Martedì, 13 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vera Gemma chi è: età, biografia, fidanzato, incidente e padre

Ecco chi è una delle nuove naufraghe dell'Isola dei Famosi 2021.

26 Marzo 2021

Vera Gemma

Vera Gemma (foto Instagram @Veragemma17)

Scopriamo insieme chi è Vera Gemma, la nuova protagonista dell’Isola dei Famosi 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla vita privata alla carriera.

Chi è Vera Gemma

Vera Gemma, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, è un’attrice e scrittrice romana di 50 anni. Figlia d’arte, Vera ha trovato la sua strada nel teatro e nella scrittura.

  • Nome: Vera
  • Cognome: Gemma
  • Età: 50 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 4 luglio 1970
  • Segno zodiacale: Cancro

Padre di Vera Gemma

Abbiamo detto che la nuova naufraga è figlia d’arte. Suo padre infatti è Giuliano Gemma, celebre attore. Il papà di Vera Gemma ebbe un grande successo tra gli anni ’60 e ’70. Il suo ultimo film risale al 2012, quando recitò in “To Rome With Love”, grande successo firmato Woody Allen. L’anno dopo però, nel 2013, Giuliano morì in un incidente.

Fidanzato

Chi è il fidanzato di Vera Gemma? Si chiama Jeda e ha 22 anni! È un giovane produttore musicale appassionato di musica trap. Vera Gemma ha dichiarato che sia per lei che per lui la differenza d’età non è un problema, essendo lui già molto maturo e avendo entrambi una mentalità aperta.

Nel passato di Vera Gemma inoltre c’è stata anche una donna. L’attrice non ha mai rinnegato la sua vecchia relazione, ma anzi la ricorda con grande affetto. Ora però sembra aver trovato la felicità proprio accanto al giovane produttore musicale.

Carriera di Vera Gemma

La naufraga dell’Isola dei Famosi, come vi abbiamo anticipato, lavora nel mondo del cinema e dello spettacolo. Alla rivista Eventi Culturali, l’attrice aveva dichiarato: “Il cinema l’ho trovato in casa, è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte, osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre.”

La sua carriera iniziò nel 1996, quando recitò ne "La Sindrome di Stendhal" di Dario Argento, dove conobbe anche l’amica Asia Argento. La Gemma ha interpretato anche prestigiosi ruoli in film come “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati”. Nel 200 raggiunse il successo con “Scarlet Diva”. L’ultima esperienza cinematografica risale invece al 2004, in “The Card Player”.

Vera Gemma prima e dopo

Vera Gemma, si sa, è ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Lei non lo ha mai negato, ma anzi ha sempre ribadito di poter fare ciò che vuole con il proprio corpo. “Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina” aveva dichiarato. “Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio” aveva concluso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti