Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici anticipazioni serale 2021 eliminati, al ballottaggio finale due fidanzati: eliminazione choc

Amici torna sabato 3 aprile con la terza puntata del serale: ecco gli eliminati dalla scuola di Maria De Filippi.

02 Aprile 2021

Amici

Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)

Amici 20 è giunto alla terza puntata del Serale: ecco le anticipazioni e gli eliminati di sabato 3 aprile 2021. Gli allievi della scuola più famosa d'Italia si sono già sfidati e due di loro hanno abbandonato la scuola. Scopriamo chi è uscito dal talent di Maria De Filippi. Al ballottaggio finale sono finiti due fidanzati.

Amici anticipazioni serale 2021 eliminati: chi esce nella terza puntata del 3 aprile

La terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi va in onda sabato 3 aprile 2021. Ci sono due nuovi eliminati. La serata è già stata registrata: ecco le anticipazioni. I tre giudici Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash hanno dato i voti agli allievi dopo ogni performance. Naturalmente erano presenti in studio anche i professori di ballo e di canto. La puntata si è concentrata, come di consueto, su tre manche. La prima ad eliminazione diretta. Gli eliminati delle altre due manche si sono sfidati al ballottaggio finale. Chi è uscito dalla scuola di Amici 2021 il 3 aprile?

Amici anticipazioni eliminati 3 aprile 2021, chi è uscito

La terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2021 è già stata registrata. Sul profilo Twitter di “Le Emily di quello che tutti vogliono sapere” sono state diffuse le anticipazioni. Ecco dunque che cosa vedranno i telespettatori di Canale 5 nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2021: due eliminati.

Prima manche

La prima manche riguarda il guanto di sfida voluto da Arisa: Raffaele contro Sangiovanni. A vincere la sfida è Raffaele.

Secondo confronto: Rosa contro Deddy. La prima balla “Ti vorrei sollevare” con Alessandro. Il secondo canta una cover. Vince Deddy e il punto va a lui.

C'è poi un altro guanto di sfida: Tommaso contro Alessandro. Il punto va ad Alessandro.

Amici anticipazioni eliminato 2021: prima manche Serale

La prima manche vede a rischio eliminazione Sangiovanni, Enula e Tommaso. Il primo a salvarsi è Sangiovanni. Enula e Tommaso si sfidano fra di loro. Chi è uscito dalla scuola di Amici? L'eliminato è il ballerino. Per lui però c'è una super sorpresa. Arisa gli offre la partecipare ai suoi prossimi videoclip.

Amici anticipazioni eliminati, seconda manche: chi rischia l'eliminazione

Nella seconda manche, la squadra Arisa-Cuccarini sfida nuovamente quella di Zerbi-Celentano. Il primo confronto vede Raffaele contro Sangiovanni. Vince Sangiovanni.

Il secondo confronto vede Alessandro contro Enula. Ad aggiudicarsi il punto è il ballerino.

La sfida successiva è fra Martina e Serena. A vincere è Martina.

Nella seconda Manche sono a rischio eliminazione Sangiovanni, Deddy e Serena. Sangiovanni viene salvato per primo. Tra Serena e Deddy finisce a rischio eliminazione Deddy.

Amici anticipazioni 3 aprile: eliminati terza puntata del Serale. Al ballottaggio due fidanzati

La terza manche parte con la sfida Arisa-Cuccarini contro Peparini-Pettinelli.

Il primo guanto di sfida vede il confronto fra Samuele e Alessandro. Il punto va al primo.

Seconda sfida: Aka7eve contro Tancredi. Vince Tancredi.

Poi Raffaele sfida Giulia. Vince quest'ultima.

Il ballottaggio finale vede lo scontro fra i due fidanzati Deddy e Rosa. Come di consueto il nome dell'eliminato sarà svelato da Maria De Filippi nella terza puntata.

Per sapere chi è uscito e dunque chi sono gli eliminati di Amici 20 del 3 aprile 2021 non resta che guardare la puntata del Serale in onda sabato su Canale 5 alle 21:45.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti