Soliti Ignoti, Amadeus contro la concorrente: 'Ma che fa?' Interviene il figlio
Ospite Giovanni Vernia, qualcosa non è andato per il verso giusto con il 'parente misterioso': attimi di panico in studio.
Gesto choc ai Soliti Ignoti, il preserale condotto da Amadeus in onda tutti i giorni su Rai 1. La concorrente rimane in silenzio e Amadeus è allibito... Interviene addirittura il figlio! Ecco cos'è successo ieri sera.
I Soliti Ignoti
Ospite della serata era il comico e conduttore radiofonico Giovanni Vernia, che ha giocato per destinare il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo. Il detective è arrivato al 'parente misterioso' con un budget di ben 29.600 euro, ma qualcosa è andato storto.
Il parente misterioso
In studio è entrata la 69enne Bruna, mamma di uno degli ignoti, ma...è rimasta in silenzio! Vernia ha scelto come possibile accoppiamento al parente misterioso l'ignoto numero otto. Al termine della musica però la signora Bruna non ha parlato. Imbarazzo in studio: persino Amadeus non sapeva cosa fare.
Dopo quasi un minuto, visto che il parente misterioso era rimasto impassibile, a rivelarsi è stato il figlio: "Dai mamma, dillo!". E lei a quel punto ha annunciato: "Si, sono io la mamma dell'ignoto numero otto". Insomma, nonostante il silenzio del momento, tutto è ben quel che finisce bene!