Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: per la figlia una collezione creata da lei

Dopo Chiara Ferragni con la sua piccola Vittoria, anche Belen Rodriguez è a lavoro per creare una collezione firmata da lei per la figlia in arrivo

01 Aprile 2021

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez (foto profilo Facebook @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: per la figlia una collezione creata da lei

Chiara Ferragni ha creato per sua figlia Vittoria una linea di moda da bambina.

Anche Belen Rodriguez ha deciso di fare qualcosa di simile.

Belen è incinta al sesto mese della piccola Luna Marì.

La showgirl ha deciso di realizzare capi da neonata dedicati alla bimba che tra poco lei e Antonino Spinalbese abbracceranno.

La nuova linea uscirà il prossimo luglio.

L’argentina ha firmato un contratto per la collezione Luna con Original Marines, noto brand si moda per bambini.

Belen, su Instagram la nuova collezione dedicata a sua figlia

Belen su Instagram ha dato qualche anticipazione di come sarà la sua nuova collezione moda.

L'ex di De Martino ha postato l’immagine di una bambina con un abitino a stampa floreale con la scollatura a V sulle spalle.

La linea di Belen è realizzata con cotoni non trattati e biologici. E' dedicata a bambine da zero a nove mesi, quindi prevede anche tutine per neonati.

A partire dal 18 luglio sarà in vendita in tutti i 600 punti vendita del noto marchio.

E’ stato anche pensato un cofanetto regalo che racchiuderà un pagliaccetto, tre tutine e una gruccia a forma di luna per appendere i capi.

Ci saranno novità anche per l’autunno-inverno 2021-2022. E' in programma infatti un'altra stagione di capsule dedicate. Belen le pubblicizzerà con cartonati che la immortaleranno insieme alla figlia che nascerà e anche via Instagram. 

Belen e Antonino Spinalbese attendono con ansia l'arrivo della piccola Luna Marì.

La conduttrice di Tu Si Che Vales è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha raccontato il felice momento che sta vivendo con Santiago e Antonino.

Belen Rodriguez ospite a Domenica In

”C’è stata subito affinità, potevo parlare ed essere libera di dire qualsiasi cosa con lui, mi ha incantato”, ha detto Belen alla sua amica Mara Venier parlando del suo fidanzato Antonino Spinalbese.

Ha anche raccontato qualcosa della sua gravidanza:

“Sono al sesto mese. La pancia è piccina, mangio bene, faccio una dieta equilibrata. Faccio una vita tranquilla anche perché non abbiamo molte opzioni”, ha detto Belen.

“A casa infastidisco tutti, perché mi lamento in continuazione: ‘Non ce la faccio, non cammino, non mi entrano i pantaloni'. Però ci dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata per tre mesi sul divano praticamente. Con Santi non mi è successo così. E’ il karma, io so che lei me le farà pagare tutte”, ha continuato Belen, riferendosi alla piccola Luna Marì che a breve nascerà dall'amore con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ospite di Mara Venier: "Santiago ha capito che con Stefano non andava"

Belen Rodriguez a Domenica In ha parlato del suo amore con Antonino Spinalnese.

La mamma del piccolo Santiago ha spiegato come il suo primogenito abbia accettato felicemente Spinalbese:

“I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un'intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata".

"Santiago è uguale al padre, ma l'intelligenza l'ha presa da me", ha ironizzato. Poi ridendo ha subito spiegato: "Sto scherzando”.

Belen ha poi parlato del difficile periodo della separazione da Stefano De Martino e di come suo figlio, che tra poco compirà 8 anni, ha vissuto il tutto.

L'argentina ha confessato che proprio il piccolo Santi è stato il primo a capire che il ritorno tra la sua mamma e il suo papà Stefano De Martino non andava bene.

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l'hai messa tutta”, ha spiegato.

"I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po' a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante”, ha aggiunto in lacrime l'ex di De Martino.

Ora Belen con il suo fidanzato Antonino Spinalbese ha ritrovato la felicità e il sorriso. A Mara ha spiegato che finalmente anche Santiago la vede felice: “Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta'. E io mi sono fidata di lui”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti