Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici, Belen Rodriguez risponde a Pio e Amedeo: ‘Sciacquarsi mani e bocca’

La showgirl manda una frecciatina al duo comico e all'ex Stefano De Martino. Ecco cos'è successo.

22 Marzo 2021

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez (foto Lapresse)

Non si fa attendere la risposta di Belen Rodriguez a Pio e Amedeo. Il duo di comici, ospiti in prima serata ad Amici di Maria De Filippi, approfittando della presenza di Stefano De Martino nella giuria del talent, ha scherzato sulla gravidanza della showgirl brasiliana.

Il giorno dopo però Belen, forse per rispondere alle battute di Pio e Amedeo, ha postato sul suo profilo Instagram la foto di una saponetta - griffata Chanel - con una frase che non è di certo passata inosservata ai suoi fan: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

Le battute di Pio e Amedeo

Ma cos’hanno detto Pio e Amedeo che sembra aver tanto offeso la showgirl ora in dolce attesa? I comici hanno messo in scena un siparietto in cui hanno scherzato sulla paternità della bambina in arrivo per poi prendere di mira Antonino Spinalbese, il compagno di Belen.

“Ma ti sei fatto fregare da un parrucchiere? Uno shampoo potevi farlo anche tu” hanno detto Pio e Amedeo. Intanto dall’altra parte De Martino ha faticato a non trattenere le risate. “Per me è un lavoro non ridere perché se rido troppo offendo qualcuno” ha confessato l’ex ballerino a Maria De Filippi.

Parole, quelle di Pio e Amedeo, che sembrano comunque aver infastidito molto la showgirl e anche il compagno. Non a caso infatti il post è stato pubblicato dalla Rodriguez poco dopo la messa in onda del loro siparietto. Il duo comico replicherà o lascerà scorrere?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti