Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 23 marzo: un terribile segreto

Fiorenza scopre il segreto di Dante, Stefania festeggia il compleanno e salta l'affare di Umberto e Cosimo. L'appuntamento è alle 15.55 su Rai 1.

23 Marzo 2021

Il Paradiso delle signore

Alessandro Tersigni (fonte foto Lapresse)

Torna oggi un'altra imperdibile puntata de Il Paradiso delle Signore, la serie tv di Rai 1 ispirata al romanzo di Zola che racconta la vita delle commesse milanesi degli anni '60. Cosa accadrà oggi? Ecco le anticipazioni.

LEGGI ANCHE: Dove eravamo rimasti? Scopri cos'è successo nella puntata di ieri.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Fiorenza ha scoperto il segreto di Dante Romagnoli ed è pronta a ricattare Adelaide. Da tempo ormai la Gramini non perde occasione per mettere in cattiva luce la Di Sant'Erasmo: la loro rivalità dura da anni e il suo ritorno dagli Stati Uniti non ha fatto altro che aggravare la situazione.

Con questo segreto però, la vice direttrice del Circolo è sicura di mettere la Contessa per sempre in un angolo. Cosa deciderà di fare? Rivelare tutta la verità a Vittorio - e tradire così il cugino - o vendicarsi sulla sua rivale?

Il Paradiso delle Signore oggi

Si avvicina il compleanno di Stefania e la giovane si prepara a trascorrerlo per la prima volta senza la Zia Ernesta. Per la Colombo è cominciata una nuova vita ora che si è trasferita a casa di Anna, Irene e Maria. Sono proprio le nuove coinquiline a preparare una piccola ma bellissima festa per lei. E anche il regalo non sarà da meno: per farlo coinvolgono sia le altre Veneri che Gabriella.

Il Paradiso delle Signore 5 oggi 

Brutte notizie per Cosimo e Umberto: l'affare è ufficialmente saltato e il Bergamini ha perso i soldi investiti. La notizia però non è facile da digerire: a risentirne saranno sia la sua azienda che la sua vita privata. Il giovane è infatti costretto a chiedere aiuto a Vittorio e Federico ma nessuno dei due riesce a salvarlo dalla bancarotta.

Intanto a essere nei guai è anche Giuseppe: l'amico Giacomo si è rivelato un consigliere fraudolento e in casa Amato sono previsti dei colpi di scena. Agnese si pentirà di aver lasciato Armando per dare una seconda possibilità al marito? D'altronde Giuseppe si è rivelato, ancora una volta, una compagnia sbagliata...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x