Il Paradiso delle Signore 25 marzo 2021: il segreto di Cosimo

Stefania festeggia, Ludovica è in bancarotta e Cosimo teme per il suo matrimonio.

Il Paradiso delle Signore

Torna oggi un altro imperdibile appuntamento con il Paradiso delle Signore, l'amatissima serie in onda su Rai 1 alle 15.55. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 25 marzo 2021.

Festa a sorpresa per Stefania

Stefania festeggia il suo primo compleanno senza la Zia Ernesta: Irene, Maria e Anna le organizzano una bellissima festa a sorpresa, complici tutte le Veneri del Paradiso delle Signore. Il party si svolgerà presso la Caffetteria di Salvo e Marcello e la Columbo ne sarà davvero felice!

Cosimo e Gabriella

Le cose invece si mettono male per Cosimo, poiché teme il giudizio della moglie su quanto accaduto. Il Bergamini tenta in ogni modo di tenere nascosti i suoi problemi ma la Rossi finisce per scoprire tutto! Delusa e amareggiata, la stilista si troverà davanti a una difficile decisione: perdonare il marito o lasciarlo per sempre. Cosa deciderà di fare Gabriella?

Marcello e Ludovica

Brutto momento anche per Ludovica. Dopo aver ricevuto la lettera dalla madre, la Contessina si trova ad affrontare la bancarotta. Villa Brancia è in vendita e la ragazza è disperata. Ad accorgersi di lei è Marcello, che decide di darle una mano.

Puntata di ieri

Ma dove eravamo rimasti con il Paradiso delle Signore? Ecco cos'è successo ieri, mercoledì 24 marzo 2021.

É il compleanno di Stefania e la giovane si prepara, per la prima volta, a trascorrerlo senza Zia Ernesta, che nel frattempo è tornata a Lecco. Alla Colombo penserà l'amica Irene: insieme ad Anna e Maria, la Venere le organizza una festa a sorpresa. Dove? Nella Caffetteria! Intanto però tutti puntano gli occhi su Gloria: la Moreau decide di farle un regalo a parte, da consegnarle in privato. Sarà la volta buona per rivelare a Stefania di essere sua madre? Lo scopriremo presto! 

Ludovica in bancarotta

Ludovica deve cambiare vita. A Milano arriva una lettera per la Contessina, da sempre abituata a vivere nel lusso. La sua famiglia è in terribili condizioni economiche e, per far fronte ai debiti, la madre si trova costretta a vendere la casa. Sarà un duro colpo per la Brancia!

Cosimo e Gabriella

A essere in una brutta situazione è anche Cosimo. L'affare con il Guarnieri è sfumato e ora il giovane ne deve pagare le conseguenze. Per lui si prospetta una terribile bancarotta all'orizzonte. Il Bergamini è molto preoccupato e pensa al peggio. Ma la cosa più difficile sarà confessare tutto a Gabriella.

Per il momento però il giovane vuole tenere la moglie all'oscuro: la Rossi, ignara dei problemi, continua a puntare tutto su di lui. Cosa succederà quando scoprirà che il marito le sta mentendo ormai da giorni?