Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini negativa: questa sera sarà in studio

Elettra Lamborghini è guarita dal Covid. Questa sera lunedì 22 marzo sarà presente in studio per la terza puntata dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini guarita dal Covid: questa sera sarà in studio

Elettra Lamborghini è guarita dal Covid. Finalmente la regina del twerking questa sera potrà essere presente nello studio dell'Isola dei Famosi 2021.

"Sono negativa! Ho combattuto questo bastardo!", annuncia Elettra dal suo profilo Instagram.

"Finalmente posso dire che "non ce n'è Coviddi", continua con ironia la cantante.

Poi però diventando seria spiega: “Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si è sempre protetta al 100%… quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo)… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia DA SOLI”.

Ora per fortuna il peggio è passato.

Elettra Lamborghini potrà svolgere il suo ruolo di opinionista accanto a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Isola dei Famosi 2021, inizia l'avventura di Elettra Lamborghini

Dopo le settimane di isolamento, Elettra Lamborghini può iniziare la sua avventura come opinionista all'Isola dei Famosi 2021.

“Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo. Ogni giorno in più su questa terra è sempre un regalo. Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere”, dichiara Elettra su Instagram desiderosa di riprendere in mano la sua vita.

Ilary Blasi aveva fortemente desiderato l'ereditiera della famiglia Lamborghini al suo fianco nel reality.

Chissà quante sorprese ci riserverà la puntata di questa sera dell'Isola de Famosi con il trio degli opinionisti al completo.

Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sono pronti a non lasciarsi sfuggire nulla: naufraghi preparatevi!