25 Marzo 2021
Regina Elisabetta
Allarme bomba nella residenza scozzese della Regina Elisabetta. Sono giunti sul posto gli artificieri e le autorità preposte, dopo una telefonata.
La segnalazione di un soggetto sospetto e una chiamata alla polizia locale hanno fatto scattare l'allarma nelle mura della Famiglia Reale. All’interno della residenza estiva della Regina Elisabetta in Scozia è stato avvistato un oggetto sospetto. Era abbandonato. Fortunatamente la Regina si reca in quella tenuta solo durante le vacanze estive. Nessuno era dunque presente sul posto.
Il Daily Mail spiega che gli agenti della polizia hanno controllato ogni cm della residenza, sia all'interno sia all'esterno. Non sono però trapelate ulteriori indiscrezioni. La polizia scozzese non ha ancora rilasciato dichiarazioni per spiegare quanto accaduto.
Nessuno ha dato indicazioni precise sull'oggetto sospetto trovato nella tenuta scozzese della regina Elisabetta. L’oggetto era stato abbandonato all’interno del parco del palazzo di Holyroodhouse, in Scozia. Dopo il ritrovamento, è stato fermato un uomo di 39 anni. Quest'ultimo avrebbe disturbi mentali, come riportano alcuni tabloid inglesi.
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia