Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi eliminato ieri sera 1 aprile: caos sull'isola e due nuovi concorrenti

L'Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera 1 aprile con una nuova puntata ricca di emozioni: ecco l'eliminato. Nuovo concorrente sull'isola.

02 Aprile 2021

Isola dei Famosi

Ilary Blasi (foto Lapresse)

Isola dei Famosi eliminati ieri sera 1 aprile. Il reality dei naufraghi, condotto da Ilary Blasi, ha regalato ai telespettatori di Canale 5 una nuova puntata entusiasmante. I concorrenti hanno affrontato nuove difficili prove. Non sono mancati momenti di commozione e litigi. In collegamento dall'Honduras l'inviato Massimiliano Rosolino ha coordinato le sfide. Presenti in studio gli immancabili Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Isola dei Famosi eliminato ieri sera 1 aprile

Al televoto sono finiti Awed e Miryea. I due sono finiti in nomination dopo essere stati al centro dei riflettori nella puntata precedente. Il giovane youtuber ha avuto un brutto litigio con Gilles Rocca. I due concorrenti se ne sono dette di tutti i colori, alzando anche molto il tono. Tante le critiche dallo studio dopo la messa in onda di alcuni scontri fra i due.

Di Myrea si è parlato molto non solo per il suo aspetto fisico, molto apprezzato dai telespettatori, ma anche per la sua sensibilità e per un suo racconto molto delicato. La modella ha infatti rivelato, senza trattenere le lacrime, di aver avuto dei problemi durante l'infanzia.

Secondo le ultimissime indiscrezioni a lasciare lo show sarà... Myrea! Lo youtuber infatti sembra ormai imbattibile: a causa del suo scontro con il gruppo infatti Awed ha già collezionato un gran numero di nomination, ma al pubblico di Canale 5 piace molto. 

D'altra parte invece Myrea Stabile sembra essere la sfavorita e quindi in molti la danno già per eliminata. Ma attenzione: tutto potrebbe ribaltarsi stasera e i prognostici potrebbero subire un'inaspettata smentita.

Isola dei Famosi ieri sera: due nuovi concorrenti

Secondo i rumors questa sera dovrebbero fare il loro ingresso due nuovi concorrenti. Di chi si tratta? Della bellissima modella bresciana Beatrice Marchetti e Isolde Kostner, campionessa di sci di origini trentine. Le anticipazioni ci rivelano che le due future naufraghe sarebbero pronte a raggiungere la Palapa proprio a partire da stasera.

Conosciamo meglio le due nuove possibili naufraghe dell'adventure condotto da Ilary Blasi. Beatrice Marchetti, 25 anni, è nata a Brescia ed è una modella che abbiamo già visto in molte pubblicità e note riviste di moda. Ma non finisce qui. La Marchetti é approdata anche sul grande schermo. Nel 2018 infatti la 25enne ha recitato una piccola parte nel film "Loro", grande successo firmato Paolo Sorrentino.

Invece l'altra nuova concorrente pronta a mettersi in gioco sarebbe Isolde Kostner, 46enne di Bolzano, nonché campionessa internazionale di sci, vincitrice di ben 15 titoli mondiali. Abbiamo già visto anche la Kostern, ma questa volta sul piccolo schermo: la sciatrice ha partecipato a Notti sul ghiaccio, un noto talent show di pattinaggio sul ghiaccio, guadagnandosi la medaglia di bronzo.

Isola dei Famosi 2021, cast: tutti i concorrenti

Ecco i concorrenti della quinta edizione de L'Isola dei Famosi. Dopo l'ingresso dell'ex tronista di Uomini e Donne, fanno parte del cast dell'Isola dei Famosi 2021:

Akash Kumar (eliminato) 
Andrea Cerioli
Awed (in nomination)
Angela Melillo
Beppe Braida
Brando Giorgi
Daniela Martani
Drusilla Gucci
Elisa Isoardi
Visconte Ferdinando Guglielmotti (eliminato)
Francesca Lodo
Gilles Rocca
Paul Gascoigne (ritirato per infortunio)
Roberto Ciufoli
Vera Gemma
Valentina Persia
Miryea Stabile (in nomination)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti