Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 2 aprile: aggressione violentissima

L'appuntamento è oggi, venerdì 2 aprile, alle 15.55 su Rai 1.

Caos oggi al Paradiso delle Signore! Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata del 2 aprile 2021. L'appuntamento è, come di consueto, alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore oggi

Nella puntata di oggi vedremo un'evoluzione nel rapporto tra Cosimo e Gabriella. L'uomo è ormai in bancarotta e la Rossi cerca di aiutarlo in tutti i modi, forse anche più del dovuto. Ma ecco che spunta una lettera scritta da Arturo poco prima di morire che sconvolge la stilista.

In poche righe il Bergamini aveva espresso i suoi sospetti nei confronti di Umberto. Il Guarnieri, secondo Arturo, avrebbe affari molto loschi e potrebbe essere complice nella misteriosa sparizione di Achille Ravasi...

Anticipazioni

Le anticipazioni ci rivelano anche un clamoroso colpo di scena. La vicedirettrice del Circolo, scoperto il segreto di Dante, ha intenzione di distruggere il Guarnieri. Infatti, non appena le si presenta l'occasione, dice tutto a Vittorio! Il Conti, nero di rabbia per quanto successo tra lui e Marta, decide di affrontare, faccia a faccia, il Romagnoli. 

Il loro scontro sarà davvero... violentissimo! Ma non finisce qui. Il direttore del Paradiso delle Signore deciderà infatti di volare a Parigi della moglie e confrontarsi con lei su quanto scoperto.

Il Paradiso delle Signore 5

Sofia ha lasciato la Caffetteria e Marcello e Salvatore sono nei guai. Riusciranno i due giovani a gestire da soli il famoso laboratorio milanese? Intanto per Marcello ci sono altri guai in vista: il barista, dopo essere stato citato dal Mantovano in prigione, viene convocato in questura per deporre.