Venerdì, 07 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tommaso Zorzi, quanto guadagna l'influencer milanese nella vita

L'influencer ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per approdare nello studio dell'Isola dei Famosi come opinionista. Quanto guadagna Tommaso Zorzi nella vita. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

23 Marzo 2021

Grande Fratello quando finisce: DATA FINALE POSTICIPATA. Non più l'8 febbraio, ma il...Zorzi sbotta

Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)

Tommaso Zorzi, quanto guadagna l'influencer milanese nella vita

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Gf Vip ed è ora opinionista a L'Isola dei Famosi 2021. Il giovane influencer milanese è sempre più amato ed è super richiesto nei programmi televisivi.

Prima di approdare al Gf Vip 5, Tommaso era già noto ai giovani per la sua attività di influencer e per l'amicizia con Aurora Ramazzotti. Da quando ha partecipato al reality di Canale 5 la sua notorietà è esplosa. Ma quanto guadagna Zorzi per tutte le sue attività? Quando ha vinto il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha guadagnato 100mila euro. Metà del premio è andata in beneficenza. Il giovane influencer fa però anche altri lavori. Conosciamolo meglio.

Chi è Tommaso Zorzi, altezza, lavoro, carriera 

Ecco chi è Tommaso Zorzi.

Nome: Tommaso Zorzi
Altezza: 190 cm
Peso: 75 kg
Data di nascita: 2 aprile 1995
Luogo di nascita: Milano

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995 a Milano. Ha studiato Business Management a Londra dove ha vissuto per diverso tempo. E' poi tornato a Milano dove ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi è un noto influencer. Su Instagram vanta moltissimi followers anche grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza.

Nel 2018 è entrato nel cast di Pechino Express come concorrente in coppia con Paola Caruso. Ha poi partecipato a Dance Dance Dance. Nel 2020 ha condotto il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa su Mediaset Play con Giulia Salemi. Ha pubblicato anche il suo primo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri“.

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip aggiudicandosi il premio finale di 100mila euro (metà devoluta in beneficenza). Una volta uscito dalla casa ha iniziato una nuova avventura all?isola dei Famosi in qualità di opinionista.

Tommaso Zorzi, quanto guadagna

Tutti sanno che Tommaso Zorzi ha guadagnato 100mila euro al Grande Fratello Vip. Il giovane influencer ha devoluto tutto il premio in beneficenza. In particolare è stato destinato alle RSA che si occupano di anziani. Secondo diverse indiscrezioni, Zorzi avrebbe guadagnato anche tremila euro a puntata. Non è dato sapere invece a quanto ammonti il suo patrimonio totale.

In molti si chiedono ora quale sia il cachet per il suo ruolo da opinionista all'Isola dei Famosi 2021. In molti ad ipotizzerebbero che percepisca un compenso più alto rispetto ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Queste percepirebbero rispettivamente 25 mila e 20 mila euro, come riporta contocorrenteonline.it.

“Se si guadagna di più con la TV o con Instagram? Non è che con la tv si guadagni tantissimo - aveva spiegato Zorzi in un'intervista a Vanity Fair - a meno se non sei Carlo Conti. Non posso parlarle, però, dell’altra faccia della medaglia perché io non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella“.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti