Valeria Marini: "Mia madre truffata per 300mila euro". Trappola scioccante

La mamma di Valeria Marini è stata vittima di una truffa. La donna ha avuto la forza di denunciare il tutto, ma la triste vicenda ha lasciato segni indelebili

Valeria Marini: "Mia madre truffata per 300mila euro". Trappola scioccante

La mamma di Valeria Marini è stata vittima di una truffa di oltre 300 mila euro.

La vicenda è iniziata nel 2017, ma solo nel febbraio di quest'anno la donna ha avuto il coraggio di denunciare il suo truffatore.

Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù hanno raccontato la triste vicenda al settimanale Oggi in edicola in questa settimana.

"Aveva creato una sceneggiatura degna di un film", ha dichiarato la show girl parlando del truffatore.

"L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi", ha aggiunto la Marini.

"Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata... Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui", ha spiegato al magazine la mamma di Valeria.

Il truffatore si fece conoscere come produttore cinematografico e regista. Dopo essersi conquistato la fiducia dell'ignara donna, le rivelò di essere anche un broker esperto in investimenti online e cripto valute.

La mamma di Valeria Marini venne raggirata e convinta a investire più di 300 mila euro.

Naturalmente non seppe più nulla dei suoi investimenti e i suoi soldi non le vennero più dati indietro.

"Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace", ha tristemente spiegato Valeria Marini al settimanale Oggi.