare la notizia sui social sono stati i seguitissimi esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano. I due hanno raccontato ai loro followers di aver ricevuto molte segnalazioni su Sophie Codegoni. In particolare tutte queste voci sembrano confermare la stessa cosa: l’ex tronista era fidanzata quando partecipava a Uomini e Donne.
Ma è vero o si tratta solo di una bufala? Secondo i fan di Matteo Ranieri e le voci riportate da Venza e Marzano sembra proprio che sia la verità.
Matteo Ranieri
Ecco spiegato – secondo coloro che credono a tali segnalazioni – il motivo per cui la storia tra la giovane modella e Matteo Ranieri sarebbe durata così poco. A distanza di pochi mesi dall’uscita di Uomini e Donne infatti, la tronista e il suo corteggiatore avevano deciso di intraprendere strade diverse e dirsi addio per sempre.
“Se le notizie che mi sono arrivate fossero confermate sarebbe grave” ha detto Amedeo Venza sul suo profilo Instagram “Persone molto vicine ci fanno sapere di aver visto Sophie e Luigi, un tabaccaio di Roma, tante volte insieme ad alcuni aperitivi e nell'appartamento dove lei pernottava quando era nel programma”.
E ancora: “Pare che Sophie e questo Luigi – ha continuato l’influencer – si frequentassero durante il trono, tanto che lui sarebbe voluto scendere a corteggiarla ma poi non c'è andato". Insomma, una vera e propria bomba quella lanciata contro la Codegoni.
La smentita di Sophie
È arrivata però, a distanza di poche ore dal rumor, la smentita di Sophie. "Non ho né la testa né la voglia di avere un flirt. Quello che mi infastidisce è che nel 2021 non si concepisca l'amicizia uomo-donna".
Ma subito i fan del corteggiatore Matteo Ranieri si sono fatti sentire: "Ora da single si sposta ogni tre per due però a Genova non ci andava per il Covid, mah chi la capisce è bravo". Ma non è finita qui.
Deianira Marzano ha anche raccontato di aver parlato con l’ex fidanzata del tabaccaio Luigi. "Durante il trono – ha raccontato l’influencer - Sophie frequentava e stava con un'altra persona. Io e Amedeo abbiamo le prove di un ragazzo, che vuole rimanere anonimo, e che dimostrano quanto lei sia stata scorretta con la redazione di Uomini e Donne, Matteo e gli altri corteggiatori"
Uomini e Donne, parla Raffaella Mennoia
Chiamata in causa, Raffella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, nonché braccio destro di Maria De Filippi, ha commentato i rumors che stanno girando in queste ore: “Spero non sia vero”. E infine: “Ne parlerò con i diretti interessati”. Qual è allora la verità? Lo scopriremo presto.